Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: NianDelena    26/06/2013    6 recensioni
Elena è una giovane studentessa di Mystic Falls e le sue migliori amiche sono Caroline e Bonnie.
Le considera come sorelle, perché la capiscono e l’ascoltano in ogni occasione e forse anche perché è figlia unica e sente il bisogno di non sentirsi sola. Proviene da una famiglia ricca e i genitori sono spesso severi con lei: invece di incoraggiarla riguardo alle sue scelte, spesso la criticano e la trattano da bambina.
Tutto cambia quando conosce Damon, un ragazzo parecchio misterioso e con un passato non bello. Ha 21 anni e fin dal primo momento sembra interessato a Elena.
La ragazza sa cos’ha fatto in passato e, anche se i genitori e le amiche lo disapprovano, lo vede di nascosto e se n’è innamora.
Dopo qualche mese, quando i genitori sono esasperati e temono che Damon possa condurre la loro figlia nella strada sbagliata, decidono di partire, perché sanno che infondo quello è l’unico modo per non farli più vedere.
Anche se ci sta male la ragazza parte, ma dopo qualche giorno scopre di essere incinta proprio di Damon.
-Cosa farà Elena ?Tornerà da Damon? Lo cercherà ?
Seguiteci e lo scopriremo insieme.
Spero davvero che questa Fan-Fiction vi piaccia.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bonnie Bennett, Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Elena

Prologo

Il mio nome è Elena Gilbert, ho 17 anni ,ma non mi sento per nulla un’adolescente libera e tutto questo a causa dei miei genitori. Devo lasciare Mystic Falls, la città dove sono nata e cresciuta; sapevo che prima o poi sarebbe accaduto ma non sono riuscita a sfuggire dall’amore.. avevo tentato di ignorarlo, ma alla fine avevo ceduto. La mia storia ha iniziato ad avere più senso esattamente sei mesi fa, quando conobbi Damon Salvatore.

Capitolo I

6 MESI FA
Su Mystic Falls splendeva il sole, era davvero una bella giornata; così io e le mie due migliori amiche Caroline e Bonnie decidemmo di recarci al Mystic Grill per bere qualcosa e passare del tempo insieme. Lì, in quel momento, accade tutto.. vidi l’uomo che cambiò radicalmente la mia esistenza. Io ero al tavolo che ridevo e scherzavo insieme alle due ragazze che amavo più di ogni altra cosa, quelle ragazze che mi erano state sempre accanto nei momenti più cupi e tristi, e Damon era seduto su uno degli sgabelli schierati in fila davanti al bancone,  concentrato a bere un’intera bottiglia di Bourbon. Mi colpì subito e rimasi a fissarlo interessata per tutta la serata; anche Caro e Bonnie si accorsero del mio interesse verso quel ragazzo, mi conoscevano troppo bene.. Mi sembò un soggetto alquanto misterioso e, visto che non fu difficile scoprire gli eventi del suo passato, la mia sensazione fu confermata.
Caroline la mattina seguente venne a casa mia e iniziò a parlarmi di lui: quello che le mie orecchie sentirono non era esattamente ciò che mi aspettavo. Infatti , la mia amica, mentre facevamo colazione,  continuava a ripetermi: ”Elena non cercalo, fa finta che tu non lo abbia mai visto. Tanto non lo conosci. A scuola ci sono tantissimi ragazzi, mettiti a fissare uno dei nostri compagni, ad esempio Matt. Ma non lui, non quel gigolò. Lui vuole solo una cosa dalle ragazze. Ascoltami!”
Io annuì ,ma non lo feci perché avevo capito e avevo deciso di ascoltarla, lo feci più che altro per farla smettere di parlare, perché dentro di me sapevo che ormai era troppo tardi, non potevo far finta che non me ne importasse, perché quello sconosciuto, quel ragazzo che lei riempiva orrende parole ,la sera prima, mentre tornavo a casa da sola, si era avvicinato a me e si era presentato proponendo di farmi compagnia nel viaggio di ritorno verso casa. Infatti, mi accompagnò davanti alla porta  e, prima di lasciarmi entrare, mi salutò  dandomi un bacio sulla mano come un perfetto gentiluomo , lasciandomi stupita e ammaliata. Al tutto aggiunse anche un bigliettino con il suo numero, scritto in una calligrafia stupefacente. ”Elena” mi disse “spero di sentirti presto.” e  subito dopo sparì nell’oscurità della notte.
Da quel momento io avevo ignorato quello che mi dicevano le mie amiche e lo avevo visto di nascosto, all’insaputa dei miei genitori, perché conoscendoli,  sapevo che non mi avrebbero mai permesso di stare con lui; infatti, non mi sbagliavo..
Appena  la notizia, che la loro figlia perfetta si frequentava con un ragazzo come Damon, arrivò alle loro orecchie, cercarono in tutti i modi possibili e immaginabili di non farmelo vedere, ma tutti i loro sforzi andarono  in fumo, perché io riuscivo sempre a trovare un modo per fregarli. Questo accadde anche grazie alle mie amiche che, una volta che ebbero accettato la situazione, mi aiutarono spesso.
Ma andare avanti così era difficile e non sapevo più che fare; allontanarmi da Mystic Falls mi sembrò una buona idea, un buon modo per sviare tutti i problemi. Ma ovviamente i miei genitori mi vennero contro anche riguardo a questa decisione: -Non vogliamo perdere la nostra figlia-  continuavano a ripetermi. Non capivano quanto ci stavo male, quanto mi facevano soffrire.
Successivamente mi ritrovai nella camera in cui ero cresciuta, nella camera che era sempre stata il mio rifugio felice a fare le valigie sul punto di piangere: non riuscivo ancora a crederci; stavo andando via per sempre. Non avrei più rivisto l’uomo di cui mi ero innamorata, quell’uomo che era cambiato per me.
Una lacrima bagnò la maglietta che avevo in mano e che stringevo forte al mio petto, quella maglietta che mi ricordava lui, Damon, al quale l’avevo rubata e che era ancora intrisa del suo intenso e magnifico profumo.
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: NianDelena