Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: xGeeMushroomx    25/06/2013    2 recensioni
When you smile, sun shines.
Baby don’t cry tonight eodumi geochigo namyeon
Baby don’t cry tonight eobseotdeon iri doel geoya
So baby don’t cry cry nae sarangi neol jikil teni
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Lu Han, Lu Han, Sehun, Sehun
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono di nuovo qui! Purtroppo non con una FF allegra come speravo...
Tutto quello che è scritto qui fa parte di un un gioco di ruolo fatto con una mia amica, tutto tranne il finale di cui parlerò alla fine per non roinare tutto.
Non è un granché e probabilmente sarà pieno di errori di ogni genere, ma scriverla è stato uno sfogo e la sto pubblicando nonostante sia cortissima -mi ucciderei per questo-. 

You'll always be my angel

 

-Sehun-ah…Ricordi ancora il giorno della nostra dichiarazione? Del nostro primo bacio?-
-Come potrei dimenticare quel giorno?-
Era il mese di Dicembre e dopo aver fatto un sogno bellissimo su noi due me ne andai sul balcone a riflettere sui miei sentimenti per Luhan, nonostante fuori facesse freddo non mi curai di mettermi qualcosa di pesante. Me ne rimasi lì chissà quanto tempo, le mie mani erano rosse, ghiacciate e non mi sentivo le dita lo stesso valeva per il naso. Poi venne lui, il mio sole, colui che avevo capito d’amare già da un po’ di tempo. Ci fissammo un po’ e un brivido di freddo percorse la mia schiena. Lui spari e ricompari con una coperta e due tazze di cioccolata calda e fumante, gli sorrisi e lo ringraziai. Parlammo di tutto quello che ci veniva in mente, e lo abbiamo fatto per molto tempo… fino a quando mentre parlavamo delle cavolate fatte con il gruppo non mi girai verso di lui e trovai il suo volto vicinissimo al mio, non resistetti più e lo baciai. Si poteva sentire ancora il sapore della cioccolata finita da poco, giuro, non ho mai amato la cioccolata come in quel momento.
Mi alzai svogliatamente dal letto, erano mesi che facevo lo stesso sogno. Mi continuavo a dire che dovevo andare avanti, che ce l’avrei fatta, ma stavo solo mentendo a me stesso e mi stavo facendo del male. Luhan mi aveva lasciato definitivamente, perché dico definitivamente? Perché era già successo ma la prima volta dopo un periodo di distacco fra noi due, io sono diventato il suo amante. Lo so, non è una bella cosa, ma io lo amavo e ne ero felicissimo… cosa posso farci?
Questa volta invece si era messo con la persona che amava più di chiunque altro, buffo vero? Una volta ero io quella persona…
Mi aveva lasciato dicendomi che era stato uno sbaglio stare con me come amante, e che voleva provare ad essere solo un amico, ma piano piano ha comincia ad allontanarsi e io feci lo stesso.
Lo vedevo li tutto felice che scherzava con il suo ragazzo e i suoi amici, di cui io non facevo parte a quanto sembra. E’ per questo che passavo la metà del tempo chiuso in camera e che evitato in tutti i modi il suo sguardo.
-Quanto sono stupido!-
Presi un giacchetto, le chiavi del dormitorio e mi avvia alla porta di casa.
-Dove vai Sehun-ah?- e certo ora esisto! Solo perché non ci sono loro.
-A bere con gli amici… Non aspettatemi svegli voi altri- Feci per andarmene ma mi blocco per il polso.
-Cosa vuoi?- Non mi girai nemmeno per guardarlo.
-Sei troppo piccolo per bere, e poi fa male.- Mi girai di scatto verso di lui e mi lasciai andare.
-BERE FA MALE?! TU NON SAI COSA FA MALE A ME! VEDO TE E L’ALTRO STRONZO DIRE PAROLE DOLCI L’UN L’ALTRO E BACIARVI TUTTI CONTENTI OOGNI SANTISSIMO GIORNO! QUESTO FA MALE!- Lo guardai con odio. – Ora lasciami.-
-No.- Volevo solo sparire da quel posto, non mi sembrava d’aver chiesto chissà che cosa, ma a quanto sembra qualcuno lassù mi odiava. Mi liberai dalla sua presa diventata ormai lenta ed ignorai il suo volere.
-Sehun…- Sbattei la porta e me ne andai intento a dimenticare tutto affogandomi nel alcol nel primo bar che avessi incontrato.
Cosa successe quella sera non lo so, l’unica cosa che rido è di essermi svegliato sul divano e mal ridotto. Perfetto… mi sono ubriacato e ho pure partecipato ad una rissa… Di bene in meglio menomale che non mi ha visto Luh-
-Che cavolo hai fatto?!- Come non detto
-1. Non urlare
2. Non sono affari che ti riguardano, sparisci.-
Non ascoltò minimamente ciò che dissi, mi trascinò in bagno e curo le mie ferite.
-Arrenditi non potrai curarle tutte- Sorrisi malinconicamente(?) e mi cominciarono a scendere le prime lacrime.
-Sehun-ah… Mi dispiace- non me ne facevo niente dei suoi “mi dispiace”
-Non volevo farti soffrire così, ma tu dai ciò che penso…-
Mi asciugai le lacrime – Lo so… Finiscila di dire “mi dispiace” non fai altro che far aumentare il mio dolore, e finiscila anche di parlarmi e trattarmi da amico quando siamo solo noi due… Non sforzarti di far finta con me perché mi ci fai solo sperare di essere importante per te.- Detto questo uscì dal bagno e mi chiusi in camera mia.
Passarono giorni e pochi dettagli erano cambiati. Luhan era felice con il suo ragazzo, io soffrivo in silenzio fin qui tutto uguale, ma ora avevo la spalla della mia migliore amica e di Kai su cui piangere. Se non ci fossero stati loro non so ora dove sarei, mi incoraggiavano incitandomi ad andare avanti, passavano molto tempo con me. Luhan aveva smasso di ignorarmi davanti agli altri.
Poi arrivò quel giorno. Un giorno di pioggia, Luhan tornò a casa zuppo e con uno sguardo assente, mi ci vollero ora prima di riuscire a fargli dire qualcosa. In parole povere scoprì che beccò “quello” a farsela con un altro e che aveva persino scongiurato Luhan di ignorare quanto accaduto e continuare a stare con lui.
Perché non riesco a reprimere questo mio sentimento per te?
Ora sono qui ad accarezzarti e a consolarti perché quel coglione che ti ha tradito (Se me lo trovo davanti lo uccido). Non so dirti chi è più stupido fra me, te e lui. Io perché mi sono fatto portare via te da uno come quello, perché nonostante tu mi abbia ferito e distrutto sono qui a consolarti; tu perché non ti sei accorto del suo comportamento e perché non hai dato retta a quelli che te lo dicevano e facevano notare; Lui invece perché è stato così stupido da tradire un ragazzo come te, colui per cui io darei la mia anima pur di riaverti.
Sai Luhan non ho dimenticato quella promessa che ti avevo fatto quando non sapevi più cosa provassi per me. “Ti starò accanto sempre e ti appetterò, anche se si trattassero di anni”
Ti farò forza, sarò la tua spalla, il tuo braccio destro o tutto quello che vuoi. Farò sparire il tuo dolore e farò di tutto per farti di nuovo innamorare di me. Questa è la mia seconda promessa, Giuro. Quindi ora non piangere – Saranghaeyo-
Gli do un bacio a fior di labbra guardandolo dormire.
-Sarai sempre il mio angelo- Sussurro prima di abbandonarmi anche io al mondo dei sogni.

Rieccomi qui! Cosa ne pensate? Bello schifo vero? E pensate che il finale l'ho dovuto inventare perchè in realtà il personaggio di Luhan è felicemente fidanzato ancora. L'ho scritta alle 2 di notte mentre -me ne vergogno molto- stavo piangendo per questa hunhan. Quel finale diciamo che è un mio capriccio perchè in fondo io ci spero che tornino insieme anche se so che molto probabilmente non accandrà ;A; Ora, visto che non voglio torturavi con la mia tristezza la finisco XD Spero di non avervi annoiato kekeke Bye bye~ *fa ciao ciao con le mani*
.
.
.
Per farmi perdonare:




  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: xGeeMushroomx