Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Armonic Sisters    25/06/2013    2 recensioni
[EndoNatsu][_E l l i e_ e Crazyinazuma unite in un unico account]
Ogni volta che osservavo quel edificio comunemente nominato 'scuola' chiudevo gli occhi e speravo ardentemente di sparire per rintanarmi in casa o uscire con voi.
Ma, ora che siamo alla fine, non voglio perdermi un solo minuto, un solo secondo, di questo tempo.
Siamo uno più diverso dall'altra ma non riusciamo mai a separarci.
Il nostro affetto reciproco ci lega assieme in un forte e saldo rapporto di amicizia.
Mi mancherai, Natsumi.
***
Prima di lasciarti per sempre, vorrei farti sapere che mi mancherai più di tutti gli altri messi insieme.
Non ti dimenticherò mai,Endou Mamoru.
Anche tu ricordati di me.
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mark/Mamoru, Nelly/Natsumi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La fine di un percorso.

Cara Natsumi che ti posso dire se non che.... La fine è vicina!
Di solito la si attende per la conclusione di un bel film o, secondo false dicerie, sulla nostra morte imminente.
Idiozie!
Ogni volta che osservavo quel edificio comunemente nominato 'scuola' chiudevo gli occhi e speravo ardentemente di sparire per rintanarmi in casa o uscire con voi.
Ma, ora che siamo alla fine, non voglio perdermi un solo minuto, un solo secondo, di questo tempo.
Siamo uno più diverso dall'altra ma non riusciamo mai a separarci.
Il nostro affetto reciproco ci lega assieme in un forte e saldo rapporto di amicizia.
Mi mancherai, Natsumi.
Voglio conservarti nel mio cuore in eterno.
Se mai verserò una lacrima lo farò perché a te tengo infinitamente.
Sai poi cosa mi mancherà di tutto questo tempo?
Le risate tra noi.
Le mille discussioni.
Gli istanti di follia.
I compiti copiati.
Le ricreazioni in quei corridoi, quando speravamo non suonasse mai la campana per vederti ancora.
Le gite.
Le partite con la Raimon.
I momenti in cui tremavamo e pregavamo per non essere interrogati.
Le prese in giro per i prof.
La gioia di aver conosciuto delle persone così forti e determinate.
Ricordi di anni, che ti lasciano un sorriso in più e ti scaldano il cuore.
Ora ti chiedo, in conclusione, di non mollare mai in futuro.
Voglio che lotti e che, con fatica e impegno, ottieni ciò che vuoi.

Promettimelo Natsumi!
 

Il tuo Endou Mamoru


 

***§***



Ed eccoci qui. La fine della terza media.
Un fiume di lacrime. Io li detesto, ma non ho potuto fare a meno di trattenermi nemmeno io.
Specialmente quando è stato il tuo turno per andare a prendere il diploma, Endou.
Inizialmente per me eri fastidioso ed irritante. Con quella tua allegria contagiosa e la tua tenacia, creavi solo problemi alla direzione, alla scuola e di conseguenza alla “Signorina Raimon”, ovvero io, Natsumi.
Ma ora … non posso fare a meno di pensare che mi mancherai, Endou Mamoru.
Andrò a studiare all’estero, non ci potremo più vedere. Non potrò più minacciarti, beffarda, della chiusura del Club di Calcio della Raimon.
Non potrò più osservarti mentre tenti di parare con le tue tecniche micidiali i tiri di Goenji.
Non potrò più rimproverarti per i tuoi allenamenti durissimi.
Prima di lasciarti per sempre, vorrei farti sapere che mi mancherai più di tutti gli altri messi insieme.
Non ti dimenticherò mai, Endou Mamoru.
Anche tu ricordati di me.
E’ davvero la fine.

Addio.

La tua per sempre,
Natsumi Raimon

***§***
 

Dieci anni dopo, Endou e Natsumi si sono ritrovati e si sono sposati.
Oggi Endou allena la squadra di calcio della Raimon e vive insieme a Natsumi in una casetta tutta loro.

 




Angolo di una spiona e della pianista
 


Ellie:Salve a tutti!

Lola:Le due pazze sono tornate con una flashfic pubblicata dal loro nuovo account condiviso!

Ellie:Proprio così! Ci voleva proprio qualcosa di malinconico per inaugurarlo ...

Shindou:Depressa!

Ellie:Parla lui ...

Lola:Torniamo a noi. Già, è veramente finita. Molti in questo fandom hanno avuto gli esami e stanno per lasciarsi le medie alle spalle. Questo significa perdere alcune persone care.
 Noi abbiamo pensato che anche la Raimon ha passato questo momento. Endou è un ragazzo molto legato agli amici e quindi solo lui penserebbe così.

Fudou:Io di certo no ... comunque Shindou ha ragione, potevate scrivere qualcosa di più allegro ...

Lola: Sempre a criticare, voi ...

Ellie:La dedichiamo a tutte quelle persone che hanno perso, o che perderanno, un ricordo o un amico per motivi come la scuola , i genitori o altro. Io ho scritto il POV di Natsumi e Lola quello di Endou.


BACIONI,

Lola ed E l l i e


 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Armonic Sisters