Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |      
Autore: yourkittyness    25/06/2013    6 recensioni
«In natura, tutto si evolve, adesso tocca all'EXO» sorride smagliante «ci sono occasioni in cui la donna, l’uomo o anche l’animale, guarda l'EXO e vede dei militari o degli scout, smettiamo di vestirci in modo sciatto, Exotics, affidatemeli! E dopo aver scoperto lo stile, le buone maniere ed essersi messo alla prova, lui saprà cos'è oggi L'Eleganza dell'EXO!»
-
Attenzione: una lettura eccessiva può causare stupidità.
-
Hunhan, Baekyeol, Kaisoo, Taoris, Sulay, Xiuchen. (si nota che non ho niente da fare?)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



First mission: Kris e la maglia stracciata.

Luhan è circondato dai truccatori, carico di tensione, tra meno di un’ora deve debuttare con il suo nuovo programma e davvero non sa come reagirà il pubblico. Ovviamente la reazione sarà più che positiva perché lui è bellissimo e talentuoso ma teme possibili attacchi da parte di haters invidiosi della sua sublime magnificenza e grazia, essere belli ha i suoi svantaggi. Si sistema i capelli arancioni e fa segno alla truccatrice di mettergli altro burrocacao, spazientito.
«Tao, Sehun, venite qui!» ordina e i due ragazzi arrivano, il primo tutto emozionato che saltella qua e là e il secondo abbastanza seccato.
«Io il tubino nero non lo metto» bofonchia il ragazzo dai capelli rosa.
«Come hai detto scusa?»
«Non voglio mettere questo orribile tubino nero» Luhan si alza di scatto provocando l’urlo di alcune truccatrici che si spostano lasciandolo passare.
«Questo è il mio programma e tu fai quello che dico io» dice premendo l’indice sul suo petto.
«Altrimenti che fai?» ghigna lui avvicinandosi pericolosamente al suo viso, Luhan ghigna a sua volta.
«Ti ricordi, ieri sera, quando mi parlavi di quanto tu fossi frustrato perché in questo periodo non stiamo venendo molto a contatto?» Sehun sbianca «se non metti quel tubino nero entro tre minuti puoi dire addio a qualsiasi rapporto sessuale. Perché ti castro» Sehun si rimette dritto, ricomponendosi.
«E che ne sarà di te? Anche tu sei un uomo!» dice indignato.
«Io sono casto e puro, la mia frustrazione sessuale la sfogo con la moda e i vestiti» fa un sospiro teatrale.
«Che bello, farò un apparizione in tv!» urla Tao che non ha prestato la minima attenzione al discorso e che ora si guarda allo specchio con ammirazione facendo pose sexy «a Kris piacerò sicuramente» ammicca allo specchio «dovrei pensare di depilarmi le gambe più spesso» si gira col culo verso lo specchio e appoggia due mani sul fondoschiena «Kent tach dis nanananananananana» il rosso ignora Tao e prende per il colletto della maglia Sehun avvicinandolo al suo viso posandogli un casto bacio sulle labbra.
«Stasera però facciamo zumba, ok?» il più alto fa l’aegyo, Luhan sorride accondiscendente e poi fa una faccia schifata.
«Prova a rifare l’aegyo e ti stacco la mani»
«E poi come faccio a farti le seg-» Luhan gli mette una mano davanti.
«Parla con questa, perché sarà l’unica che ti darà ascolto» si gira dall’altro lato e fa per andarsene quando si blocca impallidendo «Tao?» chiama, il biondo si gira con ancora le mani poggiate sul culo.
«Mi dica capo»
«Dov’è Kris?»
«Kris è… ommioddio, non c’è e se non c’è il mio culo non può apparire in tv e… Se non viene qui entro cinque minuti esatti gli strappo quei pochi capelli che gli sono rimasti» alza la gonna del tubino e tira fuori dalla giarrettiera (che, precisiamo, nessuno gli ha detto di indossare) il suo Iphone componendo un numero «Wu Yifan!» urla «dove ti sei cacciato? Razza di infame, sai che il mio sogno è di mostrare il mio meraviglioso e splendidissimo culo (Sehun aggiunge, tossendo, “il mio è meglio”) alla TV e non ti sei presentato, come osi, tu? Chi sei per rovinare il mio sogno? Io non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno, flai dauuuuun, non sei un drago, hai capito? Io sono lo best, ok? Non puoi boicottare i miei piani di vita così, io sono una Velina di grande talento e… Ah, stai venendo? Ok, ti amo, ciau»
«Sta venendo?» chiede il rosso.
«Ah-ah» rimette il cellulare nella giarrettiera e si abbassa la gonna «non è che posso mica mettere un paio di tacchi?»
«No. Dov’è il frappè che avevo chiesto?»

Sehun, intanto, che era entrato in camerino per non essere presente all’ennesimo attacco di isteria del suo ragazzo, cerca di infilarsi il suo tubino nero e, diamine, è davvero stretto, si sistema le arance, che la regia gli aveva gentilmente dato, dentro quel capo di alta sartoria ed esce dal camerino sculettando, ora che ci sta facendo l’abitudine trova estremamente comoda la gonna, è così libero, così leggero, così ventilat- cade disastrosamente a terra.
«Hunhun, stai bene?» chiede Tao mettendosi alla bell’e meglio sulle ginocchia.
«No, affatto» Tao lo aiuta ad alzarsi «Per caso dobbiamo mettere pure i tacchi?»
«Luhan mi ha concesso di metterli solo all’inizio, ma quando facciamo lo stacchetto vuole che abbiamo le ballerine, non so perché» Tao sospira dispiaciuto «mi sarebbe piaciuto ballare coi tacchi, sa molto di Girls’ Generation» Sehun maledice mentalmente Baekhyun per aver convertito metà gruppo e si passa una mano fra i capelli pregando che la giornata finisca presto.
“Chi può essere l’idiota che ha concesso a Luhan di fare questo programma così stupido?”
«Ragazzi?» urla Luhan sovraeccitato «indovinate chi mi ha chiamato?»
«Dicci» dice capello-rosa, annoiato.
«Laura Carafoli[1], la direttrice del nostro programma TV, mi ha augurato la buona riuscita dell’episodio!»
“Appunto, solo una tipa che può mandare in onda Paint Your Life può mandare in onda il programma di Luhan”.

Kris entra nei camerini giusto in tempo per farsi passare sul viso un’abbondante dose di BBCream perché il regista urla “30 secondi e siamo in onda”, maledice Tao che lo ha convinto e maledice l’idiota che ha deciso di registrare il programma in diretta.
Si mette accanto al regista mentre Luhan si apposta davanti alla porta, prende un bel respiro e il regista fa segno a Luhan che mancano cinque secondi, quattro, tre, due, uno…
«In natura, tutto si evolve, adesso tocca all’EXO» sorride smagliante «ci sono occasioni in cui la donna, l’uomo o anche l’animale, guarda l’EXO e vede dei militari o degli scout, smettiamo di vestirci in modo sciatto, Exotics, affidatemeli! E dopo aver scoperto lo stile, le buone maniere ed essersi messo alla prova, lui saprà cos’è oggi L’Eleganza dell’EXO!» Kris ha un moto di disgusto che viene interrotto da dei ballerini che si mettono davanti a Luhan coprendolo e parte… la base della sigla di Phineas e Ferb? Ma non è plagio?
«Poco più di tre outfit di pura eleganza e poi ricomincia lo sceeempio, sembrerebbe davvero una grave mancanza sprecare lo stile e la moooda» i ballerini si spostano e fanno vedere Luhan su una piattaforma che spara luce dalla decina di faretti che sono stati messi ai lati «Po-trem-mo, vedere Prada, vestire un modello o andare a un sfilata, scoprire un abbinamento che ancora non c’è, vestire una bidella imbranata, cavalcare il serf, indossare chissà che o comprare un grosso gioiello, trovare rarità, passeggiare in città o abbinare un bel cappello, approfittiamo in attesa che un EXO ci metta tutti K.O., restate qui con Luhan e gli EXO comincia il loro shooow, restate qui con Luhan e gli EXO comincia il loro show!» i ballerini si dileguano con una velocità impressionante, la pedana scompare e Luhan si ritrova in piedi a vagare per la stanza, c’è un attimo di silenzio e poi si sentono dei tacchi provenire dalla nostra destra e Kris ha il piacere di vedere il suo ragazzo con addosso un tubino nero e dei tacchi a spillo vertiginosi.
«Tao» dice Luhan entusiasta andando verso di lui e tendendogli la mano che Tao stringe timidamente «bene arrivato»
«Grazie» dice Tao lusingato.
«Come stai?»
«Oh, bene, questi tacchi sono una favola» dice alzando la gamba e lasciando intravedere una… “giarrettiera?”. Luhan lo ammonisce con lo sguardo ma Tao è troppo impegnato a contemplare i tacchi.
«Accomodati» lo invita e il biondo si siede davanti  a lui su una poltrona (rosa shocking e con piume bianche e nere) uguale a quella di Luhan, accavalla le gambe come meglio può e si alza le tette – arance –, Kris si appunta mentalmente di chiedere a Luhan perché sia Tao che Sehun, che sta accanto a lui con un’espressione sofferente, abbiano indosso dei tubini neri. E delle arance a mo’ di seno.
«Dimmi che cosa ti ha portato qui da me»
«Le scarpe» dice lui con un’aria stupida. “Oh santi Numi”, Kris si porta una mano sulla faccia.
«No, dico, la motivazione»
«Oh, ok, la motivazione. Ah, non lo so, me l’hai chiesto tu» Luhan sbianca, Kris assapora la piacevole idea che probabilmente il genio che ha deciso di registrare il programma in diretta verrà licenziato.
«Uhm, Kris, vestiti, ti dice niente?» Tao lo guarda confuso «leggi la battuta che ti sei scritto sulla mano» sussurra Luhan a denti stretti, poi si rivolge verso la telecamera e sorride, il biondo annuisce e si mette la mano davanti.
«Si tratta del mio… fidanzato. Io gli voglio bene pero… perché c’è scritto pero? Il pero non è un albero?»
«Però» dice Luhan prendendo un bel respiro.
«Ah, giusto. Però è un disastro» “anche un bambino delle elementari saprebbe recitare meglio. Ehi, chi sarebbe un disastro?”.
«Perché? Spiegami bene» dice Luhan pregando mentalmente che Tao dica qualcosa di sensato.
«Eh, non lo so, guarda, se ci penso inorridisco, quindi è meglio che fai tu, ok brò? Ok, ci vediamo più tardi» si alza, batte il pugno con Luhan e se ne va, il rosso rimane a fissare il punto dove era seduto Tao pochi secondi fa e tossisce, tornando in sé, di male in peggio.
«Uhm, ok, sì, è arrivato il momento di incontrare Kris e di aprire le porte del mio club anche a lui» Tao spunta accanto a Sehun e gli fa un cenno che Kris non riesce a decifrare «Stacchetto!» urla Luhan e parte “It’s raining man”, Kris si porta una mano sugli occhi per non vedere Tao e Sehun che ballano in modo osceno, il primo tutto convinto e pieno di passione, il secondo sculetta tenendosi le bocce. Cioè, le arance.
Luhan tossisce e fa segno a Tao e a Sehun ti togliersi di mezzo, il regista da un colpetto a Kris che si posizione davanti alla porta e a un cenno di Tao, che si trova dal lato opposto del set, Kris entra titubante.
«Benvenuto Kris» e Luhan spera seriamente che almeno lui non faccia una figura di merda.
«Ciao, sono Kris» dice stringendogli la mano, abbastanza forte, perché lo sta odiando in questo momento.
«L’avevo capito sì ma lascia, molla!» dice strappando la sua mano dalla sua presa «hai scelto questo look per venire da me, oggi?» dice il rosso con un sorriso tirato.
«Che cosa c’è che non va?» Kris si guarda i vestiti, non capisce cosa ci sia di sbagliato nei suoi pantaloni a scacchi a vita alta o nella sua camicia con i teschi infilata nei pantaloni.
«Ah, non lo sai?» annuisce «accomodati che facciamo due chiacchiere» dice facendogli cenno di sedersi, il moicano (=Kris) tentenna alla vista ripugnante di quella poltrona ma sospirando cede, sedendosi «io vorrei capire un po’ meglio, Tao non mi ha detto praticamente nulla del tuo stile, cosa indossi di solito?»
«Cose di questo genere» fa spallucce e Luhan prende un bel respiro.
«Ho deciso di iniziare questo show non tanto per i vostri look abituali ma, bensì, per un preciso look che voi EXO (viene interrotto da un “anche tu fai parte degli EXO”) avete avuto il coraggio di indossare e ho deciso di iniziare da te»
«Ah-ah?» dice Kris incerto «e quindi?»
«E quindi ci rivediamo qui dopo la pubblicità, restate con noi, vedrete Kris che si mette alla prova!»

 


[2]«Se, se tu che sei un po’ sbandato, se non hai mai uno zoccolo aggiustato, se non ti piace nemmeno una zampa, e anche il tuo Pony sembra anni sessanta, cooomprami, io sono in veeendita, e non mi credere irraggiungibileee, ma un po’ di shampoo e un attiiimo, una criniera, un tetto e un cornooo»
«Ogni unicorno è uno spettacolo nella nuova stagione di Vendo Unicorno Disperatamente, dal 1 Luglio alle 22.00, con Zhang Yixing su EXO Time!»

«Nonno, guarda! C’è San Suhoino, c’è San Suhoino!»
«È la nostra zuppa di faciola»
«Nostra, siamo più di quattromila faciolicoltori»
«Coltiviamo buona terra»
«Che ci da buoni faciola»
«Lo portiamo a San Suhoino»
«Che ne fa una zuppa di faciola buona»
«Un zuppa di faciola per tutti»
«Joonmyun San Suhoino, la nostra zuppa di faciola»

Questa Notte.
«Questo è il regno del lusso, questa notte, aperto solo per voi» Sehun schiocca le dita.
Il Sogno.
«È una gara a colpi di stile e di buon gusto e soltanto una di voi sarà vincitrice» Luhan scuote la chioma rossa.
È Ad Occhi Aperti.
«Queste pensano di essere a un supermercato!»
«Shopping Night con Sehun Oh e Luhan Xi, ogni Mercoledì alle 23.05 su EXO Time!»

«L’avete conosciuto sul palco, ritrovato in TV e ora siete pronti a seguirlo a Seul? Baeklio Make Up, la nuova stagione, ogni pomeriggio da lunedì a venerdì alle 14.00 su EXO Time!»

 


Il regista annuncia che manca meno di un minuto alla rimessa in onda, Kris sta sudando, non è pronto psicologicamente ad essere umiliato davanti a migliaia e migliaia di spettatori, come reagirà sua madre quando scoprirà in che modo l’hanno vestito a quel live? Che poi, aspetta, la colpa mica è sua, devono prendersela con gli stilisti.
Il regista annuncia che mancano trenta secondi e Luhan si siede sulla poltrona davanti a Kris.
«Come mai non ti sei alzato?»
«Sono ancora sotto shock»
«Esagerato» il regista fa segno a Luhan che tra tre secondi sono in onda, spuntano Tao e Sehun che fanno un altro stacchetto sulle note di “Lose My Breath”, Destiny’s Child, perdonateli, non sanno quello che fanno, lo stacchetto finisce e quei due si dileguano «allora Kris, tu sei allo stato di… EXO Egocentricus: Il primo di loro pensò di aver scoperto il fuoco. Caratteristiche: Un sorriso impiantato dal dentista, look eccessivo e fuori controllo, sedie e divani di casa sono i suoi troni. Pregi: ti fa sentire come la Luna, il suo satellite naturale!» Luhan ridacchia tra sé e sé per l’espressione schifata di Kris «Quattro canottiere Kris, quasi il massimo» Kris scuote la testa “ignora, ignora, ignora” «sei pronto a commentare il tuo look insieme a me, Kris?»
«Ma non è colpa mia, è colpa dello stilist-»
«Taci, per tutti gli dei degli outfit, se trovi che un abbigliamento sia disgustoso puoi sempre controbattere»
«E perché tu non l’hai fatto?» dice indignato.
«Perché io sono bellissimo con addosso qualsiasi cosa ma non stiamo parlando di me, ma di te, quindi taci» sorride alla telecamera e facendo uno strano movimento con la mano fa apparire sulla parete una foto di Kris a grandezza naturale con i vestiti che aveva  nel live, il rasato si copre la faccia con le mani in preda allo sconforto «da dove vuoi che cominciamo, caro?»
«Dal basso» biascica lui, sa che il peggio si trova su.
«Perfetto» dice Luhan con un sorriso inquietante rivolgendosi alla foto «ci sono due elementi che mi turbano più degli altri: la felpa strappata e i guanti» Kris annuisce «ma partiamo dal basso, come hai detto tu. Apprezzo le scarpe e anche le gambe depilate, posso anche lasciar passare i pantaloni di tuta ma, ti prego, ti supplico, la prossima volta non mostrare il tuo polpaccio ai quattro venti, Tao si arrabbia» Kris si gira verso il suo ragazzo che sentendo il suo nome ha cominciato a girare in tondo, scuote la testa.
«Quindi sotto niente di grave?»
«A meno che tu non abbia dei boxer con delle caprette, no, niente di troppo sconcertante» Kris sa che sotto aveva dei boxer con tanti Ace stampati ma preferisce tenere la bocca chiusa, la privacy. Luhan si sfrega le mani, euforico.
«I guanti. Spiegami l’utilità di quei guanti su un palco scenico, si muore dal caldo, perché hai dei guanti? E a tinta mimetica! Ok che va molto quest’anno ma no, non esageriamo»
«Anche tu li avevi» dice flebilmente.
«Taci ho detto» sibila Luhan «e il cappotto, anche questo abbastanza inutile assieme ai guanti, almeno c’è un briciolo di abbinamento in questo scempio» Kris si copre il viso con le mani «ma passiamo alla felpa. Mi va bene che volete fare i lupi ma non puoi presentarti a un evento importante come un live con una felpa strappata e… insanguinata? Dovrebbe essere sangue quello? Sei stato per caso aggredito da un lupo mannaro?»
«Be’, gli altri sono lupi quindi mi hanno attaccato loro e-»
«Kris, in nome di Prada, taci e lascia che dica agli spettatori qual era la tua missione per oggi» il moicano annuisce senza capirci un granché, missione? Quale missione? «dovevi comprare un regalo per il tuo ragazzo» si sente Tao che esulta «facciamo partire la registrazione, vai e sii regina!» parte una registrazione e Luhan tira un sospiro di sollievo.
«Ecco perché mi hai detto di comprare qualcosa a Tao l’altro ieri. Ed ecco perché quelle telecamere mi seguivano!» dice Kris facendo battere le mani.
«Troppo furbo» Kris alza gli occhi al cielo
«Ma ci sono anche i tuoi comment- ehi, che cos’hai contro quella maglietta? Era bellissima, andiamo, era carina» Luhan gli mette una mano davanti «parla con questa perché sarà l’unica a darti ascolto» Kris si gira verso la regia che gli lancia una busta, Tao intanto esulta e sballottola Sehun da tutte le parti urlando “quello in TV è il mio ragazzo, è il mio ragazzo!”.
La registrazione finisce e Kris si ritrova con una busta in mano senza sapere cosa fare.
«Avanti Kris, mostrami cos’hai comprato» Kris passa la busta a Luhan e Tao lancia un urletto. L’espressione di Luhan cambia da sorridente a schifata «E tu questo lo definisci regalo? Davvero Kris? Regalo? Re-Ga-Lo?» si alza in piedi ed esce dalla busta un marsupio firmato Gucci, Kris si gira verso Tao che ha un’espressione indecifrabile, Sehun gli tappa la bocca prima che possa urlare imprecazioni contro il suo – sventurato – ragazzo «come ti salta in mente di comprare un marsupio? Coooome? Tu, meschino traditore della moda, vacci da solo da Pino Ernesto a farti fare la maschera esfoliante, altro che prima e dopo, tu rimani comunque uno scout, a prescindere, quattro canotte, ma cosa dico? Tu sei allo stato di cinque sandali coi calzini!» urla lanciandogli il marsupio in faccia e andandosene «Dov’è il frappè che avevo ordinato? Incapaci!»
Kris saluta la telecamera mentre mandano in onda un avviso dove comunicano che la trasmissione sarà sospesa per qualche ora.

[1] è la direttrice di Real Time, brava donna.
[2] vi prego di leggerlo/cantarlo con questo ritmo: 
http://www.youtube.com/watch?v=3TgFUFuU-6k

AYOOOO♫
Sì, ok, mi scusa per tutta questa demenzialità, non so da dove è uscita ma io vi avevo avvertiti nell'intro (?)
Non ho molto da dire, tutto è nato come una protesta, sono davvero rimasta scioccata dopo aver visto che razza di vestiti gli avevano messo in quel live, cioè, dai, non stanno andando a un campeggio e non si stanno arruolando in marina. Per ora. 
È un gentile invinto agli stilisti di evitare di conciarli in quel modo in futuro, spero non mi prendiate per scema.
...
Troppo tardi, vero?
Perdonate, ancora, cotanta stupidità, non pensavo avrei mai scritto una roba simile, anyway, se vi va, lasciate un commento, ne ho bisogno, così vedrò se continuare questo scempio o no. *u*
Real Time, se stai leggendo, sappi che ti sto solo facendo pubblicità.

P.S. A quelli che leggono WPGC, aggiornerò domani, giuro (y)

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: yourkittyness