Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: MmeBovary   Capitolo: 1
Scorpius Malfoy è un ragazzino che prova a trovare una ragione per vivere in un mondo in cui essere l’ultimo dei Malfoy non gli pare il grande onore che suo padre descrive. Vorrebbe una sorellina, ma tutte le gravidanze di sua madre Asteria danno luogo solo a una nuova minuscola tomba ornata di biancospino.
Aggrappandosi disperatamente a una fantasia fatta di colori, sapori e immagini di visi familiari e sconosciuti che si sovrappongono, Scorpius trova nel volto di una piccola Rose Weasley l’ideale di cui egli ha bisogno, il volto vivo di una compagna di vita che non ha mai vissuto.
Peccato che lei non abbia idea di questa sua ossessione, covata in segreto, in cui si mescolano fantasie di carezze fraterne e baci proibiti.
E peccato che la realtà non sia mai bella, pura e "ideale" come la si immagina.
Attenzione: storia con tematiche delicate e violenza, non adatta agli stomaci delicati! Lettore avvisato...
[Seconda classificata al contest "Ossessioni e vetri infranti" di Mary Black sul forum di efp e vincitrice del Premio Originalità]
Personaggi: Famiglia Malfoy, Famiglia Weasley, Horace Lumacorno, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: MmeBovary