Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: foschi    25/06/2013    4 recensioni
Pioveva. Pioveva forte. Sembrava che la pioggia non volesse fermarsi. Sembrava che volesse impedirli di trovare un riparo anche se era impossibile trovare un riparo in quelle condizioni. Era impossibile trovare un riparo con quella pioggia che annebbiava la vista, che picchiava forte in testa, che bagnava fino alle ossa, facendo raggelare la pelle.
Si voltò verso il compagno steso su un letto improvvisato. Tremava. Se solo avesse smesso di piovere avrebbe almeno potuto accendere un fuoco! Ma non era possibile. Sembrava che qualcuno si prendesse gioco di loro. Sembrava si divertisse a vederli in quelle condizioni.
Yurij continuava a tremare. Doveva avere qualche linea di febbre... Gli si avvicinò. Quanta pena gli faceva. Quel volto sfigurato dalle ferite, quei lividi violacei... quanta sofferenza leggeva su quel volto.
Posò una mano su una guancia. Com'era calda!
- Povero Yurij... -
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Rei Kon, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nadie va a descrubir nuestro secreto...

 

 

 

 

Hola!! :D

Eccomi di nuovo qui con un'altra assurda coppia! xD Sembra che il mio cervello non possa fare a meno di partorire coppie strane! XD

Volete sapere di chi si tratta? Signori e signore, ecco a voi la coppia ReixYurij! xD 

Spero che questa storia sia di vostro gradimento!!^^ 

Ringrazio con tutto il cuore Confettina1995 per aver recensito le mie precedenti storie!!*^*

Buona lettura!! :D 

 

 

 


Pioveva. Pioveva forte. Sembrava che la pioggia non volesse fermarsi. Sembrava che volesse impedirli di trovare un riparo anche se era impossibile trovare un riparo in quelle condizioni. Era impossibile trovare un riparo con quella pioggia che annebbiava la vista, che picchiava forte in testa, che bagnava fino alle ossa, facendo raggelare la pelle.

Si voltò verso il compagno steso su un letto improvvisato. Tremava. Se solo avesse smesso di piovere avrebbe potuto almeno accendere un fuoco! Ma non era possibile. Sembrava che qualcuno si prendesse gioco di loro. Sembrava si divertisse a vederli in quelle condizioni. 

Yurij continuava a tremare. Doveva avere qualche linea di febbre... Gli si avvicinò. Quanta pena gli faceva. Quel volto sfigurato dalle ferite, quei lividi violacei... quanta sofferenza leggeva su quel volto. 

Posò una mano su una guancia. Com'era calda! 

- Povero, Yurij... -

Ebbe l'impulso di baciarlo. Di posare le sue labbra su quelle livide del ragazzo. Ebbe l'impulso di baciare i suoi occhi serrato dalle palpebre. Quegli occhi così dolci eppure così feriti... Come avrebbe voluto stringerlo a sè e non lasciarlo andare via! Come avrebbe voluto alleviare tutte le pene della sua anima! 

Si riscosse dai suoi pensieri. Cosa stava pensando? Non era quello il momento di perdersi in assurdi sentimentalismi. Adesso doveva pensare a curarlo, cosa impossibile dato il posto in cui si trovavano...


Come ci era finito in Cina? E per di più ridotto in quelle condizioni! Non ne aveva idea. Sapeva solo di averlo visto sbucare fuori da un cepuglio, come un fantasma. Era coperto di graffi e lividi. Era semicosciente e per giunta pioveva.

"Yurij? Che ci fai qui?" aveva domandato sbigottito. Per risposta il rosso era caduto tra le sue braccia, privo di sensi. L'aveva condotto in quella grotta trovata per pura fortuna ed aveva cercato di curarlo come meglio poteva ma non era riuscito a fare granché...

Ed ora vegliava su di lui. Aspettava, sperava che si svegliasse! Non voleva vederlo in quelle condizioni...!

Di nuovo quell'impulso di baciarlo! Scosse energicamente la testa. Doveva separarsi o avrebbe finito per cedere! 

Fece per staccare la mano am Yurij lo trattenne. 

- Yu-Yurij? - esclamò sorpreso Rei 

- Non te ne andare, Rei. Rimani qui - lo stava supplicando. 

Il cinese non seppe resistere. Si chinò su di lui, le loro labbra a pochi centimetri:

- Come vuoi -soffiò


E senza sapere come, le loro labbra si erano unite. Si assaporavano, si leccavano, si mordevano. Era stata questione di secondi e già le loro lingue lottavano frenetiche. Rei aveva ceduto alla tentazione ed anche Yurij sembrava godere di quella situazione...

Le mani del cinese scorrevano libere lungo il corpo coperto di lividi del russo mentre con i denti mordeva il lobo dell'orecchio, procurando gemiti al compagno. Dal lobo i denti di Rei si conficcarono nella carne di Yurij, facendolo urlare. Le sue mani nel frattempo stringevano vogliose i capezzoli turgidi del rosso. 

- Perdonami - soffiò malizioso nel suo orecchio - Ma sei troppo invitante, Yurij - 

Yurij sgranò gli occhi mentre le mani di Rei correvano verso le sue intimità. Yurij emise un gemito quando Rei passò a bacciare, leccare, mordere, i suoi capezzoli scuri. Gemette Yurij quando Rei prese tra le mani il suo sesso che andava irrigidendosi ed ingrandendosi sempre più. Gemette quando prese a masturbarlo e continuò a gemere quando dai suoi capezzoli l'attenzione del cinese passò al suo pene. 

Senza perdere tempo, prima che Yurij venisse, Rei lo accolse nelle sue labbra e lo leccò, lo succhiò lo morse finché Yurij, ansimando e gemendo, non venne nella sua bocca. 

- E' delizioso, Yurij - mormorò malizioso asciugandosi quel rivolo di seme che scendeva lungo le labbra

Non ebbe tempo di ribattere Yurij che Rei gli aveva allargato le gambe, introducendo il suo sesso nel suo compagno. Urlò Yurij quando sentì Rei dare spinte poderose. Urlò quando lo sentì ingrossarsi dentro di sè ed urlò quando, con una spinta più poderosa delle altre, Rei venne dentro di lui. 

Rimasero in quella posizione per qualche minuto con il seme di Yurij, venuto nuovamente, che sporcava entrambi. 

- Sei bellissimo, Yurij - 

- Anche tu, Rei - 

Si baciarono. Un bacio leggero, casto.



Il giorno li sorprese così, abbracciati l'uno all'altro. Un raggio di sole svegliò Yurij che, puntellandosi sui gomiti, guardò Rei dormire al suo fianco. 

Sorrise mentre gli scostava una ciocca di capelli dagli occhi. Avvertendo quel gesto, Rei si svegliò sorridendo:

- Buon giorno -

- Buon giorno - 

Si baciarono. Un altro bacio casto, leggero. 

- Yurij... quello che è successo stanotte... - 

- Tranquillo, Rei. Non lo saprà nessuno. E' il nostro segreto - gli fece l'occhiolino

Rei sorrise e si accucciò fra le sue braccia. Sì, quello sarebbe stato il loro segreto. 




 


Angolo Autrice

 

Saaalve gente!!:D
Dunque, che ne pensate di questa coppia? Alquanto bizzarra, vero? XD

Perdonate questa schifezza. Alle 23.15 il mio cervello è letteralmente fuso! xD

Dunque, spiegazioni: questo racconto non è preso da nessun episodio e non è tratto da nessuna serie, è di mia totale invenzione.

Yurij si ritrova in Cina per via di un incidente, cosa alquanto improbabile, lo ammetto! XD

Spero che la scena erotica non vi sia dispiaciuta!^^"

Mi lasciate un commentino?^^"
Baci alla prossima!! :D

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: foschi