Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Ferula_91    08/01/2008    5 recensioni
Ma il nostro amore è come il vento: non lo vedo, ma lo percepisco. DEDICATA A NIRAW! Leggete e commentate!
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo Yin e lo Yang

L'uno non può esistere senza l'altro

L’ombra e la luce

L’istinto e la ragione

Sono complementari,

si consumano e si sostengono a vicenda

L’Es e il Super-Io (*)

E a fare da mediatore l’amore

Temari e Shikamaru.

Così diversi, ma così simili

La terra ed il cielo

Dove adesso ci sei tu.

 

Una donna dai dorati capelli raccolti in quattro code appoggia delicatamente un mazzo di fiori su una lapide.

Sono passati 2 anni ormai da quando se n’è andato…

Con le dita sfiora la fredda pietra lavorata.

Ma l’immagine di Shika che mi viene incontro…

Una lacrime le attraversa la guancia.

… Mi mancherà sempre…

Una leggere brezza le sfiora dolcemente la pelle, scacciandole via quel segno doloroso. Chiude gli occhi per assaporare appieno quel momento e proprio in quell’istante le pare di vederlo.

Ma il nostro amore è come il vento: non lo vedo, ma lo percepisco.

 

 

(*) per chi non lo sapesse, L’Es ed il Super-Io sono, con all’Io, le istanze psichiche che, secondo Freud, compongono la personalità. L’Es è l’insieme delle pulsioni sessuali e aggressive, mentre il Super-io è l’nsieme delle norme e dei valori (cioè il senso morale)… L’Io (la razionalità) invece fa da mediatore fra queste due… Spero di essere stata chiara!(^___^)

Ok forse è una schifezza… Ma l’ho scritta di getto durante un momento no…

Preciso poi che questa coppia non è la mia preferita, però l’ho scritta per NIRAW che mi aveva chiesto in una recensione di mettere un “briciolo soffiato” di ShikaTema… Ma dato che non c’avrebbe azzeccato nulla con la mia storia, ho scritto questa one-shot appositamente per lei! Voglio aggiungere che i pensieri di Temari sono ripresi dal film “I passi dell’amore” (che consiglio a tutti di vedere perché è stupendo!).

Fatemi sapere se vi piace o no… Un baci8 da Ferula_91

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ferula_91