Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: the vampire diaries_1864    25/06/2013    1 recensioni
Questa è la mia prima storia e parla di una ragazza sedicenne, di nome Rebekah, a cui sono morti i genitori e sta trovando dei coinquilini della sua scuola…
Li trova e sono 5 bellissimi e simpaticissimi ragazzi ma…
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
REBEKAH
“Cercasi coinquilino” urlava disperatamente Rebekah, con un foglio in mano nel corridoio della scuola, Rebekah una ragazza bionda, alta, con un corpo slanciato, molto formoso e degli occhi stupendi verdi, azzurri e oro.
Aveva appena perso i suoi genitori in un’incidente in un bosco.
“devo trovare perforza un coinquilino Erika” disse la ragazza alla sua migliore amica!
“Non ti preoccupare lo troverai” le rispose l’amica per farla stare zitta.

 
HERRY
Camminava pensieroso nel corridoio della scuola aveva litigato di nuovo con la sua ragazza, Melody, ma lo fecero tornare alla realta le grida disperate di una ragazza che cercava un coinquilino a scuola! Si fermò e prese un biglietto su cui c’era scritto ‘cercasi cinquilo’ grande come una casa.
Herry pensò che potrebbe vivere con lui, l’unico problema era sapere se le andava bene vivere con 5 ragazzi! Ma a Herry e I suoi 4 amici, Zeyn, Liam, Louis e Niall serviva proprio una donna in casa!
Herry tornò indietro. “potresti venire da noi se ti va bene vivere con 5 maschi” disse Herry a Rebekah.
“Ok poi vi faccio sapere, grazie mille” disse Rebekah abbracciandolo ed espontaneamente Herry ricambiò l’abbraccio.
 

 
In mensa…
“Ragazzi avremmo un coinquilina di nome Rebekah” disse Herry sperando che la risposta degli amici fosse positiva…
“Per fortuna! Ci serviva proprio una ragazza in casa” disse Louis.
“Ok, spero almeno che è sexi!” disse Zeyn con il suo sorriso da rimorchiatore!
“Bhe… per me non c’è problema” disse Liam.
“Dovè Niall?!?” chiese Herry preoccupato della sua approvazione.
Niall arrivò…
“Sapete che stas…” Niall non fece in tempo a finire la frase che Herry lo interruppe. “Per te va bene se avremmo una coinquilina?”
“Si si” dise Niall per farlo stare zitto e continuoò la sua frase “sapete che stasera c’è una festa a casa di Rayan Libert?!?” disse Niall con un sorriso da 32 denti!

 
REBEKAH
“Cosa ci mettiamo per la festa di stasera??” chiese Rebekah alla sua amica
“io metto questo vestitino di pizzo rosso tu?” Rispose Erika mostrando il vestito fiera del suo acquisto!
“allora io mi metto il mio vestito verde acqua corto!” disse Rebekah cercando nell’armadio il capo da indossare alla festa!

 
Dopo essersi truccate e preparate le ragazze andarono alla festa…

Rebekah aveva messo da un po gli occhi su un ragazzo biondo con gli occhi azzurri…
Lui la notò e si avvicinò “Ciao!” disse.
Lei rispose “Ciao sai scusa seti..” non finì di parlare che lui mise l’indice sulla sua bocca e le disse “non ti preoccupare, sei carina sai io sono Niall tu come ti chiami?” ”Rebekah” rispose la ragazza ma Niall non capì molto bene per la musica a tutto volume.
I due parlarono tutta la sera fino a quando Niall si avvicinò sempre di più e la baciò a stampo e prima che approfondisse il bacio lei si sposto e lo guardo male. “Cosa ti succ…” cercò di dire Niall ma non fece in tempo che Erika portò via Rebekah.
 
NIALL

Niall si allontanò dalla festa vedendo I suoi 4 amici ballare come dei deficenti e continuava a pensare perchè quella ragazza di cui non aveva capito molto bene il nome si era allontanata era la prima volta che una ragazza lo allontana, lui era andato li e ci aveva parlato per un’ora per riuscire a portarsela a letto!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: the vampire diaries_1864