Libri > Hunger Games
Segui la storia  |      
Autore: Martatrice    25/06/2013    10 recensioni
{Interattiva a quattro mani}
Dal prologo:
– Buon pomeriggio, Panem! Ci avviciniamo ai trentesimi Hunger Games, preparatevi ad assistere a un’ edizione memorabil! [...] Come purtroppo tutti sapete, c'è stata una ribellione in qualche distretto: a quanto pare non è stata ben capita la lezione. Perciò, questa volta, le regole saranno un po’ diverse, una specie di edizione della memoria [...] farò in modo che i vostri bambini debbano lottare contro i vostri "uomini". Per ogni distretto verranno scelti un dodicenne e un diciottenne, il sesso verrà estratto ad ogni mietitura! Questo è tutto, vi auguro buoni Hunger Games, e che la fortuna possa essere sempre a vostro favore!
Genere: Azione, Suspence, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Mancava un mese esatto alla mietitura per i 30' Hunger Games, e in ogni distretto i televisori –  per chi se li potesse permettere, altrimenti c'erano i maxischermo nelle piazze –  erano sintonizzati sul canale ufficiale, dove tra poco il loro non proprio amato presidente avrebbe fatto il solito discorso pre– giochi.
Nello stesso momento tutti i capitolini erano frementi, come ogni anno erano pronti a scommettere suoi proprio tributi preferiti e, in aggiunta, la loro frenesia era dovuta ad alcune voci che giravano da un po' di tempo: quest'anno c'erano da aspettarsi grandi sorprese.
Il presidente, Corolanius Snow, era stato eletto da poco, a soli trent'anni, anche se ne dimostrava molti di più: capelli di un nero innaturale, occhi piccoli e sguardo severo.
Regnava un silenzio di tomba mentre l'uomo attraversava il palco a lunghe falcate con un'espressione in volto come quella di un padre che rimprovera i propri figli, ma con un'innaturale punta di piacere.
Si avvicinò al microfono, sistemandosi la rosa bianca che spuntava da fuori il taschino della giacca, e si schiarì la voce, facendo azzittire i capitolini, che al suo arrivo avevano iniziato a parlare tra di loro, eccitati.
Sorrise di un sorriso sadico, che fece raggelare tutti gli abitanti dei distretti:
–  Buon pomeriggio, Panem! Ci avviciniamo ai trentesimi Hunger Games, preparatevi ad assistere a un’edizione memorabile! –  i capitolini e gli abitanti dei distretti trattennero il fiato
–  Come purtroppo tutti saprete, c'è stata una ribellione in qualche distretto: a quanto pare non è stata ben capita la lezione. Perciò, questa volta, le regole saranno un po’ diverse, una specie di edizione della memoria. – Snow attese di vedere le reazioni dei capitolini, che iniziarono a parlottare eccitati tra loro. Alzò le braccia per chiedere il silenzio:
–  Calma, calma! Allora, per la disobbedienza dimostrata, farò in modo che i vostri "bambini" debbano lottare contro i vostri "uomini". Per ogni distretto verranno scelti un dodicenne e un diciottenne, il sesso verrà estratto ad ogni mietitura! Questo è tutto, vi auguro buoni Hunger Games, e che la fortuna possa essere sempre a vostro favore!
Salutò la platea e uscì di scena con la schiena dritta, fiero.

Avrebbero visto scintille. Era una promessa.


Bao a tutti. ┏(^0^)┛
Qui sono Martezia e Calciatrice che parlano! Abbiamo deciso di scrivere un'interattiva together. Abbiamo già tutti i tributi, ma c'è anche bisogno di sponsor!
La situazione mi pare abbastanza chiara dal prologo: dopo l'ennesima rivolta, decidono di estrarre un dodicenne e un diciottenne a distretto. Poi si capirà di più in seguito ;)

Baci a todos! (>°_°)>

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Martatrice