Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Roby_zanetti99    25/06/2013    19 recensioni
Questa storia parla si una ragazza (Roberta) che come regalo di compleanno riceve una giornata con i propri idoli. Sarà una storia toccante ma anche triste.
Se vi ho incuriosite leggete questa storia e ditemi cosa ne pensate
Genere: Fantasy, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi è la vigilia del mio compleanno. 
Non vedo l' ora di sapere cosa mi hanno regalato i miei genitori. 
Mi hanno già detto che non sarà niente di grande dato che sono già andata al concerto ed era già un MAXI- regalo.
Ora vado a dormire. 
Ti aggiornerò domani.
Oggi è il giorno del mio  14esimo compleanno.
Ora scendo,saluto come sempre i poster degli One Direction, vado in bagno, mi lavo la faccia e mi vesto per andare a scuola.
Oggi, stranamente, non ho nessuna verifica.
Oggi è una giornata destinata ad andare bene. 
Saluto i miei genitori e gli chiedo quando mi daranno il mio regalo.
Loro mi dicono che me lo daranno appena torno da scuola.
Mi danno un bacio e mi avvio per andare a scuola a piedi. 
Anche se ci sono 2 gradi e ci sono 40 centimetri di neve.
Ho bisogno di pensare.
Pensare al regalo che mi faranno i miei.
A cosa mi diranno i miei amici appena entrerò in classe.
Ma sopratutto pensare a cosa staranno facendo adesso i miei idoli.
In che paese saranno?
Cosa staranno facendo?
 Cosa si staranno dicendo?
Staranno pensando alla loro fan?
Pesando e ripensando sono arrivata a scuola.
I miei amici mi abbracciano e mi dicono "Buon compleanno piccolina.!"
Mi chiamano sempre così perchè sono la più piccola della classe, di età.
Anche la mia prof. di matematica mi fa gli auguri e si lascia sfuggire queste parole:" hai già ricevuto il tuo regalo?"
Io le dico di no ma non pesando le sue parole.
Non sapevo ancora che regalo mi avrebbero fatto i miei genitori.
Le 5 ore sono passate come una scheggia.
Ritorno a casa entusiasta perchè avrei saputo il mio regalo.
Appena torno a casa i miei genitori mi dicono che il regalo non c'è più perchè lo hanno  donato a un' associazione per aiutare i bambini in Ghana. 
All'inizio ero arrabiatissima,e sono andata in camera mia a sfogarmi, ma poi mi sono ricordata del video che avevo visto su YouTube.
Gli One Direction che piangevano per le condizioni dei bambini in Ghana.
Allora sono scesa e ho chiesto scusa ai miei per la reazione che avevo avuto.
Però, quando sono sciesa mi sono accorta che hanno chiuso la porta d' ingresso molto velocemente, come se volessero nascondere qualcosa.
Allora aprì la porta ma non vidi nessuno. 
Sono tornata di sopra ma a metà scala ho sentito una specie di"WOW" .
Allora ho chiamato subito mia mamma e le ho detto di aver sentito una voce di sopra.
Lei mi rassicura e mi dice che era stata lei.
Alora vado di sopra e mi siedo nel letto e accendo il computer.
Vado si YouTube e mi ascolto What Makes You Beautiful, stranamente senza cuffie.
A un certo punto salta la luce e la canzone si interrompe ,ma poi ricomincia .
Il punto è che la luce non è ancora tornata.
Le voci sono le loro,però.
Mi giro verso la porta e li vedo.
Lì in piedi che mi guardavano e cantavano la mia canzine preferita.
Stranamente non mi sono messa a urlare come avevo semprec sognato quel momento.
Forse perchè chedevo che fossero sagome?
Ma cantavano e si muovevano!
Forse perchè  credevo di non incontrarli mai?
Ma erano loro e io ero lì imbambolata che li guardavo.  
Ormai avevano finito la canzone.
Mi sono alzata.
Ho cominciato ad andare verso di loro.
Erano solo pochi passi ma sembravano infiniti.
Avevo davanti i miei idoli e io non me ne rendevo ancora conto. 
La prima cosa che vidi dopo quei 5 ragazzi fu il mazzo di rose rosse che aveva in mano Liam.
Liam me le diede e io le presi in mano con una lacrimuccia che mi usciva dall'occhio destro.
A quel punto Louis ha rotto il ghiaccio.
Mi ha dato un abbraccio, seguito da Niall, Liam, Harry e Zayn.
Io ero , Beh... 
elettrizzata, estasiata, confusa e... impaurita.
Sì... impaurita che tutto questo sia un sogno come tutte le altre volte.
Allora ho chiamato mia mamma e mio papà , li ho abbracciati e li ho ringraziato del bellissimo regalo.
Sono corsa giù a prendere la macchinetta fotografica e ho chesto agli One Direction se potevo fare delle foto con loro. loro mi hanno detto testuali parole:" Per oggi siamo tutti tuoi!"
Allora ho cominciato a fargli delle foto da soli poi tutti e 5 insieme. 
Poi ho cominciato a fare delle foto abbracciati a loro. 
Alcune mentre io baciavo loro nella guancia.
Altre mentre loro baciavano me.
Appena mi resi conto che non stavo sognando ho chiesto:" Allora il WOW che ho sentito prima..."
Harry continuò:" Era il mio. Mi sono entusiasmato a vedere la moltitudine di poster in camera tua."
Io lo interruppi e gli dissi:" Non ti piacciono?"
Lui continuò:" No, tutto il contrario. E' così che dovrebbe essere la camera di una Directioner"
Io arrossii e lui mi abbracciò.
Poi Liam si è accorto della mia collanina con la lettera"L"
A quel punto mi ha chiesto come si chiama il mio fidanzato dando per scontato che ce l'avessi.
Allora mi guardai la collana e gli ho detto che quella non era l' iniziale del mio ragazzo ma  quello del mio One Direction preferito. LUI.
A quel punto lui mi abbracciò e mi diede un bacino nella guancia.
Dopo a Zayn e a Niall venne l' idea di andare fuori a giocare a palle di neve .
Non mi sono mai divertita così tanto in tutta la mia vita. 
Mentre gicavamo la mamma ci fotografava per immortalare quei momenti stpendi.
Hanno mangiato a casa mia e abbiamo riso, scherzato, palato e mi sono divertita come mia prima d'ora.
Mi stavo dimenticando di fargli fare un autografo. 
Me li fecero e salirono sul pulman per riportarli a casa. 
Ma prima Louis mi diede una busta color oro.
Dentro c'era un foglio con scritto che ero invitata a tutti i concerti degli One Direction e tutti i loro numeri .
Quello è stato il giorno più bello dalla mia vita. 
NON LO DIMENTICHERò MAI.
                                                                   peccato sia solo un sogno. 
                                                                                                                         :-(
Con affetto una Directioner che crede nei propri sogni.
  
Leggi le 19 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Roby_zanetti99