Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: IAmScars1994    08/01/2008    5 recensioni
I pensieri di Hermione durante la ricerca degli Horcrux, al settimo anno!!! ATTENZIONEEEEEE!!! ENORMISSIMI SPOILER SU HP7!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sdfgs                                                                       
 Ciau! Eccomi cn una vecchi funfiction, che avevo dovuto cancellare e  riscrivere completamente per un errore  di "copia incolla"!!! Innanzi  tutto volevo avvisare che contiene altissimi spoiler su HP7!!! E poi,  volevo  dedicare questa funfiction al mio forum preferito, ovvero il  magnifico forum Kiss the Spoon, e a tutti quei  genietti che postano li  Un bacione!
 Mione94



                                                                              PER HERMIONE



Dov’è Ron??? Perché tarda ad arrivare??? Tonks era con lui!!! Lupin è teso come me. Dov’è, dove,dove!!! Vedo una figura a cavallo di una scopa venire verso di noi. Mi si ferma il cuore per il sollievo. Anche da questa distanza è impossibile non notare quei bellissimi capelli rossi.
-Eccoli!!!- Grido con tutto il fiato che ho.
 Lui arriva, cammina verso me ed Harry.
 –State bene!- esclama sollevato.
Io gli salto addosso e lo abbraccio. Sento il suo cuore accelerare il battito.
- Credevo, credevo-balbetto mentre lui mi da dei colpetti sulla schiena
- sto benissimo-mi dice-a posto-.
- Ron è stato straordunario!- dice Tonks- Meraviglioso. Ha schiantato un Mangiamorte, dritto allaintesta, e quando miri a un bersaglio mobile in sella a un manico di scopa in volo... –
Un impeto di orgoglio mi sale alla gola. Il mio Ron è diventato stupendamente bravo, oltre che stupendamente bello!!!
-Sul serio?- chiedo guardandolo, le mie braccia ancora attorno al suo collo.
 So benissimo che è vero, ma sentirlo da Ron rende ancora più orgogliosa di lui. Ovviamente lui fraintende. E’ un asso in questo.
- Sempre questo tono sorpreso- replica stizzito sciogliendosi dall’abbraccio. Io mi mordo la lingua.




Krum si siede vicino a me. Non posso fare a meno di agitarmi.
-Chi è qvello con festito ciallo?- chiede.
 Sto per rispondere ma qualcuno di estremamente familiare mi precede.
- E' Xenophilius Lovegood, il padre di una nostra amica-.
 Oh no, adesso svengo. Non so voi come vi sentireste voi in questo caso, quando avete un Viktor Krum alla vostra sinistra e un Ron Weasley alla vostra destra che si stanno guardando con espressioni omicide. E ora che faccio??? Semplice Hermione, stanne fuori!!! Ma è meglio che dico qualcosa prima che questa “piacevole” conversazione degeneri in una rissa. Faccio per parlare ma Ron mi precede di nuovo
- Vieni a ballare-.
 Oh,no! Ron che mi chiede di ballare?? E da quando lui balla?? Mi alzo e non posso fare a meno di mostrarmi compiaciuta mentre lui mi porta verso la pista. Al centro!!! Al centro della pista mi sta portando!!! Il cuore inizia a battermi così forte che tra un po’ mi schizza via dal petto. Iniziamo a ballare, le sue mani sono incollate ai miei fianchi. Le mie braccia sono attorno al suo collo. E cosa voglio di più dalla vita???”Un lucano”! No, dai, a parte gli scherzi, in questo momento niente mi può andare meglio di così!!! Sono al centro di una pista da ballo, e sto ballando con il ragazzo più bello che si possa immaginare! Di cui, per giunta, sono innamorata! Meglio di così si muore, no?!?
 -Da quand’è che balli, tu?- gli chiedo.
 Non mi sembra di aver mai visto Ron ballare!!!! Eppure balla benissimo! Mi porta a ritmo e i suoi passi sono quelli giusti!
–Da quando ti ho vista ballare con Krum al Ballo del Ceppo!-.
Ottima risposta! Mi sta più che bene! Un momento, perché mi guardi così??? I tuoi bellissimi occhi blu sono puntati sui miei con un espressione che non ti ho mai visto!!! Quanto vorrei saper esercitare la legimanzia per vedere cosa stai pensando in questo momento!!! I nostri visi si stanno avvicinando…lo sto per baciare!!! Non può essere!!! Sto per baciare Ron Weasley, il bellissimo e orgogliosissimo Ron Weasley!! E perché lui non si tira indietro??? Sembra sapere cosa sta succedendo, e allora perché…la musica cessa. Ci allontaniamo di colpo, entrambi rossi come il nucleo terrestre. Lui dice qualcosa a proposito di burrobirre e si allontana. Raggiungo Harry. Stiamo parlando quando Kinsghley arriva urlando- Il minitero è caduto! Scrimgeour è morto. Stanno arrivando!- La gente inizia a scappare e a sbatacchiare me ed Harry di qua e di là. Continuo a chiamare il suo nome:-Ron, Ron- non riesco a reprimere un singhiozzo. Un secondo prima stavamo per baciarci e un secondo dopo mi ritrovo a urlare il suo nome…l’ho perso! Harry mi prende la mano per non perdermi e io continuo- Ron!Ron!!!!- Eccolo! Sta correndo verso di noi. Mi afferra la mano, meno male che avevo preparato i bagagli…mi smaterializzo, con Ron ed Harry al seguito.   




Ron è strano. Non è lo stesso di un anno fa. Con me è dolce, non scontroso come l’anno scorso. Lo preferisco decisamente così, com’è adesso! E’ sempre lui, che mi consola quando ne ho bisogno, è sempre lui che mi fa i complimenti adesso. Penso a tutto questo guardandolo. Ha insistito tanto perché io dormissi sui cuscini, e non sul pavimento, che non ho potuto far altro che accettare! E’ così adorabile! Anche lui è sveglio. Anche se siamo al buio riesco a capire che mi sta guardando. Che posso fare? Vedo la sua mano appoggiata sul pavimento, poco distante da me, il palmo verso l’alto. Non riesco a trattenermi dal prenderla. Delicatamente appoggio la mia mano sopra la sua. Con mia grande sorpresa lui me la stringe, e inizia ad accarezzarmela sul dorso. Non posso fare a meno di sorridere. Lentamente, sento il suo respiro diventare sempre più lento. Il suo torace si alza e si abbassa in modo regolare. Si è addormentato! Continua a stringermi la mano, anche nel sonno. Lentamente mi assopisco…mi addormento anche io.   




Accidenti a quella spada e a quel giornale!!! Se non c'erano loro magari la scampavamo! Harry, Harry, perchè hai detto quel nome? Ron te lo aveva detto che era tabù!!!- Porta questi prigionieri nel sotterraneo, Greyback-. Oh, almeno staremo tutti insieme!!! – Aspetta-. Cosa vuole quella t**a di Bellatrix?- Tutti tranne...tranne la Mezzosangue - . Ma cosa vogliono ancora da me?       -NO!Prendete me!Tenete me!!-  Oh, Ron! Anche in momenti come questi non posso fare a meno di pensare a quanto ti amo! Vorrei dirti qualcosa, che va tutto bene, che non mi succederà niente, ma non me ne danno il tempo. Ti portano via.





Un dolore lacerante si diffonde nel mio corpo. Cado a carponi sul pavimento e urlo. Sento una voce- Hermione, Hermione!- Sarà reale? Bè, reale o no che sia, la voce mi fa tornare in mente una persona. Sembra proprio lui che urla il mio nome! Ripenso a quegli occhi blu, al suo magnifico sorriso, a quei capelli rossi! Non gli ho mai detto che lo amo. Improvvisamente una rabbia incontenibile mi sale in gola. Io gli starò vicina per sempre, e non saranno una Bellatrix Lestrange e una maledizione a fermarmi! Sento di nuovo quel dolore lancinante. Bellatrix mi sta facendo delle domande, riguardano la nostra missione. Mai io, guidata da un non so che, riesco a mentirle, e anche molto bene. Continuiamo così…lei mi tortura e mi chiede, io urlo, soffro e le rispondo in assoluta falsità. Abbiamo finito. Le ho detto tutto ciò che sono riuscita ad inventarmi. Sono mezza incosciente, non vedo niente, solo puntini grigi. Ma ci sento! Mi vogliono dare a Greyback. Ma sento delle porte che si spalancano, e una voce che urla- NOOOOOOOOOOOOOOOOO!-
E’ lui! –Expelliarmus- mamma mia, c’è una rabbia incontenibile nella sua voce! Mi chiedo se i mangiamorte sappiano come può essere pericoloso Ron quando si arrabbia!Sento un tonfo e un'altra voce che grida: -Stupefcum!- E' Harry!  Sento qualcuno che mi tira su…e se fosse lui?- Fermatevi o lei muore- troppo bello per essere vero! E’ Bellatrix! –Giù le bacchette! A terra! O scompriremo quanto è sporco è il suo sangue!- sento un tonfo. Ron ha buttato a terra la bacchetta. Tutto però si confonde…ora non vedo più niente e non sento. No, aspetta, sento qualcosa!! Delle braccia muscolose che mi sollevano e mi trasportano via. Sento una voce- Hermione, ti prego, svegliati! Herm!!!-E’ lui!! Lentamente riesco ad aprire gli occhi.- Oh, meno male!- esclama lui sollevato- vieni, ti porto dentro-.- Dove siamo?- chiedo io - A casa di Bill e Fleur-.  Mi porta in una stanza con un letto singolo e mi appoggia sopra di esso. Vorrei parlargli ma mi mancano le forze, vorrei dirgli qualcosa ma piano piano mi assopisco senza poterci fare niente.





Mi sveglio. Sono stesa su un letto. Sembra la tana. Ah, no, giusto siamo a casa di Bill e Fleur. A proposito… quest’ultima è proprio accanto al mio letto. - Oh, ti sei svegliota??? Tra poco sciè il funerole dell’elfo. . Cerco di alzarmi e sento le mie gambe cedere. Fleur mi acchiappa in tempo. Piano piano le mie gambe diventano più stabili. Certo, sono sempre in altissimo rischio caduta, però almeno sto in piedi! Vado al piano di sotto. Sta per esserci il funerale di Dobby. Vedo Ron. Lo raggiungo e lui mi passa un braccio attorno alla schiena. Fuori fa freddo, e io indosso solo questa stupida camicia da notte…sto letteralmente ghiacciando. Ron continua a cingermi la vita e non accenna a lasciarmi. Finito il funerale Harry rimane a parlare con Bill, mentre io e Ron ci rintaniamo nell’ingresso. Quando Harry arriva ci dice che ha bis gno di noi. Poi mi chiede- Come stai? Sei stata fantastica, farti venire in mente quella storia mentre ti stava torturando in quel modo!- Gli sorrido debolmente. Ron mi stringe di più a se. Mi fa sentire così bene! Resterei così per sempre!


- Non vogliamo altri Dobby, giusto? Non possiamo chiedergli di morire per noi -.
Non ce la faccio più. L’avete sentito? E’ diventato anche saggio, oltre a diventare bello, intelligente, dolce e gentile. Ci credete??? Sta dicendo che gli elfi domestici devono mettersi in salvo e non combattere per noi!!! LUI!!! Lui, che ha sempre criticato il C.R.E.P.A., adesso sta dicendo che gli elfi domestici si devono salvare! Lancio al vento le zanne di basilisco. Corro incontro a Ron , gli passo le braccia attorno al collo e lo bacio sulla bocca. Lui non sembra dispiaciuto. Anzi, butta via tutto ciò che ha in mano e risponde. Solo ora capisco. Io lo amo, e lui ama me. Harry dice qualcosa, ma non lo sento. Ron mi stringe di più a se, in un abbraccio mozzafiato. Quello di Krum non era un bacio così. Non ci avevo messo dentro i miei veri sentimenti. Resterei così un’ eternità. Ma questa volta, Harry lo sento davvero!
- EHI, c’è una guerra la fuori!-.
 Mi stacco a malavoglia. Siamo ancora strettamente abbracciati. Ron mi guarda con un espressione dolcissima, poi guarda Harry e dice
- Lo so, Harry. Quindi  ora o mai più, giusto?- .
Giustissimo. Che ne sa Harry di cosa ci aspetterà la fuori?  
 – Si,, va bene, ma l’Horcrux?- ormai harry sta urlando. - Pensate di potervi…trattenere finchè non troviamo il diadema?-.
 – Si...certo...scusa-.
 Mi sciolgo mal volentieri dal suo abbraccio. Mi fa sentire protetta! Ci rimettiamo a raccogliere le zanne di basilisco. Mi sento arrossire. Ma sono compiaciutissima di quello che ho fatto.

Non è niente di speciale, mi è venuta di getto!! Ma anche se non vi è piaciuta mi lasciate una recensione piccina, piccina??? Grazie di cuore per i commenti a "Anche la Guferia ha le sue utilità"!!!
Kiss
Mione94
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: IAmScars1994