Libri > Beautiful Creatures
Ricorda la storia  |      
Autore: creaturesstories    25/06/2013    0 recensioni
E' la Diciasettesima Luna e ormai per Lena è giunto il momento della reclamazione...
Bhè, niente. Ho inventato un'ipotetica Reclamazione (anche se so cos'è Lena alla fine)
Buona lettura
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA RECLAMAZIONE.
 

23:56. 
Luce o Tenebre? Questa è la domanda che mi tormenta da anni e tra qualche minuto scoprirò finalmente a che cosa mi vuole destinare la luna. 
Io spero Luce perchè se dovessi capitare Tenebre come Sarafine, mia madre, sarebbe un disastro: non proverei più delle vere emozioni, manipolerei la gente e dimenticherei ogni affetto che ho provato in passato.
E io non voglio dimenticare l'amore che provo per Ethan, non posso dimenticarlo. 
Non voglio diventare come Ridley che dopo la sua Reclamazione ha smesso subito di essere la cugina perfetta...è radicalmente cambiata. 
 
23:59.
Manca solo un minuto, sessanta secondi.
Vado a posizionarmi sotto la luna che splende pienamente nel cielo cupo. 
Sembra che quel manto notturno rispecchi il mio stato d'animo pieno di paura.
 
00:00.
E' giunta l'ora, chiudo gli occhi.
Tutto diventa cupo dentro di me, l'oscurità mi sta divorando da dentro e non mi sento più l'anima e non mi sento più il corpo.
I pensieri diventano neri e tutte le cose belle provate in passato svaniscono come se niente fosse, come se non avessi mai provato delle belle emozioni nella mia vita.
Ma un piccolo lume acceso rimane dentro di me, una candelina minuscola che mi illumina il cuore oscuro. 
Questo Ethan non se ne vuole proprio andare, non vuole saperne di abbandonare la mia mente ormai annerita. Io però credo sia giusto cancellarlo dai miei ricordi.
Adesso tutti i sogni condivisi con lui, dove io gli scivolavo via dalle mani, hanno senso.
"Lena resisti, non cedere alle Tenebre!" mi urla la sua voce nella mente, ma io non riesco a dargli retta. "L, ti sto perdendo...non mollare, aggrappati stretta alla lucina che ti è rimasta, cioè io! ASCOLTAMI LENA."
Io non lo ascolto, non riesco perchè le Tenebre mi stanno divorando e piano piano quella lucetta minuscola si spegne. E l'ultima cosa che riesco a dire a Ethan prima che questa si spenga è: "Grazie Ethan, è stato bello."
E poi sul mio cuore cala il buio.
 
Apro gli occhi e mi sento potente.
Sono una Maga delle Tenebre e sono forte, sono assolutamente potente, in grado di fare tutto.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Beautiful Creatures / Vai alla pagina dell'autore: creaturesstories