Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: solly    26/06/2013    0 recensioni
Dolce Amoris, che nome insulso. Un nome che ti fa balzare nella mente un liceo, più specificamente una galera, pieno di gente odiosa. Pieno di gente, se così la si può chiamare, che sembrano gli uni le fotocopie degli altri. Ma fortunatamente si sa, per ogni regola, esiste un eccezione.
Genere: Comico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La prof. Ci aveva già richiamato molte volte, ma noi immersi nella nostra aura combattiva non ce ne eravamo accorti.
All’improvviso scattammo e come 2 furie ci dirigemmo verso la fatidica linea. Mentre correvamo sentii la manetta incatenarmi il polso. Questione di secondi.
“accidenti a te!”
“tzè, la bimbetta è furiosa perché ha perso? Ahah” Castiel parlò con il suo solito tono da strafottente.
Mi alzai e mi avvicinai al suo viso.
“bimbetta a chi?” gli dissi socchiudendo gli occhi.
“ma, cos’hai fatto?” disse prendendomi il polso.
“niente che ti possa interessare!” Detto questo presi su e me ne andai, dimenticando un piccolo particolare: le manette.
“tu non te ne vai proprio da nessuna parte, e siccome ho vinto, decido che adesso ti porto in infermeria a farti mendicare il polso.” Mi disse con un sorrisino.
“da quando ti preoccuperesti per me? e comunque, ti ripeto, non ne ho bisogno!” mi stavo arrabbiando.
Castiel allora strattonò la manetta e io feci una smorfia di dolore.
“muoviti!” mi urlò, e ci incamminammo verso l’infermeria.
Lysandre intanto se la rideva sotto i baffi. Già, diciamo che ci aveva visto tutta la classe.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: solly