Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |       
Autore: YamaMaxwell    09/01/2008    1 recensioni
Un nuovo tuffo attende al varco...un futuro ignoto si prospetta nuovamente...e questa volta..si dovrà affrontare da soli
Genere: Romantico, Triste, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


TUFFO NELL’IGNOTO 2




01 VOCE

Camminava per la strada a testa alta.
Ora non aveva più nulla da temere dalla vita.
Il suo portamento era di una ragazza che, forse, era cresciuta troppo in fretta.
Ma la cosa non era di particolare rilevanza.
Un abbaiare soffuso attirò la sua attenzione.
Cat- Ma che carini- esclamò attaccandosi alla vetrina di un negozio di animali, dove due cuccioli stavano cercando di attirare l’attenzione dei passanti coi loro musetti imbronciati.
“Chissà come piacerebbero a Goku?”, pensò sorridendo al pensiero del ragazzo alle prese con un cagnolino.
“Mmmmm… potrei farci un pensierino….”
Ma un attimo di lucidità le fece capire che quella era solo una sua pura fantasia.
Quel cane sarebbe morto nel giro di poco tempo… se non per solitudine forse perché Sanzo gli avrebbe sparato al primo abbaiare.
Riprese a camminare con passo spedito.
Il suo occhio cadde su una locandina di un’università.
Si fermò per leggerla meglio.
Cat-Mmmmm…. Sembra una buona scuola….. non ha importanza.
Infatti lei aveva già intrapreso la sua strada.
Alla fine era riuscita ad entrare all’università di giurisprudenza.. Ma essendo le vacanze di natale la vita da studentessa universitaria le sembrava un po’ più lontana.
Cat- Buongiorno- sorrise entrando nel bar dove lavorava ormai da tempo.
- Buongiorno Ketrin- L’accolse benevola la padrona del locale intenta a preparare tramezzini giganti.
Cat- Vado subito a cambiarmi.
-Si, certo.
Era stata molto fortunata a trovare un posto come quello.
Da quando lei e Goku avevano deciso di andare a vivere da soli si era messa sotto col lavoro per riuscire a coprire almeno le piccole spese. Sua madre le pagava praticamente tutto anche perché le conveniva che i due ragazzi non abitassero in casa con lei. Nel giro di qualche mese infatti le continue visite dei loro tre amici avevano fatto diventare quella casa un colabrodo.
Cat prese il grembiule per lavorare e corse in sala volenterosa.
- Ma sei sempre così attiva anche di prima mattina?- scherzò una sua collega.
Cat- Certo!……..Quando nella vita si ha uno scopo da raggiungere…. Tutto diventa più facile.

Erano quasi le otto quando Cat tornò a casa.
Si lasciò cadere sulla morbida poltrona del suo salotto assaporando l’innaturale silenzio che quella casa le donava.
Goku era ritornato nel Toghenkiò e ci sarebbe stato ancora per qualche settimana.
Anche se abitava nel suo mondo da più di un anno non si era mai dimenticato delle sue terre di origine.
Ma come dargli torto?
Anche alla ragazza sarebbe piaciuto tanto seguirlo ma il lavoro al bar non glielo aveva permesso.
Pazienza.
Aveva mille altre cose da fare.
Come dedicarsi a se stessa e alla sua nuova casa.
Si alzò svogliatamente e mise sui fornelli un po’ d’acqua a bollire.
Cat- … forse dovrei davvero prendermi un’animale un po’ più di compagnia di te!- disse rivolgendosi al pesce rosso che la guardava come incuriosito.
Ma quello… era l’unico animale che avrebbe potuto avere vita lunga nella loro casa.
Si accese la televisione mentre cominciò ad apparecchiare.
Sorrise vedendo le sue mani che avevano afferrato involontariamente due piatti.
Ne ripose uno a posto.
“Come facevo a vivere prima… senza di lui?”. Si chiese mentre segnava sul piatto piccoli cerchi con la mano.
Ora la sua vita era praticamente perfetta.
Forse troppo perfetta per sembrare vera.
Cat aveva paura che da un momento all’altro si sarebbe svegliata e avrebbe scoperto che tutto quello era solo un sogno.
Scosse la testa per scacciare i cattivi pensieri.

Dopo cena era talmente stanca che non riuscì nemmeno a sedersi sul divano per leggere un libro.
Si buttò a letto coprendosi fino alla testa.
Allungò una mano sul materasso. Capendo che Goku non c’era la sua faccia assunse un’espressione corrucciata.
Prese il cuscino del ragazzo e lo strinse a se.
Poteva ancora sentire il suo profumo.
Cat- Ma che vado a pensare….- ruppe da sola i suoi pensieri- questo è l’odore del detersivo per lavatrice!
Rise e lo rigettò a posto.
Si trovò ad osservare il soffitto freddo.
La sola cosa che illuminava la stanza era la luce proveniente dal lampione sulla strada.
Di nuovo quella strana sensazione si impadronì dei suoi pensieri.
Una sensazione che le procurava come un senso di agitazione.
Per un po’ credeva che fosse causata dall’assenza di Goku …… ma forse non era così……..
Socchiuse gli occhi come non volendo dare retta al suo istinto che le sussurrava fin troppo chiaramente una possibile soluzione.
La stanchezza però ebbe la meglio.
Cat cadde in un sonno profondo lasciando che i suoi pensieri negativi svanissero nella notte.

-----------
“Cat” ….……….
Una voce
“Cat”…..
Una voce mi sta chiamando
“Cat”….
Una voce insistente.
Che occupa i miei sogni ormai da tempo.
“Cat”
Ma questa volta la voce che sembrava distante si sta avvicinando.
Si.
Ora riesco a sentirla più chiaramente.
“Cat”
Ma che vorrà?
Ho paura…. Ho paura di sapere chi è…
“Cat”
Basta… basta…. Basta!!!!
O mi dici chi sei o vattene per sempre.
“Cat…. Come puoi non riconoscere la mia voce?”
No.
Non la conosco.
Non l’ho mai sentita prima.
“Perché hai chiuso il tuo udito?…. perché non vuoi ascoltarmi?
Perché ho paura di quello che mi dirai.
“Non è una buona scusa”
Non è una scusa. Solo la verità.
“Non mi ricordavo che fossi così codarda”
Io non sono codarda.
Ho solo paura.
Paura di perdere tutto.
“Ma perderai comunque tutto se non mi ascolti”
Io non voglio ascoltarti.
Io non voglio sapere.
Vattene.
VATTENE!!!!
---------------

Aprì gli occhi di scatto.
Il suo viso grondava di sudore.
Questa volta il suo sogno era stato più lungo del solito.
Quella voce si era fatta avanti smettendo di dire il suo nome e iniziando a parlare quasi in tono di rimprovero.
Strinse i pugni.
“Chissà che vorrà mai dirmi quella voce?”
Guardò l’orologio.
Segnava le due e mezza.
Si alzò. Ormai il sonno l’aveva abbandonata.
Bevve in un sorso un bicchiere d’acqua per poi ritornare nella sua camera da letto.
Aprì un cassetto dove aveva riposto con cura tutto il materiale accumulato su ‘Saiyuki’.
Prese i poster e li dispose con attenzione sul letto.
Poi, guardò il disegno di Goku.
Che strano… ormai si era abituata a vederlo col suo colore di pelle.
Ma quello era il vero Goku.
Cat stava quasi dimenticandosi che il ragazzo non apparteneva al suo mondo.
Toccò il freddo disegno come già una volta aveva fatto.
Cat- Goku…..
Sospirò appena poggiando la testa sul poster.
Si addormentò in quella posizione.
I suoi pensieri la portarono dolcemente al ricordo di tutta la sua avventura nel mondo del Toghenkiò.
Un mondo così diverso dal suo ma nello stesso tempo collegato.
Un collegamento innaturale.
Una piccola lacrima scese sul suo viso bagnando leggermente la carta.
“Spero… spero solo non accada nulla di irreparabile”

Continua…..

^^^^^^^^^^^^^

Ma che capitolo povero XD non mi ricordavo d’avere il vizio di fare capitoli così vuoti all’inizio XD anche se ci metto sempre tutte le soluzioni a ogni enigma qua e la rimane un capitolo corto XD HAHAHAHA (Rido) … vorrà dire che, se vorrete, aggiornerò molto velocemente!

Questa è la seconda ‘saga’ della mia ‘storia infinita’, la storia dove è nato il mio mito perenne a assoluto XD Spero vi divertitiate nel leggerla(anche se fondamentalmente vorrebbe essere più drammatica della precedente)

Ringrazio in anticipo ^.^

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: YamaMaxwell