Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Yumi    09/01/2008    5 recensioni
Voglio saggiare di nuovo quella bocca, che mi bacia con ardore in questo momento, pur sapendo che è piena di veleno, dentro e fuori, come si addice ad un serpente. Da quando mi hai inflitto il marchio maledetto, il Tuo veleno scorre nelle mie vene... E lo farà per sempre. Perchè anche io sono diventato Veleno. Il suo schiavo. Il Tuo
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Orochimaru, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

..-*°Poison°*-.. di Yumi.

 

Desclaimers: i personaggi non sono miei, ecc., come sapete già. La canzone è degli Skillet.

Pairing: OroSasu.

Raiting: giallo.

Avvertenze: yaoi, one-shot, song-fic.

Genere: romantico, anche se non troppo^^. POV Sasuke.

Dedicata a: tutte le persone che desiderano qualcuno che, per qualche motivo, non possono avere (io compresa^^)

Note: consiglio caldamente di ascoltare la canzone mentre si legge, per ricreare l’atmosfera. E grazie a tutti quelli che hanno commentato il secondo capitolo di ..-*°Whispers in the Dark°*-.., arigato!^^

 

 

-“Your cruel device
Your blood like ice
One look could kill
My pain, your thrill”-

[Il tuo crudele piano
Il tuo sangue, come ghiaccio
Uno sguardo potrebbe uccidere
Il mio dolore, il tuo brivido]

 

Mi vuoi Orochimaru, lo so.

So cosa vuoi farmi, cosa vuoi fare al mio corpo.

Ormai non è più un segreto, neanche per me.

Il tuo, però, è un piano crudele. Molto crudele.

E’ tutto questo perché il tuo sangue è freddo come il ghiaccio delle montagne.

Sei un rettile, e loro non hanno il sangue caldo. Eppure, diventa caldo se si riscaldano al fuoco.

Nel nostro caso, il fuoco con il quale ti scaldi, e l’unico con il quale lo fai, sono io.

Il fuoco che cerchi continuamente, pur di scaldare quel freddo cuore che ti ritrovi in petto. E non solo quello, a dirla tutta.

Dicono che un tuo sguardo può uccidere, da quanto i tuoi occhi sono glaciali. E quando mi guardi mi trafiggono, e fanno male, tanto male da farti venire i brividi. A te piace farmi male, ne sono sicuro.

 

-“I want to love you, but I better not touch  
I want to hold you but my senses tell me to stop
I want to kiss you but I want it too much
I want to taste you but your lips are venomous poison
You're poison runnin' through my veins
You're poison, I don't want to break these chains”-

[Voglio amarti ma è meglio che non tocchi
Voglio possederti ma i miei sensi mi dicono di fermarmi
Voglio baciarti ma lo voglio troppo
Voglio assaporarti ma le tue labbra sono maligno veleno
Il tuo veleno scorre nelle mie vene
Il tuo veleno
Non voglio rompere questi legami]

 

A volte mi rendo conto che provo delle strane sensazioni.

Quando ti vedo ho uno strano impulso, che parte dallo stomaco e si propaga per tutto il corpo.

Sento il bisogno di averti, di possederti, ma i miei sensi mi fermano tutte le volte, dicendomi che è meglio che non tocchi; a volte mi ritrovo a pensare alle tue labbra, a come sono morbide, a come vorrei baciarle ancora e ancora e, inevitabilmente, mi rendo conto di volerlo troppo, ma la tua bocca è intrisa di veleno, quello che mi paralizza ogni volta che mi sfiori con lo sguardo, che mi inchiodi, letteralmente, al muro. Quando mi baci quel veleno mi fa rimanere fermo, e diventare succube di quello che il tuo corpo vuole dal mio. Il tuo veleno, malignamente, scorre dentro le mie vene ma, nonostante tutto, non voglio che questo legame che crea si rompa, perché è l’unico che mi lega a te.

 

-“Your mouth, so hot
Your web, I'm caught
Your skin, so wet
Black lace on sweat”-

[La tua bocca così calda
La tua trappola, sono stato preso
La tua pelle, così umida
Nero pizzo, sul sudore]

 

“Sasuke…” mi sussurri leggermente, il tuo respiro contro il mio orecchio. Ho capito, ti conosco troppo bene. Essendo dietro di me, mi baci il collo, con la tua bocca bollente, una due tre volte. Il tuo fiato caldo mi fa venire i brividi. Questa è la tua trappola, e come sempre sono stato preso come la preda con il predatore.

Perché la tua pelle deve essere così umida, quando mi sfiori?

Perché deve essere così eccitante, sfiorarti?

Non riesco a capirlo proprio! Quando anche un tuo solo dito mi tocca, non posso non resisterti, perché divento inevitabilmente il tuo schiavo. La tua pelle chiara, sudata, sembra di perle, e fa un enorme contrasto con i tuoi capelli, neri come il pizzo, lisci e morbidi come la seta. Sì, sono proprio il tuo schiavo.

 

-“I hear you calling and it's needles and pins
I want to hurt you just to hear you screaming my name
Don't want to touch you but you're under my skin  
I want to kiss you but your lips are venomous poison
You're poison runnin' through my veins
You're poison, I don't want to break these chains”-

 

[Ti sento chiamare e sono aghi e spine
Voglio ferirti solo per sentirti urlare il mio nome
Non voglio toccarti ma sei sotto la mia pelle

Voglio assaporarti ma le tue labbra sono maligno veleno
Il tuo veleno scorre nelle mie vene
Il tuo veleno non voglio rompere questi legami]

 

Continui a baciarmi il collo, poi le spalle e, togliendomi lo yukata bianco sino a farlo fermare in vita, baciando e leccando il segno maledetto che tu stesso mi hai fatto, mordendomi il collo con molta più veemenza di come stai facendo adesso. Ogni tanto sussurri il mio nome, in modo sensuale, con un tono di voce molto profondo, e in tutto il corpo mi si conficcano degli aghi e delle spine immaginari, che mi paralizzano il corpo. Con tutti questi aghi vorrei ferirti, e poi leccare via il sangue e sentirti urlare il mio nome, invocarlo.

Non vorrei, anzi non voglio, ma ormai sono sotto di te, perché, come mi hai spiegato una volta, ti piace immensamente vedermi contorcermi sotto il tuo corpo, ma ora come ora non posso fare molto, perché la tua pelle è sotto la mia, in uno stretto contatto, che non posso impedirmi.

Voglio assaporare la tua pelle, ma è immersa di un maligno veleno, che già mi scorre nelle vene, vietandomi di interrompere dei legami, che di mia spontanea volontà non voglio spezzare.

 

-“I want to love you, but I better not touch
I want to hold you but my senses tell me to stop
I want to kiss you but I want it too much
I want to taste you but your lips are venomous poison
You're poison runnin' through my veins
You're poison, I don't want to break these chains
Poison”-

 

[Voglio amarti ma è meglio che non tocchi
Voglio possederti ma i miei sensi mi dicono di fermarmi
Voglio baciarti ma lo voglio troppo
Voglio assaporarti ma le tue labbra sono maligno veleno
Il tuo veleno scorre nelle mie vene

Veleno.]

 

Voglio amarti, ma qualcosa continua a dirmi che è meglio non toccare il tuo corpo.

Voglio possederti, una volta, ma evidentemente finisco con il non farlo mai, perché la mia mente mi ripete che sia meglio fermarmi.

Voglio baciarti, lo voglio ardentemente, allo sfinimento. Troppo.

Voglio saggiare di nuovo quella bocca, che mi bacia con ardore in questo momento, pur sapendo che è piena di veleno, dentro e fuori, come si addice ad un serpente.

 

Da quando mi hai inflitto il marchio maledetto,

il Tuo veleno scorre nelle mie vene…

E lo farà per sempre.

Perché anche io sono diventato Veleno.

Il suo schiavo. Il Tuo.

 

 

-OWARI-

 

 

Precisazioni:

 

Eccone un’altra, questa volta su Naruto, la canzone mi ha ispirato questo pairing perché Orochimaru è un serpente e, come dice anche Sas’ke, il veleno è dentro la bocca e fuori, sulle labbra. Secondo la mia opinione, ovviamente!

Il fatto che il minore dei fratelli Uchiha dica spesso di essere il servo di Oro-sensei, è dovuto al fatto che, alleandosi con lui, come Kabuto, ne è diventato automaticamente lo schiavo.

Spero che piaccia come la mia ultima song-fic, anche se non era su Naruto.

E a questo punto vorrei ringraziare chiunque abbia letto e recensito “A present for you”, grazie!

 

Ora vi lascio e, vi prego, commentate.

 

..-*°Yumi°*-..

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.

Farai felice milioni di scrittori.

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yumi