Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ImALiar    25/06/2013    1 recensioni
Ho scritto una lettera, quando sono nati gli one direction, indirizzata a Liam.
Un giorno la leggerà, un giorno diventerò un'attrice e chi lo sa magari riuscirò a fargli capire che per me non è un cantante famoso, ma una persona normale di cui io sono innamorata!?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salgo sull'autobus come ogni mattina, mi infilo le cuffie e parte 'They don't know about us' sorrido, i miei idoli mi fanno andare avanti ogni giorno.
Scendo alla mia fermata, mi toglo le cuffie e corro incontro alla mia migliore amica, Allison.
-ciao Vanessa- mi dice, si divertiva a dire il mio nome.
Ho origini italiane, ma abito a Londra, ormai da 10 anni, ora ne ho 18.
-Ciao Allie, allora pronta per afforntare questo giorno?- lei annuisce tutta sorridente.
-ma ci credi che incontreremo i nostri idoli!?- mi dice tutta pimpante, io salto con lei.
-ancora no, forza affrontiamo queste 4 ore di scuola e poi via dai nostri mariti- dico io.
Per tutto il giorno non faccio altro che pensare a loro, sarò stata sgridata 5/6 volte, perchè mi hanno beccata che non seguivo la lezione.
-Vanessa, ma cos'hai oggi! di solito sei la prima a rispondere a questi quiz- dice la mia prof di matematica, io alzo lo sguardo verso la lavagna.
-23 prof- dico dopo pochi secondi.
-perchè non partecipi alle olimpiadi Vanessa, sei molto intelligente, sono 3 ore che sto sullo stesso argomento e nessuno ancora risponde e tu ci hai messo poco- sbuffo
-ci penserò prof- dico alzando le spalle, lei annuisce.
Sistemo gli occhiali da vista, che uso solo a scuola e mi rimetto a scarabocchiare sul quadernino.
-Liam è!- dice il mio compagno di banco, io sorrido, divento rossa e chiudo il quadernino.
-è il tuo preferito?- mi chiede a bassa voce per non farsi beccare.
-si, cioè li amo allo stesso modo, ma sono un pò di parte verso Liam, quel ragazzo ha un cuore enorme, so che sta con Danielle, ma in questo momento so solo che piango per loro, ma soprattutto per lui, so che è una cosa impossibile, ma io ci credo, in qualche modo penso di avere una possibilità, ok sto delirando, scusami-
Andrew ride, poggia un braccio sulle mie spalle e mi da un mezzo abbraccio.
-oh mia piccola sognatrice, sei una ragazza cosi semplice, ti meriti un amore grande, quanto il cuore di Payne, anzi se solo ti conoscesse capirebbe tutto il tuo amore-
Oramai sapeva tutto, gli avrò parlato di loro be diciamo ogni volta che lo vedevo.
-Grazie Andrew, ti voglio bene- suona la campanella e ci alziamo.
-in bocca al lupo per oggi, spero che tu gli dia la tua famosa lettera- annuisco e gliela mostro.
 
 
-Ci siamo, forza Vanessa puoi farcela- mi guardo allo specchio, mi sono vestita come tutti i giorni.
Jeans blu, una maglia bianca, semplice, vans bianche, treccia laterale, niente trucco.
I miei occhioni risaltano insieme ai Jeans, sono celesti, chiarissimi, quasi grigi, i miei capelli neri come la pece, corpo normale, un pò di pancetta, forme al punto giusto, che ho sempre nascosto.
-Andiamo tesoro altrimenti facciamo tardi, dobbiamo passare a prendere anche Allie- annuisco.
Quando siamo in macchina metto 'Up all night' cominciamo a cantare, amavo cantare, ma il mio sogno era quello di recitare, recito da quando ho 3 anni, in più suono il pianoforte e canticchio, ma sono più una studiosa, Allie dice che ho molte qualità che non sfrutto, partendo dalle mie qualità, al mio corpo.
-Eccoci ragazze, quando avete finito fatemi uno squillo e vengo a riprendervi- dice mia madre, le lascio un bacio e scendiamo.
La fila era poca, eravamo di molto in anticipo, ma meglio cosi.
-allora le darai la tua tanto famosa lettera che non hai mai fatto leggere a nessuno?- annuisco e poi ridacchio.
-non te la prendere, ma ho scritto cose imbarazzanti, infatti non so se gliela darò, ho paura di essere una di quelle tante fans che gli lascerà un biglietto-
- oh vane tu ti fai troppi pensieri, ce la puoi fare, forse si sarai una delle tante fans, ma ti sarai fatta notare, terrà quella lettera vicino a se e sorriderà, prenderà forza da quello che hai scritto. Non guardarmi cosi, non l'ho letta la tua lettera, ma so come sei fatta, tu sei una ragazza cosi semplice e facile da capire ed è proprio per questo che Liam ti ricorderà- abbraccio Allie.
-E tu con Niall cosa farai?- le chiedo.
-nulla lo abbraccerò e lo ringrazierò e come dice Harry 'simple but effetive'- ridiamo e continuiamo a cantare insieme alle altre ragazze.
-Forza 20 per volta- dice un uomo all'entrata, noi non eravamo comprese, cosi l'attesa continuava a crescere.
-sai oggi le tue lentiggini sono più evidenti- mi dice, io arrossisco.
-oh vane arrossisci cosi facilmente, sembri una bambola, quelle belle però è- annuisco.
-è per via del sole, si fanno più evidenti, comunque hai sentito che stanno già scrivendo le canzoni per un secondo album?- le dico, lei annuisce.
-forza altre 20- dice l'uomo, io e Allie ci guardiamo e facciamo un enorme sorriso.
La fila scorreva pianissimo, meglio cosi, avrei avuto più tempo per salutare tutti gli altri.
Arriviamo e saluto Zayn, lo abbraccio, lo faccio anche con gli altri 3, gli do regali, contatto di twitter, tutto, poi l'ultimo è Liam, mi sorride.
-ciao principessa- mi dice, stavo per morire.
-ciao Liam- dico semplicemente, gli porgo la lettera, dice all'uomo accanto a se di aspettare, la legge e poi scrive qualcosa, me la restituisce, ci rimango malissimo.
-come ti chiami?- poi mi chiede.
-Vanessa- gli dico con le lacrime agli occhi.
-non ti dimenticherò mai- mi dice e l'uomo mi sposta per mandare avanti la fila.
Dopo che sono uscita apro, insieme ad Allie, la lettera, c'è il suo numero, dice che mi contatterà su twitter.
-'Questa è la lettera più bella che io abbia mai letto, mi ridarai la lettera quando ci rivedremo e sarà presto, mia piccola Vanessa'- comincio a piangere mentre Allie legge.
 
 
 
Io e Liam cominciammo a frequentarci, lasciò Danielle per me, passavamo ogni istante insieme.
Oggi facevamo un mese che ci frequentevamo, nessuno dei due voleva cose in grande, cosi decidemmo di fare un picnic.
-Ciao piccola- mi dice, io lo abbraccio e poi lo bacio dolcemente, come sempre.
- be auguri- dice lui, io divento rossa.
-amo quando diventi rossa- diventai ancora più rossa.
-ti ho comprato una specie di regalo- gli dico, lui mi guarda male.
-avevamo detto niente regali, ma sai che ti dico, te ne ho fatto uno anche io- ci guardiamo per poi scoppiare a ridere.
-anzi diciamo due, forza andiamo.- annuisco, mi apre la portiera e ci dirigiamo verso il nostro parco.
-Forza è l'ora dei regali- dico io battendo le mani come una bambina.
-però faccio prima io, perchè ogni tua cosa vale più della mia- mi dice, io spalanco la bocca.
-dico stai scherzando? mi hai trovato il ruolo per biancaneve il cacciatore e ho fatto la protagonista, sono famosa solo grazie a te- dico.
-ma a te della fama non importa nulla- mi dice.
-perchè ho qualcosa di più importante e quello sei tu Liam- mi lascia un bacio a stampo.
-ho scritto una canzone, parla interamente di te e di tutte quelle ragazze semplici, ci ho messo poco, ho messo insieme ogni tua caratteristica e l'ho scritta, i ragazzi sono cosi entusiasti, a proposito gli manchi molto- rido, mi ero affezionata molto a loro, Allie poi è riuscita a fidanzarsi con niall, dopo tante fatiche da parte sua il biondino ha aperto gli occhi, finalmente, è da poco che stanno insieme, due settimane circa, litigano sempre, ma alla fine finiscono sempre per fare la pace.
-forza cantamela- dico abbasso lo sguardo per nascondere, di nuovo, il rossore.
        
 
Your Hand fits in mine
like it’s made just for me
but bear this in mind
it was meant to be
and i’m joining up the dots
with the freckles on your cheeks
and it all makes sense to me
I know you’ve never loved
the crinkles by your eyes
when you smile
you’ve never loved
your stomach or your thighs
the dimples in your back
at the bottom of your spine
but I’ll love them endless
I won’t let these little things
slip out of my mouth
but if I do it’s you (oh, it’s you)
they add up to
i’m in love with you
and all these little things
You can’t go to bed
without a cup of tea
and maybe that’s the reason
that you talk in your sleep
and all those conversations
are the secrets that i keep
though it makes no sense to me
I know you’ve never loved
the sound of your voice on tape
you never want to know how much you weight
you still have to squeeze
into your jeans
but you’re perfect to me
I won’t let these little things
slip out of my mouth
but if it’s true it’s you
it’s you
they add up to
i’m in love with you
and all these little things
You’ve never loved yourself
half as much as I love you
you’ll never treat yourself right darlin’
but I want you to
if I let you know
I’m here for you
maybe you’ll love yourself
like I love you
I’ve just left these little things
slip out of my mouth
because it’s you
oh it’s you
it’s you
they add up to
and i’m in love with you
and all these little things
I won’t let these little things
slip out of my mouth
but if it’s true it’s you
it’s you
it’s you
they add up to
I’m in love with you
and all your little things        
 
 
Quando finisce di cantare, mi asciugo le lacrime che mi sono uscite, parlava praticamente di me, di noi due insieme, era perfetta proprio come noi.
-oh liam non ho parole, questo è il regalo più bello che tu potessi farmi- dico.
-ora devo o meglio ti dirò il secondo regalo, che non lo è proprio, ma per me lo sarebbe- annuisco, deglutisco vedendolo nervoso e senza parole.
-Vanessa vuoi essere la mia ragazza, ufficialmente?- annuisco, per poi saltargli addosso.
-oh si amore mio- lui ride, ci baciamo, le nostre labbra combaciavano perfettamente, come i nostri cospi mentre facevamo l'amore, come due pezzi di puzzle.
-ora tocca a me- ora è lui a battere le mani come un bambino piccolo, la nostra relazione durerà ne sono sicura.
Infondo Selena Gomez dice 'Never Stop Dreaming' per un motivo, ce l'ho fatta, sono diventata un'attrice e sto con il ragazzo che mi è sempre piaciuto.
I sogni, se combatti, li raggiungi e li conquisti.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ImALiar