Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: LadyDreamer    08/01/2008    5 recensioni
Questa storia parla di Goku e Vegeta alle prese con dei pestiferi bambini dell'asilo...e non solo! ULTIMO CAPITOLO AGGIUNTOOOOO ç_ç x°°°D
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Crilin, Gohan, Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PageBreeze

 

Ciao a tutti raga, innanzitutto voglio ringraziare la gente che ha avuto il coraggio di recensirmi (^_^) vale_88, vegetina94, e MartaSaru..... se qualcun' altro mi recensirà, non si offenda perchè non ho messo il suo nome per favore...hihi (XD) ma è solo che ho già scritto...poi...uhm vediamo... ah si questo è il secondo capitolo della mia ficcy che, ora mi rendo conto, ha un titolo di cacca...MODIFICAREEEEE!!! XD

Fatto U.U...bene questo è il secondo capitolo (il primo era proprio corto)...buona lettura!!!

 

Le due ragazze ci misero qualche istante a riprendersi dallo shock.

Non solo si erano prese tutte e due il morbillo nel giorno della gita allo zoo, ma come se non bastasse le uniche due persone disponibili a sostituirle erano Vegeta e Goku!!

 

Chi Chi e Bulma, messe al corrente del loro piano di farsi "aiutare" dai due saiyan, si mostrarono alquanto sconcertate ma dissero che almeno ci avrebbero provato a convincerli...

Casa Son

"Che bello, Chi Chi! Stai dicendo che oggi posso andare allo zoo?" disse Goku con la bocca piena di quella che era stata una brioche alla crema

(due secondi di silenzio per la brioche U.U ndme)

"Veramente, Goku," rispose Chi Chi cercando di mantenere la calma "Dovresti accompaganare gli alunni di Pan in gita...." "Ma certo tesoro!!!" gridò Goku sputacchiandole addosso resti di cibo "Ci divertiremo un mondo, vedrai!!!!" "Sigh..." pensò la donna "E' proprio questo che mi preoccupa..."

Casa Brief

"Cosa? Toglitelo dalla testa donna, il principe dei saiyan non può trascorrere il suo tempo con una banda di mocciosi!!!" sbraitò Vegeta quando Bulma osò dirgli tutto.

"Benissimo Vegeta, se rifiuti sono affari tuoi, ma dovrai dirlo tu a Bra perchè non le vuoi fare un piccolo favore!" rispose lei ridendo sotto i baffi.

Sapeva benissimo che Vegeta, il terribile, spietato, temuto, orgoglioso principe dei saiyan, davanti alla sua figlioletta adorata diventava una sottospecie di Cucciolo Cerca-Amici con gli occhioni pieni di stelline (*_*).

(Scusate per l'improbabile paragone tra Vegeta e un Cucciolo Cerca-Amici! ndme

Si ma te lo potevi risparmiare -_-" ndvoi)

"E' vero, papà? Dimmelo, è vero che non vuoi accompagnare la mia classe allo zoo?" domandò Bra con la voce spezzata, gli occhi grandi mezza faccia tutti luccicanti, la lacrimuccia solitaria e persino il labbrino tremulo. (Inutile dirlo, noi donne siamo grandi attrici ;))

"Ehm....veramente...." mormorò Vegeta sull'orlo di una crisi di nervi.

"Perchè papà??!! Ti chiedo solo perchè! Perchè mi vuoi rendere così immensamente triste?"

urlò lei con le lacrime che scendevano copiose e qualche piccolo singhiozzo. (Addirittura!!! ndvoi Ehsi, l'avevo detto che noi donne siamo attrici nate ndme)

Vegeta ormai non ce la faceva più, stava per crollare.... Ma non poteva mostrarsi debole davanti alla moglie e alla figlia, no non poteva...così optò per la soluzione più ragionevole (ebbravo Veggy!)

"E va bene!!" gridò il principe "Va bene! Accompagnerò i tuoi marmocchietti allo zoo!!"

"Oh papà....Non sai quanto mi rendi felice!" disse Bra facendo un sorrisone a mille denti e abbracciandolo.

Vegeta arrossendo la sgridò: "Ma cosa fai, vuoi attaccare anche a me il morbillo??? Guarda che dopo non te li portò più i poppanti in gita..." (Vegeta non si smentisce mai! ^_^)

"Ah, Vegeta?" lo chiamò Bulma mentre lui stava per uscire di casa. "Ricordati di passare a prendere Goku!"

"Cosa????" domandò lui sbiancando improvvisamente.

"Aaaah...non te l'avevo detto?" chiese lei con un'aria da finta innocentina "Oggi con te verrà Goku, anche Pan ha il morbillo...eh sai, un'epidemia...oh ma è già qui!"

Il saiyan non osò voltarsi...aveva i sudori freddi e i brividi...

"Vegeta! Vecchio mio! Chi non muore si rivede!! Senti, a metà strada potremmo fare una sosta? Ho una fame!" disse il suo odiato nemico con la solita espressione "intelligente".

 

 

"NOOOOOO!!! KAHAROTH NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!" gridò disperato il malcapitato.

 

 

Beh raga, che ne pensate? Lo so i miei capitoli sono un pò cortini uhhhhm.....ma voglio pensare una cosa per volta, o rischio di fare un pasticcio hihihihih.......povero Vegeta ç_ç...

Vabbè dopo questo commentino non richiesto, io vi saluto! Ciaaaaoooo!!

kiss by

LadyDreamer

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LadyDreamer