Fumetti/Cartoni americani > I Pinguini di Madagascar
Ricorda la storia  |      
Autore: Syugi    25/06/2013    9 recensioni
La serie de I Pinguini di Madagascar sta giungendo al termine e gli autori Tom McGrath ed Eric Darnell vogliono creare una puntata che chiuda i battenti in bellezza. I Pinguini saranno costretti ad ascoltare la (folle) lista di idee dei loro creatori.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Kowalski, Rico, Skipper, Soldato
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quel dì erano stati convocati per decidere la trama dell’ultima puntata.
La serie aveva riscosso il suo successo e gli autori, Tom McGrath ed Eric Darnell, sentivano l’esigenza di chiudere con i botti.
Non che a Skipper l’idea in sé dispiacesse, ma, appena varcata la soglia del grande studio Dreamworks, il povero pinguino non poteva non tradire un certo nervosismo se si chiedeva che cosa avessero in mente quei folli sapiens. Nel corso di più di centoquaranta puntate avevano fatto loro di tutto. Erano stati costretti ad affrontare  robot, crostacei ninja, delfini egomaniaci, alieni, neonati attira-guai a cui cambiare il pannolino, invenzioni assurde, di tutto e di più e, peggio in assoluto, fastidiosissimi lemuri danzanti.
Era frustrante la consapevolezza di essere nelle mani di mammiferi, ma ahimè, doveva tenere duro.
Dopotutto, e solo il cielo sapeva il perché, erano gli umani la specie dominante.
Gli autori, quelle sadiche bestie gentili fuori e bastardi dentro, li accolsero con smaglianti sorrisi a trentadue denti e invitarono, cioè buttarono dentro con la delicatezza di un carro armato, i loro quattro personaggi – le loro quattro “stelle” come li chiamavano loro –  a sedersi al grande tavolo della sala, in mezzo a tutti i collaboratori della serie, altre bestie sadiche e bastarde.
Tom si schiarì la gola e srotolò davanti ai loro occhi un foglio che si rivelò lungo come i Rotoloni Regina:
- Allora, abbiamo questo a tutti coloro che hanno scritto gli episodi e queste sono le bozze che sono saltate fuori l’ultima puntata:
1)
A causa di un esperimento fallito di Kowalski, questo muore.
2)
A causa di un esperimento fallito di Kowalski, l’intera banda muore.
3)
A causa di un esperimento fallito di Kowalski, l’intero Universo viene distrutto.
4) A causa di un esperimento fallito di Kowalski, questo diventa una femmina e si sposa con Rico in Spagna.
- Che cooooosa?! - esclamò lo scienziato.
- Oh, che bello! A me piacerebbe tanto andare in Spagna! - commentò Soldato.
- Soldato!
- Anche a me, è una vita che sogno di correre con i tori…-  intervenne Skipper, che già si vedeva in versione matador.
- Tori! - esclamò Rico, per esprimere il suo assenso (no, nessuno capì se approvava o meno l’idea del matrimonio. A voi le conclusioni).
- Skipper!
Tom continuò a leggere: -
5)
Doris rifiuta definitivamente Kowalski, che alla fine si mette con Rico e lo sposa in Spagna.
- Ma è una fissazione o sbaglio? – chiese scocciato Kowalski.
- Ehi, le statistiche dicono che una buona fetta di fans tifa per la Kowalski x Rico.
- E poi siamo gli autori, facciamo succedere quel che ci pare - intervenne Eric – Abbiamo già messo su scene gay friendlye possiamo rifarlo!
Sembrava una minaccia, quindi Kowalski si decise finalmente a tacere.
Gli autori continuarono la lettura: -
6)
Rico firma una contratto per Quentin Tarantino.
7)
Con il DNA di Chuck Norris, Blowhole costruisce un esercito di invincibili guerrieri al fine di dominare il mondo.
8)
Soldato diventa un mago e fiori, unicorni e arcobaleni regneranno incontrastati sulla Terra.
9)
Skipper trova il figlio che non credeva di avere. Sfortunatamente per lui è un hippie che si chiama Fiore.
- Questo MAI - gridò il diretto interessato.
- Non è poi così male - considerò Kowalski, che in realtà voleva solo vendicarsi del suo leader per poco fa.
- Questa si chiama insubordinazione!
Gli autori proseguirono: -
10)
La banda si scontra con un’orda di fangirls furibonde che pretende che la Skipper x Marlene diventi canon.
11)
I fantasmi di Manfredi e Johnson si stabiliscono nel quartier generale e tormentano i loro ex-compagni.
12)
Kowalski realizza di essere un fallimento in ogni campo e decide di suicidarsi.
13)
Danimarca di Axis Powers Hetalia e Skipper si incontrano, nasce uno scontro apocalittico che sfocerà nella terza guerra mondiale.
- Questa può andare! - asserì entusiasta Skipper
- Ma Skipper - intervenne Soldato - Tu sai che cos’è questo Axis Powers Cosa?
- E che importa? Ha parlato di scontro apocalittico!
- Skipper!
 14)
I Pinguini si ritrovano nel mondo dei My Little Pony e devono aiutare le Custodi degli Elementi dell’Armonia a salvare l’universo dal Re delle Scortesie.
- Per curiosità, avete dimenticato di prendere qualche medicina oggi? - chiese Kowalski a titolo informativo.
Soldato aprì il becco, forse voleva dire che gli piaceva l’idea, ma un’occhiataccia di Skipper lo bloccò.
Gli autori andarono avanti: -
15)
Un raro evento cosmico trasforma i lemuri in creature mutanti assetate di violenza.
- E dovremo ucciderli? - si informò il capitano, molto, ma molto interessato.
- No, alla fine troverete una cura.
- Allora no.
- Skipper! - protestò nuovamente Soldato.
16)
A causa di un esperimento…
- E dai!
- … andato a BUON fine di Kowalski…
- Oh, finalmente!
- …  i quattro diventano umani e potranno finalmente andare in vacanza in Danimarca
- Perché dovremmo desiderare di diventare mammiferi? - protestò Skipper.
- Per andare in vacanza in Danimarca!
- Ma perché proprio in Danimarca con tutti i posti che ci sono al mondo?
- Perché non ci puoi mettere piede da anni, se tu avessi la possibilità…
- Non è questione di possibilità, io non ci voglio mai più tornare in quella nazione malata. Piuttosto, andrei volentieri in Spagna.
- E dai con questa Spagna!
- Si deve  sempre parlare di te, Kowalski?
- Non riesco a decidere quale sia l’idea migliore - disse Tom - Queste idee sono tutte geniali!
- Ho un’idea! - saltò su Eric - E se concludessimo la serie in modo normale per fare poi un film?
Tutti i collaboratori parvero apprezzare.
- Giusto! Se solo ci avessimo pensato prima!
- D’accordo, allora diamoci da fare!
- Skipper, tutto bene? - chiese Soldato notando che il suo leader era come paralizzato.
Il capitano si voltò lentamente verso di lui. Il suo occhio strabico roteava impazzito, uno strano tick muoveva i suoi muscoli facciali. Poi, contro tutte le aspettative, un gran sorriso si dipinse sul suo volto.
- Sto benissimo, Soldato.
- Non si direbbe…
Skipper si alzò in piedi.
- Rico…
- Ehm, Skipper? - anche Kowalski era preoccupato ora.
- … Lanciafiamme.
Rico rigurgitò l’arma senza pensarci due volte e la porse al suo capitano con un ghigno adorabile (sì, i ghigni di Rico sono adorabili. Perché lui può).
Finalmente gli umani si accorsero di quel che stava accadendo.
- … Skippy?
Skipper puntò impassibile l’arma contro gli autori.
- Che vuoi fare?!
- No, aspetta!
- Pietà!
- Per l’amor del cielo!
- AIUTO!
- SI SALVI CHI PUÒ!
- AAAAAAAAH!
 
Da quel giorno non si ebbero più notizie né degli autori né dei Pinguini.
La polizia sta continuando le indagini.
Alcune segnalazioni recenti hanno affermato di aver intravisto quattro nani nascosti da cappello e impermeabile aggirarsi nei pressi di Città del Messico.
 
 

… THE END?

 
 
Note
Anch’io voglio andare in Spagna.
Girovagando nel fandom anglofono, ho letto che la Kico (Kowalski x Rico) è probabilmente il pairing slash più popolare. Mi pareva giusto approfittarne.
Si è parlato davvero di un film sui Pinguini, tuttavia  l’uscita non è ancora certa.
Secondo me, Rico è un fan di Tarantino.
Oh, e comunque tanta stima per Tom McGrath, Eric Darnell e tutti gli altri autori.
Nel caso non lo sapeste, Tom McGrath è anche il doppiatore originale di Skipper e io ADORO la sua voce.
Lo so, quest’ultima informazione non c’entra molto.
 

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > I Pinguini di Madagascar / Vai alla pagina dell'autore: Syugi