Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: DadaOttantotto    25/06/2013    5 recensioni
C'è una domanda che Isaac vorrebbe fargli, più o meno da quando ha messo piede in camera sua. Mentre, bagnato da capo a piedi, sgocciola sul pavimento - e non si stupirebbe se la signora McCall gli portasse secchio e straccio e gli ordinasse di asciugare -, Isaac non può fare a meno di guardare Scott e chiedersi come abbia fatto.
[Scisaac; Post 3x04]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Isaac Lahey, Scott McCall
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Call me back for where I am
Call me back from where I stand.


C'è una domanda che Isaac vorrebbe fargli, più o meno da quando ha messo piede in camera sua. Mentre, bagnato da capo a piedi, sgocciola sul pavimento - e non si stupirebbe se la signora McCall gli portasse secchio e straccio e gli ordinasse di asciugare -, Isaac non può fare a meno di guardare Scott e chiedersi come abbia fatto.
Perché Scott non è il suo Alfa, eppure si è comportato come tale. Gli è bastato chiamarlo, dire il suo nome una sola volta e lui... lui è tornato. Ha ripreso il controllo. Ed è una cosa strana, perché dovrebbe succedere solo con Derek, è successo solo con Derek; Isaac non sa davvero come spiegarselo, e nemmeno è sicuro di volerlo fare.
"Certo che puoi rimanere" gli dice Scott, ignaro di tutto ciò che sta passando per la testa di quel fradicio ragazzino.
Isaac lo guarda, annuisce. Sorride.
Derek lo ha mandato via, ma non ha più una grande importanza adesso. Non finché Scott riuscirà a riportarlo indietro.

Ok, fingiamo di non aver letto niente e nessuno si farà male. Perché, dopo aver praticamente distrutto lo Sterek, mi dovevo dedicare a rovinare anche lo Scisaac. Coppia che non avrei mai preso in considerazione, se non fosse per quella magnifica cosa che è la 3x04.
Vogliate perdonare codesta schifezzuola, nata da un momento di pazzia subito dopo aver visto il suddetto episodio. In fondo, è poco più di una drabble, nom potrà fare grandi danni (spero). E sì, è completamente campata in aria e priva di senso, me ne rendo conto.
Ora mi eclisso, ringraziando anticipatamente chiunque leggerà, recensirà o inserirà questa 'storia' in una delle tre liste.
Alla prossima!
Baci8
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto