Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: _Hikari    25/06/2013    2 recensioni
Ridono, tua figlia e Jacob.
Li osservi correre sul manto erboso. Sono felici, è evidente.
Tu sospiri e lanci un’occhiata ad Edward; sta parlando con suo padre, ed è contento anche lui, accanto a te.
Ma tu, Bella, sei felice?
Hai il sorriso che ha Renesmée sulle proprie labbra? Hai lo sguardo sereno di tuo marito? Hai la gioia di Jake? Hai la spensieratezza della tua famiglia?

[Bella/Angela]
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Angela, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward, Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non lei.


Ridono, tua figlia e Jacob.
Li osservi correre sul manto erboso. Sono felici, è evidente.
Tu sospiri e lanci un’occhiata ad Edward; sta parlando con suo padre, ed è contento anche lui, accanto a te.
Ma tu, Bella, sei felice?
Hai il sorriso che ha Renesmée sulle proprie labbra? Hai lo sguardo sereno di tuo marito? Hai la gioia di Jake? Hai la spensieratezza della tua famiglia?
No, Bella. Hai commesso un errore. Ti dici di non ripetertelo, che non sei una di quelle persone che rimugina sulle decisioni ormai prese, le accetti, come hai accettato di venire a Forks.
Ma questa volta è diverso: non si tratta di restare in un luogo per alcuni anni, si tratta di trascorrere l’eternità sapendo che lei non ci sarà più, prima o poi. Che non potrai averla. Che non potrai abbracciarla. Che è sempre stata di un altro.
Rammenti come Ben la stringeva a sé e tremi. L’essere vampiro amplifica tutto, l’istinto è più acuto della ragione, l’hai sperimentato, no?
O forse hai dimenticato – per quanto sia impossibile – come ti sei ritrovata sotto casa sua, quella sera?
No. Non potresti mai.
Non potresti mai permettere che l’immagine del volto disteso di Angela scompaia.
Non potresti mai permettere che il ricordo del suo profumo ti abbandoni.
Ma vorresti, Dio come lo vorresti, che il tuo sguardo non si fosse posato sul suo pancione, che il tuo fine udito non ti abbia permesso di avvertire il suono di quel cuoricino.
Ormai non puoi più fare niente, prima avresti potuto tentare di dirle come stavano le cose. Prima, quand’eri umana.
Quand’ eri una goffa, umana. Ma pur sempre viva.
Quando ti sei fatta annebbiare dalla bellezza di Edward, dalla sua perfezione. Quando non ti rendevi conto che quella perfetta non era altro che Angela.
Alcune volte ti sei chiesta come sarebbe stata la tua esistenza senza tuo marito e non ti sei potuta immaginare priva della sua presenza, priva dell’averlo accanto. Ti sei detta che non saresti sopravvissuta senza il tuo amore e, quando finalmente ogni pericolo era stato scongiurato, quando vi era stato dato il vostro tanto sospirato “per sempre” ti sei resa conto che no, non lo desideravi davvero.
Almeno non con lui.
Ma adesso è tardi, Bella.
 
Le risate risuonano, sempre più lontane, ed il dolore che eri certa avresti provato senza il tuo vampiro ti attanagliano. Ma no, nessuno deve saperlo. Sapere che la ami.
Edward ti si avvicina, e deposita un bacio sul tuo collo.
Edward, non lei.
 
 
 


 





Angolo autrice: allora, iniziamo con una premessa: io odio l’imprinting, ma questa volta ho preferito inserire quanto Jacob sia felice con la sua Renesmée.
Però, ciò non toglie niente al fatto, che la Flash è incentrata su Bella. È ciò che lei vede, quindi è possibile che Jake non realtà non lo sia, nel suo profondo. Ma questa è tutta un’altra storia.
E be’, cos’altro dire? Non so perché ma nell’ultimo periodo ho iniziato a scrivere tante FemSlash ma, in fondo, l’amore è l’amore (sul mio profilo potete trovare anche una Jessica/Bella, se vi interessa ^^).
Uhm, non penso di aver altro da aggiungere se non che è da un po’ che non leggo Twilight e compagnia bella per cui scusate se ci dovessero essere incongruenze ma non penso. Naturalmente vi invito a recensire, ditemi anche se conviene che inserisca l’avvertimento OOC. Quell’essere incombe su di me, ormai. Ah, un’ ultima cosa, più che altro una piccola specificazione: non sono certa che ci fosse stato un momento in cui Bella abbia tentato di immaginare la sua vita senza Edward e, semmai, questo fatto risale a Twilight e non tiene conto dell'abbandono di New Moon, ecco. ^^''
 
Alla prossima pazzia,
Dream.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Hikari