Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Sam_Rox88    20/09/2004    5 recensioni
Un nuovo essere compare sulla Terra per impossessarsi di un misterioso opale ma purtroppo non sarà l'unico nemico delle guerriere Sailor... qualcos'altro s'aggira nell'ombra.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy, Generale, Mistero, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

L’ O P A L E  D I  A L A S T R A

 

Quindicesimo Capitolo

 

Un potere sconosciuto

 

Verney ormai aveva ottenuto ciò che voleva, stava per posare l’opale nelle mani del monumento di Alastra…

 

Bruce: NON FARLO VERNEY!!!

 

Il giovane si fermò all’istante e tutti si voltarono in direzione di quella voce… quelle due figure erano proprio lì, in piedi… e sembravano essere giunte proprio al momento giusto!

 

Tutte: Sailor Destiny e – ma si resero conto di non conoscere l’uomo che era in sua compagnia – e?

 

Bruce voleva rispondere ma Vivian lo fece al posto suo.

 

Universe: E… Bruce, il maestro di Verney!

 

Verney intanto era lì, immobile, sconvolto, si sarebbe aspettato di essere fermato da chiunque ma mai dal suo maestro…

 

Verney: Maestro! Perché l’hai fatto?

Bruce: Stai per commettere il più grande errore della tua vita!

Verney: No… no! Tu ti sei unito alle guerriere… soltanto perché Sailor Universe ti ha salvato dai guai… hai deciso di schierarti dalla loro parte ma io non lo farò. E come se non bastasse… guardati… innamorato di una di loro, credi davvero di poter avere delle possibilità?!

 

A quelle ultime parole le guerriere si guardarono tra di loro sconvolte chiedendosi di chi mai potesse essere innamorato Bruce ma l’omaccione buono non diede troppo peso a quell’ultima frase. La sua missione era un’altra, non poteva certo perdere tempo a discutere dei suoi sentimenti.

 

Bruce: Stammi a sentire Verney… lo sai che provo verso di te lo stesso affetto che un padre prova per suo figlio.

Verney: No, non è vero!

Bruce: ASCOLTAMI DANNAZIONE!!! Hai avuto molte occasioni nella tua vita per potere prendere la decisione giusta, hai sempre fatto la scelta sbagliata! Adesso… stammi a sentire… fai la cosa giusta! Metti via quell’opale!

Verney: E perché dovrei darti retta? Tu eri l’unico che credeva in me ma a quanto pare non è così!

 

**

 

Luna ed Artemis si erano fatti da parte mentre Bunny e Marzio erano ancora di fronte a Norta e cercavano di impedire a modo loro a Marcus di colpire l’ambasciata…

 

Marcus: Diciamo che… abbiamo avuto un piccolo colloquio, io e Darren… ed è finita male… per lui ovviamente!

Bunny: L’hai ucciso.

Marzio: Sei un lurido bastardo Anderson!

Marcus: Se l’è cercata! Dopo tutto quello che ha combinato era il minimo che io potessi fare!

Bunny: Tu l’hai ucciso!

Marcus: Sì, questo l’abbiamo capito! Hai intenzione di ripeterlo all’infinito?

 

Bunny guardò Marcus con un’aria disgustata… se prima si era sforzata di odiare quell’uomo… dopo aver sentito che cosa aveva fatto… aveva capito che non ne valeva neanche più la pena per uno come lui. Un uomo senza scrupoli pronto ad assassinare un suo ex-agente come se niente fosse… ma quale animale poteva essere peggiore? Gli faceva quasi pena…

 

Bunny: Tu sei solo un povero pazzo!

Marcus: Come? Io pazzo… no, carina… non confondere la genialità con la pazzia!

Marzio: Geniale? Tu ti reputi geniale? E dimmi genio… che gusto ci troverai a diventare il padrone di un mondo che hai completamente distrutto?!

Marcus: Io non sto distruggendo il mondo! Sto solo eliminando la concorrenza!

Bunny: Facciamo una cosa… ti elimino io e chiudiamo questa storia!!!

 

PUM!!!

 

Marcus: AH!

 

L’urlo di dolore di Marcus poté sentirsi nel raggio di un chilometro. Era accaduto tutto così velocemente… quel colpo così veloce era passato proprio tra Bunny e Marzio… così veloce da non poter essere nemmeno avvertito ed un attimo dopo Marcus teneva la mano destra insanguinata con la sinistra… aveva completamente un buco nel palmo e non era una sensazione piacevole… quando Bunny e Marzio si voltarono e Marcus alzò la testa… lì… davanti ai cancelli dell’ambasciata, poco distante da loro… quell’uomo se ne stava in piedi, mezzo piegato su sé stesso, con una mano si reggeva l’addome sanguinante mentre con l’altra teneva ancora puntata la pistola…

 

Darren: No Bunny!!! Non sporcarti le mani con uno come lui!!!

Bunny: DARREN!!!

Marzio: Ma allora sei vivo!

Marcus: Tu… ti reggi ancora in piedi – fece una smorfia di dolore – cos’hai fatto alla mia mano?!!?

Darren: Quello che ti meriti – e chiuse un occhio per prendere bene la mira – ma adesso completerò l’opera!

 

Darren cercò di prendere la mira ma l’immagine di Marcus iniziò a sdoppiarsi insieme a tutto il resto… cavolo… la sua mira infallibile… certo con quella bella vista doppia non poteva far poi un granché… in un momento si sentì come se fosse finalmente arrivata la sua ora, si era trascinato cercando di coprirsi la ferita con una mano ma non era servito poi a fare molto visto che aveva continuato a sanguinare per tutto il tragitto… era stanco, stava sudando freddo… non riuscì più a mantenere il braccio puntato su Anderson e l’abbassò… la pistola gli scivolò di mano e lui s’inginocchio portando le mani a terra!!!

 

Bunny/Marzio: DARREN!!!

 

Bunny, Marzio ed anche Luna ed Artemis si avvicinarono a Darren senza perdere tempo…

 

Bunny: Come stai Darren… sei ferito!

Darren: Non sono l’unico mi sembra… così… siamo pari!

Marzio: Coraggio amico, andrà tutto bene ma non sforzarti a parlare!

Darren: Mi dispiace… non sono riuscito a combinare niente. Dovevo bucargli il cervello non una mano.

Bunny: Hai fatto molto più di quanto pensi, credimi. – ed esitò un momento poi – Senti Darren… per quello che ci siamo detti io…

Darren: No, non hai importanza ormai! Tu hai perfettamente ragione, io non c’entro niente in questa storia… tu sei l’unica che… – e fu attraversato da un dolore atroce – …sei l’unica che può farcela!!!

 

Darren fece una smorfia di dolore e respirò profondamente… Marzio l’aiutò ad appoggiarsi al muro…

 

Darren: Morirò qui!

Bunny: Ma che assurdità dici! Tu… tu c’entri molto di più in questa storia di quanto non c’entri io! Ti prego… dimmi come posso fermarlo… tu lo sai!

Darren: Tu… lo sai già! E’ dentro di te… la risposta!!!

 

Darren chinò il capo e chiuse gli occhi…

 

Bunny: Oh mio Dio! DARREN!!!

 

Marzio gli controllò subito il polso…

 

Marzio: Niente di grave, è solo svenuto, ma devo bloccargli questa emorragia altrimenti rischia seriamente di non farcela… me ne occupo io… tu pensa ad Anderson!

Bunny: Ma che posso fare…?

Marzio: Non lo so, te l’ha detto… è dentro di te!

 

Marcus: Ma che scena commovente AH! – fu la sua smorfia di dolore – ma non preoccupatevi! Anche senza una mano… posso benissimo premere il pulsante di avvio che metterà la parola fine all’ambasciata di questo stupido paese!!!

 

Marcus rientrò nell’abitacolo e mise di nuovo in moto Norta per avvicinarsi di più all’ambasciata…

 

Bunny: Oh no! Cosa faccio adesso? – si alzò immediatamente in piedi e si portò di fronte a Norta – Tu non distruggerai proprio un bel niente e l’unica fine che vedrai sarà la tua!!!

 

Norta però non frenò il suo cammino e continuò la sua corsa verso l’ambasciata non curandosi nemmeno di poter investire Bunny che dal canto suo non aveva la benché minima intenzione di togliersi dalla strada e lasciargli quindi il campo libero.

 

**

 

Bruce: Credi davvero che sia così? Credi sul serio che io non creda in te? Se così fosse non sarei venuto qui per salvarti! Non ci pensi?!? Ti avrei lasciato commettere la più grossa cavolata della tua vita se davvero non avessi creduto in te.

Verney: BASTA! Non voglio più ascoltarti! Tu ormai non sei più niente per me. Non sei più il mio maestro! Vattene… prendi la tua cara guerriera del destino e lasciami fare quello che devo fare! Io non sono come te! NON SONO UN DEBOLE!!!

 

Le guerriere che erano completamente allibite non poterono far a meno che puntare tutti i loro sguardi su Bruce…

 

Bruce: E’ questo che pensi? Che io sia un debole? Dici davvero questo dell’uomo che ti ha cresciuto e che ti ha insegnato i più nobili valori?!

Verney: Nobili valori? Ma se mi hai insegnato ad essere malvagio.

Bruce: Questo è successo molto tempo fa.

Verney: Già… perché poi ti sei rammollito!

Bruce: Mi sarò anche rammollito… ma almeno seguendo la via del bene non andrò in contro alla morte certa…

Verney: Perché? Secondo te… io morirò?!

 

Bruce si voltò che Sailor Destiny che era accanto a lui…

 

Bruce: Rossella?

 

Lei annuì e dopo fece comparire la pergamena e gliela consegnò… Bruce l’alzò al cielo…

 

Bruce: Sarò anche un rammollito ma sono riuscito a trovare quello che tu non hai trovato!

Verney: Quella sarebbe…?

 

Le guerriere erano ancora più sconvolte, stavano assistendo a quel colloquio impotenti, sperando ciecamente che Bruce riuscisse a convincere Verney a non commettere quel gesto, e quando videro la pergamena… fu come la luce di un’ultima speranza…

 

Tutte: La seconda pergamena!!!

Verney: No… è un bluff! La seconda pergamena non esiste!

 

Bruce con un’insolita tranquillità iniziò srotolare la pergamena… ed iniziò a leggerne il contenuto.

 

Bruce: Soltanto chi ha un vero potere potrà usare il gioiello di Alastra. Altrimenti sarà colui che brama l’opale che perirà. E la leggenda per metà si avvererà. Soddisfatto?

Verney: E questo che cosa vorrebbe significare?!

Venus: Cosa intende dire quando dice che la leggenda per metà si avvererà?!

Mercury: Credo che voglia dire che se Verney non ha un vero potere sarà lui a morire al posto di Sailor Universe e noi perderemo comunque i nostri poteri!

Verney: Allora non è certo un problema mio perché ho un vero potere!!!

Bruce: Non dire cavolate Verney! Sai benissimo che se solo un’apprendista stregone!

Verney: Mmh… questo è tutto da vedere!!!

 

**

 

Norta si stava avvicinando sempre di più all’ambasciata… Bunny si rendeva conto che non poteva fare niente… quando Norta arrivò proprio dinanzi a lei non poté far a meno che chiudere gli occhi…

 

**

 

Tutte: VERNEY NON FARLO!!!

 

Verney allungò la mano verso il monumento di Alastra…

 

**

 

Marzio stava cercando di stagnare l’emorragia di Darren quando si girò per guardare Bunny…

 

Marzio: Bunny!!! FA QUALCOSA!!! – tornò poi a girarsi verso Darren – Coraggio amico, resisti!!!

 

**

 

Marcus era all’interno del suo abitacolo, con la sua mano stava sporcando tutto di sangue ma ormai ce l’aveva quasi fatta… il potere della spilla si era raccolto al massimo… doveva solo scaraventarlo contro l’ambasciata… doveva premere solo un dannatissimo pulsante…

 

Marcus: Diamo inizio al vero spettacolo!!!

 

**

 

Verney era sempre più vicino al monumento di Alastra…

 

**

 

Marcus si stava avvicinando sempre di più a quel pulsante. Stava per premerlo!

 

**

 

Bunny: Ho il fatto il possibile!

 

**

 

Verney posò l’opale al suo posto…

 

**

 

…proprio quando Verney premette il pulsante che avrebbe dovuto dare il via al suo potente attacco!!!

 

**

 

 

**

 

Una luce immensa si era scatenata in entrambi i luoghi! Una luce che avvolse tutti i presenti. Una luce accecante che non permise più di riuscire a vedere niente! Cos’era accaduto? Erano forse tutti morti? Cos’era quel bianco interminabile??! Quando la luce fu scomparsa tutto quello che videro le guerriere Sailor fu un Verney che s’accasciava al suolo e le loro divise che svanivano!!! Istintivamente tutti s’avvicinarono a lui…

 

Bruce: Gliel’avevo detto! Che incosciente!

Amy: E’ ancora vivo. C’è ancora battito ma s’indebolisce sempre più.

Heles: Dobbiamo salvarlo!

Tutte: COSA?!

Morea: Non posso credere che sia proprio tu a dire una cosa simile!

Heles: Se è ancora vivo allora… ha bisogno di un’altra possibilità e noi dobbiamo dargliela!

Ottavia: Ma come possiamo riuscire a salvarlo?

Sydia: Sarà difficile ora che non abbiamo più i nostri poteri!

Marta: Sailor U… voglio dire… Vivian… tu hai qualche idea?

Vivian: Qualunque cosa sarebbe inutile… senza i nostri poteri non potremmo nemmeno teletrasportarci! Non arriveremo mai in tempo in nessun posto!

Rea: E allora che facciamo?

Milena: Non possiamo lasciarlo morire qui!

Bruce: Vivian… hai già aiutato me! Hai già aiutato me!

Vivian: All’ora era diverso! Ora come ora non sono in grado di fare niente.

Rossella: Ho io un’idea!

 

Tutti si voltarono di scatto verso di lei!

 

Rossella: Prendete la chiave ed usciamo dal limbo! Qui fuori c’è Cloud, la nuvola del saggio Weise… è un mezzo piuttosto veloce e noi l’abbiamo solo presa in prestito! Dobbiamo riportargliela! Può darsi che il saggio sappia cosa fare!

 

Ci fu silenzio per svariati secondi…

 

Amy: Ragazze… il battito s’indebolisce sempre più!!!

 

Morea si caricò Verney…

 

Morea: Avanti, sbrighiamoci ad uscire di qui!

 

…ma Bruce le si avvicinò prendendo il corpo di Verney in braccio.

 

Bruce: Lascialo fare ad un uomo questo lavoro!

Vivian: Ok, allora. Faremo come dice Rossella…

 

Bruce raccolse dal taschino di Verney la chiave e la consegnò a Vivian.

 

Bruce: Credo che questa sia tua!

 

Vivian raccolse la sua chiave e poi si voltò verso Rossella sorridendo…

 

Vivian: Te l’avevo detto che saresti diventata una grande guerriera Sailor!!! Ora, sbrighiamoci ad uscire di qui!!!

 

Vivian iniziò a muovere la chiave nell’aria fino a quando dal nulla non comparve la serratura nera e quando v’introdusse la chiave anche il resto della porta che si aprì dinanzi a loro… finalmente… la luce! Uscirono alla svelta. Vivian chiuse la porta dietro di sé e ritirò la chiave… la porta scomparve e tutto il gruppo poté salire a bordo di Cloud…

 

Rea: Ehi ragazze… secondo voi come sta Bunny?! Si sarà accorta che non ha più i suoi poteri?!

 

**

 

Marzio era ancora lì, fermo, gli occhi chiusi fino a farsi male, stava quasi tremando… si era portato in una posizione di protezione per cercare di salvare sia lui che Darren dall’inevitabile. Era ormai da qualche secondo fermo così… aveva avvertito la grande manifestazione di luce ma dopo… nient’altro… non c’era stato nemmeno un suono… che cos’era successo? Norta aveva anche un potente silenziatore adesso? …istintivamente aprì gli occhi e la prima cosa che vide dinanzi a sé era un Darren con gli occhi sbarrati e Luna ed Artemis estasiati…

 

Marzio: Cosa? Darren? Ti sei risvegliato!

 

Darren non si voltò a guardarlo…

 

Darren: Guarda amico! Guarda!

 

Marzio guardò anche lui nella direzione in cui stavano guardando tutti e non poté credere a ciò che aveva davanti… Bunny brillava di una luce immensa, era splendida anche se lui poteva vederla solo da dietro… aveva un completino alla marinara bianco e lucente… era il completo… no… era la divisa di una guerriera Sailor! Ma com’era possibile? Bunny aveva avuto un’ennesima trasformazione? Non riusciva a crederci! Eppure lei se ne stava lì, ferma, immobile, davanti a Norta che apparentemente sembrava non aver provocato tanti danni… Marzio si voltò… l’ambasciata era intatta… non ci capiva ancora niente… vedeva solo che Bunny era lei ma non era più la stessa… la luce che emanava… il potere che avvertiva… che avesse recuperato la sua spilla? No… questo era impossibile perché era ancora sull’estremità di Norta. Subito dopo smise di farsi domande ed iniziò ad osservare la nuova uniforme… era interamente bianca… con i bordi blu ed un filissimo filo argentato… così erano anche i guanti, gli stivali ed il colletto alla marinara. Dio sembrava quasi… una dea…

 

Marcus uscì dall’abitacolo abbastanza nervoso… si reggeva sempre la mano per il dolore e non aveva una bella espressione…

 

Marcus: Ma che diavolo ha questa cavolo di spilla? – disse mentre raccolse la spilla e la gettò per l’aria – Dove accidenti è l’immenso potere di Sailor Moon?!?!

 

La spilla finì proprio ai piedi di Bunny…

 

Moon: A quanto pare… la leggenda si è avverata!

 

Marcus non riusciva a capire…

 

Marcus: Leggenda? Ma di che diavolo parli?! Quale leggenda?!

Moon: Devi ringraziare un certo Verney se questa spilla improvvisamente ha perso il suo potere! – Bunny chinò il capo – Le mie amiche hanno fallito. Abbiamo perso tutte i nostri poteri e Sailor Universe… no! Non posso pensare a questo adesso, non posso iniziare a piangermi addosso. A quanto pare c’è un nuovo potere in me che non avevo la benché minima idea di avere e sarà proprio questo il potere che userò!

 

Marcus finalmente sembrò rendersi conto che Bunny aveva le sembianze di una guerriera e non riusciva proprio a spiegarselo…

 

 

Marcus: E tu come hai fatto una simile diavoleria?

Moon: A quanto pare…

 

Darren: Ehi Marzio!!! Io gliel’avevo detto che era dentro di lei!

Marzio: Ancora non mi spiego come facevi a saperlo ma non ha importanza.

Darren: Scusa se faccio qualche complimento alla tua ragazza ma è proprio… stupenda! Secondo te cos’è?

 

Marzio guardò fisso Bunny e sorrise

 

Marzio: Credo che sia semplicemente… Sailor Moon!

 

Moon: …non ho bisogno di una spilla per essere… SAILOR MOON!!!

 

Fine Quindicesimo Capitolo

 

**

 

E va bene… ci siamo tolti il pensiero! Mmh… commenti? Io veramente non so proprio cosa dire su questo capitolo… direte voi “ma che delusione… un’autrice che non dice niente sulla sua opera ad un passo dalla fine”? Ebbene sì anche perché preferisco che siate voi a commentare…

 

Bene allora… devo dirvi un po’ di cosette, comincio con il ringraziare mareviola e frenzy! Come farei senza le vostre recensioni!? Mi raccomando continuate così ^_^

 

Ora passo invece alle altre, allora…

 

La prima è Lady Nanto… scommetto che questo capitolo ti sia piaciuto! Come dire… mi hai chiesto di far tornare in vita Darren ma… scusa… chi aveva detto che era morto? ^_______^

 

Passiamo a Seyenne… incavolata parecchio a quanto pare! Beh, adesso hai capito chi è il reale nemico di questa storia? Direi di sì! Suppongo che mi avrai maledetta duemila volte (e anche più) quando hai letto la parte della “morte” di Darren! Sinceramente all’inizio avevo pensato che era meglio rischiare e cioè farlo morire veramente ma poi… ho detto “ma che me ne frega del rischio?!?!” e così non l’ho fatto morire anche perché mi sta troppo simpatico!

 

E chiudiamo con alex… ma come… io ancora devo finire questa storia e già mi chiedi di scriverne delle altre?... e fai bene! Ho bisogno di incitamenti! Comunque se posso farti felice ho buttato giù quattro frasi di una nuova fan (ma invece di studiare!!! :-p) …credo che sarà un qualcosa di “insolito”! E poi… ovviamente un po’ di tempo fa ti avevo parlato di una cosa sulla Love Story di Bunny e Marzio… anche se alla fine tutte le mie fanfic si rivelano essere su di loro, ad ogni modo ci sto lavorando ma credo che verrà prima l’altra! Spero che per te vada bene lo stesso!

 

A quanto pare non vi libererete molto presto di me! ^____^

 

Il prossimo e ULTIMO ç_ç capitolo è… “Fine dei giochi”… AHAHAH… voglio piangere!!! Va beh… adesso basta con le cavolate, ci vediamo al prossimo aggiornamento.

 

Bye.

 

Sam_Rox88

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Sam_Rox88