Fanfic su artisti musicali > NU'EST
Segui la storia  |       
Autore: neoeli91    25/06/2013    2 recensioni
"Io e mia sorella, stavamo per iniziare una nuova vita: ci stavamo trasferendo in una nuova casa nel centro di Gangnam[...]"
"...-Ah piacere, noi siamo i vostri vicini di casa- rispose uno dei ragazzi sorridendoci."
[Tratto dal primo capitolo]
Cucù, eccomi di nuovo qui! Spero che vi abbia curiosito almeno un pò! Bacione e se avete voglia recensite! Buona giornata
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV STEFY

Io e mia sorella, stavamo per iniziare una nuova vita: ci stavamo trasferendo in una nuova casa nel centro di Gangnam. Questa casa ci è stata regalate per il nostro compleanno, e solo dopo che mia sorella ebbe trovato lavoro, riuscimmo finalmente a trasferirci.

Mia sorella  si chiama Elisa e lavora  come manager per una casa discografica molto famosa la CUBE Entertainment e ora si occupa del debutto di un nuovo gruppo: i BTOB.  Lei non è molto alta circa 1.65: è magra, ha i capelli lungi neri  e occhi dello stesso colore. Lei è simpatica ma non tanto coraggiosa(quella fifona ha paura della altezza, dei film horror, degli insetti e insomma di tutto!), allegra e rompiscatole. Ha 21 anni e da brava manager che si rispetti (così dice lei) porta gli occhiali.

Io invece, mi chiamo Stefania ho 17 anni e sono nata 13 giorni prima di mia sorella ma quattro anni dopo ovvero io sono nata il 5 novembre del 1995 mentre lei il 18 novembre del 1991. Io sono alta come mia sorella, magra, ho capelli lungi  e castani con alcune ciocie bionde e ho gli occhi marroni. Io sono simpatica, allegra, scherzosa e alcune volte una combina guai (spero che nessuno se ne accorga). Attualmente sto frequentando il 4° anno di scuola di cucina e per questo motivo sarò l’addetta alla stessa.

Verso il tragitto che ci portava alla nostra nuova casa, io e mia sorella chiacchierammo un pò (anche se non sembra siamo molto unite) quando finalmente quel pelato di mio padre (scherzo appa, ti voglio bene!) annunciò il nostro arrivo davanti al condominio dove é posizionato il nostro appartamento. Mia sorella continuava ad agitarsi.

-Stefy, Stefy guarda siamo arrivati- continuava a ripetermi

-Ho visto, non sono mica cieca come te!-

-Grazie eh- mi rispose ma era troppo agitata per controbattere.

Finalmente uscimmo dalla macchina e dopo aver scaricato le valigie (tutto il resto era imballato dentro il nuovo appartamento) mamma e papà si dileguarono, forse felici di essersi tolti le figlie dalle scatole. Prese le valigie (ne avevamo ben 4 a testa) ci avviamo verso la porta di ingresso, pronte per questa nuova vita.

-Uffa, quanto pesano queste valige!- mi lamentai

-Hai  ragione! E nessuno che ci aiuti!-

-Chiama i tuoi amici- dissi io

-I miei amici?- rispose lei

-Ma si, quelli che stai preparando!-

-Ehi!- scattò –Non parlare più in questo modo dei miei ragazzi! Loro si stanno impegnando seriamente, non hanno di certo tempo per noi!-

-Dai scherzavo- mi discolpai io –Cattiva- sibilai poi

-Ehi, va che ti sento-

Eravamo alle solite. Ci stavamo ancora per scannare quando, ad un certo punto, un gruppo di giovani ragazzi ci venne incontro sorridendo. Chi saranno?

-Siete voi- iniziò uno leggendo su un foglietto –Elisa e Stefania?-

-Si- rispose mia sorella guardandoli un po’ male –E voi chi siete?-

-Piacere, noi siamo i proprietari di questo stabile, siamo venuti a portarvi le chiavi-

-Oh piacere- disse Elisa

-Ciao- dissi io

-Io mi chiamo JiYong, ma chiamami semplicemente GD mentre loro sono T.O.P, Daesung, Taeyang e Seungri-

Non erano niente male e soprattutto erano giovani e anche loro a turno ci salutarono, stringendoci la mano.

Gentilmente i ragazzi si offrirono di portarci le valigie e dopo averli ringraziati ci dirigemmo tutti quanti verso l’ ascensore. Prima salimmo io con Seungri con le valigie mentre dopo salirono mia sorella insieme a T.O.P che teneva le sue valigie. Gli altri tre ragazzi ci raggiunsero con le scale. Una volta tutti riuniti davanti  al pianerottolo di casa, Elisa aprì la porta entrando così in casa.  In un primo momento rimanemmo scioccate nel vedere tutti gli scatoloni che dovevamo sistemare ma una volta passato tutto iniziammo a far festa come due bambine mentre i ragazzi continuavano a ridere.

-Bene ragazze- iniziò GD –Se avete qualcosa da chiedere telefonate pure ad uno di noi e cercheremo di aiutarvi. I numeri sono attaccati al frigorifero-

Noi annuimmo e una volta salutati iniziammo a cercare quelle poche cose che ci servivano per cenare e poi andare a dormire dato che il giorno dopo avremmo finalmente sistemato casa.

 

POV ELI

Domenica mattina, ore 10.00.

-Stefy, quelle cose vanno in cucina, come te lo devo dire!-

Erano due ore che ormai sistemavamo, ma gli scatoloni non sembravano diminuire e in più ci metteva anche mia sorella a complicare le cose! Si lamenta sempre!

-Che rompiscatole che sei- ribatté lei dalla sala da pranzo

–I libri di cucina a casa mia stanno in cucina non in salotto-

-Però nostra madre li tiene nel sottoscala-

-Sono dettagli- risposi io –Comunque visto che sono la più grande decido io e i libri vanno- dissi ma venni interrotta da un urlo

-Ahia!- sentì dire da Stefy seguito da una serie di imprecazione

-Stefy abbassa la voce! Vuoi svegliare tutto il condominio?- la sgridai io

-Veramente ci avete già svegliato, è dalle 8.00 che fate casino- sentimmo dire da una voce alle nostre spalle

-Voi sareste?- chiesi io con un martello in mano mentre Stefy raccoglieva i libri che gli erano precedentemente caduti sul piede

-Ah piacere, noi siamo i vostri vicini di casa- rispose uno dei ragazzi sorridendoci.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > NU'EST / Vai alla pagina dell'autore: neoeli91