Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Suzume Yuzuka    26/06/2013    3 recensioni
In questa storia (che è un completo sclero) parlerò della VERA vita di Carlo Magno.
Prendete la penna e correggete il libro.
Baci, Suzume.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'La VERA storia di..'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

La VERA storia di Carlo Magno. 

Inedito.



“Carlo Magno, nato a La Mecca nel periodo della Preistoria, precisamente nel 04/04/04, era un grande conquistatore. Nato da una famiglia di nobili agricoltori, recitò per la pubblicità del vino San Crispino.
Da piccolo, Carletto voleva pilotare gli aerei: non gli piacevano le navi, tantomeno quelle della costa concordia, che non avevano un sistema “Antimalocchio” siccome affondavano ogni singolo Venerdì 13.
Carlo, nonostante i suoi sogni, fu incoronato Re da Papa Leone III nella notte di Natale dell’anno 800: fu un vero trauma per lui non poter scartare i regali. Ma si è capito perché Leone III (un gran patito degli animali), volle organizzare tutto nel periodo natalizio: grazie alla stella cometa risparmiarono la bolletta dell’Enel sulla luce.”



 

Angolo di chi non aveva di meglio da fare: 
Questa storia è presa da un'altra mia fan fiction, che però è nel fandom di SA. 
Ho voluto postarla anche qui perché poteste volermi sparare anche voi. 
Baci, Suzume Yuzuka.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Suzume Yuzuka