Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: solly    26/06/2013    0 recensioni
Dolce Amoris, che nome insulso. Un nome che ti fa balzare nella mente un liceo, più specificamente una galera, pieno di gente odiosa. Pieno di gente, se così la si può chiamare, che sembrano gli uni le fotocopie degli altri. Ma fortunatamente si sa, per ogni regola, esiste un eccezione.
Genere: Comico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
******
Quando ebbi finito di cambiarmi tornai giù e aspettai che Castiel mi dicesse dove saremmo dovuti andare, ma lui rimase in silenzio.
“quindi?” chiesi.
“quindi cosa?” si girò leggermente verso di me.
“dove dobbiamo andare?”
Lui non disse niente, ma mi mise con le spalle al muro.
“ti ricordi, la scommessa….non diceva solo che saresti dovuta andare dove ti dicevo io, ma anche che avresti dovuto fare quello che dicevo io….” Decisamente, mi stava mettendo paura.
“baciami” mi disse a voce bassa.
“nei tuoi sogni!” risposi.
“e…se ti dicessi che lo hai già fatto?” fece uno dei suoi soliti sorrisetti.
“cosa!? quella volta è stato un errore!” non mi ricordavo di averlo fatto!
“già….ma oggi, in infermeria.” Mi guardò nei miei occhi quasi trasparenti.
“ma stavo male! E comunque non mi ricordo!” gli dissi.
Allora lui, appena finii di parlare, mi baciò.
“ti odio” gli dissi appena si staccò, per poi ricambiare il bacio.
“ lo so”. Finalmente si allontanò e io mi staccai dal muro. Che sollievo!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: solly