Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: RCarson    26/06/2013    6 recensioni
SanSan | Het | Drabble | Pg
Il solo pensiero di essere madre di un figlio con capelli biondi e le fattezze dei Lannister le chiude lo stomaco e le fa perdere le forze.
[Scritta per il 'Summer Writing Day', iniziativa indetta dalla community LJ '24hours_of_fun']
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eddard Stark, Sandor Clegane, Sansa Stark, Tyrion Lannister
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: RCarson
Personaggi: Sansa Stark, Sandor Clagane. (Tyrion Lannister e Ned Stark vengono nominati.)
Pairing: SanSan, accenno Tyrion/Sansa
Rating: Verde
Avvertimenti: Relazione adulto/Minore, angst, accenni di onesided

Maybe the child of a lesser god.

Suo padre diceva sempre che l'inverno stava arrivando. Nonostante Approdo del Re sia calda, soleggiata e piena di gente, lei lì vede l'inverno: nessuno le sorride, non c'è il affetto negli occhi di chi la guarda. Per tutti, Sansa continua ad essere la figlia di Eddard Stark, il traditore. Essere moglie di Tyrion Lannister e prossima madre del Lord di Grande Inverno non significa nulla, per lei. Il solo pensiero di essere madre di un figlio con capelli biondi e le fattezze dei Lannister le chiude lo stomaco e le fa perdere le forze.
Non c'è più nessuno alla Fortezza Rossa che porti l'estate. Sandor è andato via e nessuno può salvarla. Gli Uccellini muoiono di freddo e stenti durante l'inverno. Nessun mastino può proteggerli.
Capisce solo ora le parole del Padre: l'inverno è già arrivato, ed è lì, attorno a lei.

fin.



Note della scribacchina:
*Fa ciao con la manina e si nasconde*
io non ho mai voluto pubblicare nel fandom di Got, perché mi sembra di sporcare l'opera originale con le mie insulse paturnie da shipper incompresa. Poi il Writing dai mi ha dato quei prompt assurdi su cui scrivere che gridavano SanSan, e io mi sono fatta convincere.
E' una drabble, e l'ho pubblicata sostanzialmente perché volevo fare ciao ciao, far sentire la mia (inutile) presenza qui.
Grazie, anche solo se passate.
Ross.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: RCarson