Serie TV > Glee
Segui la storia  |      
Autore: ziamisrealbitch    26/06/2013    1 recensioni
Rachel,Quinn,Santana e Brittany catapultate indietro nel tempo. Cosa succederà? Scopriranno qualcosa che sconvolgerà le loro vite? E se le ragazze hanno dei segreti che solo così verranno a galla? Non vi resta che leggere.
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana, Quinn/Rachel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 

Rachel Berry, figlia di due grandi scienziati, è una ragazza molto determinata e ottimista invece la sua ragazza Quinn Fabray è una tipa un pò più "principesca" e molto cattolica. Le loro migliori amiche Santana Lopez e Brittany Pierce sono l'una l'opposo dell'altra,ma quando sono insieme tutte e quattro  sono una delizia.

 
 

Oggi la scuola era finita prima del previsto e Rachel avevo invitato la sua ragazza e le sue amiche a casa per ripassare delle canzoni per il coro.

Da alcuni mesi i suoi papà stavano lavorando ad una macchina del tempo e finalmente l'avevano ultimata. Erano appena usciti quando la combriccola di ragazze entrò in casa 

 

 

-"I miei sono usciti ripassiamo nel loro studio che lì l'acustica è perfetta" esclamò la padrona di casa accompagnando le altre. Entrando in stanza furono subito colpite da una specie di grande doccia che si trovava vicino ad una scrivania con dei libri di scienze e alchimia. 

 

-"Massimo 4 persone" lesse Quinn ad alta voce da un fogliettino.

 

-"Qui l'acustica sarà ancora meglio!" enfatizzò Miss Berry.

Le quattro ragazze varcarono la soglia ed entrarono . Era molto ampia e all'interno c'era una specie di schermo alle loro spalle e anche molti tasti di qua e di là.

 
 

-"Hey guardate in questo tasto c'e scritto START!!!" esclamò Brittany che per sbaglio premette quel bottone. Quella specie di doccia si alzò in aria e le ragazze urlarono. Rachel cercò disperatamente la mano rassicurante di Quinn. 

 

Lo schermo alle loro spalle si accese come per magia e una vocina lì all'interno iniziò a parlare -"INDICARE DATA,ORA E DESTINAZIONE DEL VIAGGIO"

 

-"Ragazze ma che diavolo sta succedendo????" ansimò Santana appoggiandosi alla sua ragazza.

 

-"Forse ho capito. I miei papà da mesi stavano lavorando ad una macchina del tempo e mi sa che ci siamo finite dentro..." disse Rachel preoccupata.

 

-"E tu hai pensato di dircelo adesso..eh Berry?!?!" Santana andò su tutte le furie.

 

-"L'unica cosa che dobbiamo fare è restare unite e viaggiare. Andare a spasso nel tempo. Questo è l'unico modo per uscire"

 
 

Le quattro amiche stanno per vivere un'avventura che probabilmente rafforzerà i loro rapporti. O succederà il contrario?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: ziamisrealbitch