Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: HazzandBoo    26/06/2013    1 recensioni
[...] "Ci sono io qui con te." una lacrima rigò il viso di Harry. "Anche se non ci sono" continuò. "Come faccio senza di te?" anche Louis aveva le lacrime agli occhi. "Non ce la posso fare. Harry, io..." Louis si fermò. [...]
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

                                                           Just need you here.

 

"Sono a New York. Con.... Taylor." Harry sospirò e Louis stava per piangere. "Per favore, Harry. Torna qui almeno per il mio compleanno. Io ti... voglio qui con me." una lacrima gli rigò il viso. "Louis, non piangere sennò piango anch'io. Ci sarò per la tua festa. Lo prometto." ora anche Harry si sentiva le lacrime agli occhi. "Ti voglio per il mio compleanno. Non per la mia festa. Te non capisci mai niente, neanche che ora sto soffrendo." Taylor arrivò insieme a Lux per andare insieme ad Harry a Central Park, come le aveva promesso di malavoglia lui. "Te non sai quanto sto soffrendo anch'io. Forse è meglio che io non pianga. Sta arrivando Taylor e lei non sa di noi. Ciao, Lou" Harry riattaccò. Louis si buttò sul letto a piangere profondamente quando si addormentò.

"Harry, con chi eri al telefono?" la voce squillante di Taylor interruppe i suoi pensieri dolci su Louis. "Con nessuno." prese Lux in braccio e iniziò a camminare con Taylor accanto. "Senti, io sono stanca e visto che non me lo chiedi te lo faccio io. Harry, è da tanto che usciamo insieme" Harry pensò che erano solo due giorni che si vedevano. "e vorrei chiederti se vorresti essere il mio ragazzo. Ufficiale. Lo annunceremo a Capodanno, qui a New York." Harry spalancò gli occhi e non rispose subito. "Allora?" Taylor lo percosse. "Va bene. Mettiamoci insieme. Però non fare l'appiccicosa" Taylor sorrise e gli saltò in collo. Prese Lux in braccio e sorrise per tutto il tragitto mentre Harry in se per se era perplesso e confuso. Come l'avrebbe detto al suo vero amore? Come l'avrebbe presa? Non avrebbe sopportato se Louis l'avesse lasciato, perchè Harry amava Louis ma non aveva il coraggio di dirglielo.

Louis si svegliò e si ricordò che fra mezzora ci sarebbe stato un appuntamento con Eleanor. Si preparò velocemente e l'andò a prendere sotto casa. "Un attimo!" quando la mora pronunciò quella frase Louis dovette aspettare 40 minuti fuori. Quando uscirono in giro per la città Louis non poté sorridere neanche per un secondo, c'era rimasto male dopo la chiaccherata con Harry. Era arrabbiato con lui ma non poteva lasciarlo, lo amava anche se non aveva il coraggio di dirglielo. "Louis, mi porti da Starbucks?" Eleanor si annoiava e c'era da capirla. Dopotutto, essere una copertura non era affatto facile seppure ben pagata. "Va bene, basta che non rompi le scatole" a Louis era sempre stata antipatica Eleanor, fin da quando gliel'avevano presentata i management. Lei, come d'accordo con la Modest! prese Louis per mano quando vide i paparazzi pagati apposta per fotografarli insieme. Louis forzò un sorriso verso la sua 'ragazza' e andò da Starbucks. "Allora, che è successo?" Eleanor tornò al tavolo dove era seduto Louis con il frappuccino in mano. "Che te ne importa? Sei solo una copertura, non il mio Harry. Stai zitta e bevi il tuo frappuccino." a Eleanor non interessava molto cosa accadeva a Louis ma quando guardò fuori dalla vetrina dello Starbucks rimase immobilizzata. "Porca puttana, Louis, proprio oggi dovevi fare lo scontroso?" si alzò e andò verso il paparazzo che aveva fatto il video della brontolata di Louis fatta a Eleanor. "Quanto ti devo dare per quel video?" tirò fuori il portafoglio con tante banconote dentro. Il paparazzo scosse la testa "Non basteranno queste. Per fare questo video mi hanno pagato molto di più. Almeno1000 £" Eleanor si morse il labbro inferiore. "Aspetta, vado a chiamare il mio ragazzo" ritornò dentro il negozio e chiamò Louis. "Ce l'hai 1000 £?" Louis spalancò gli occhi e si alzò di scatto. "Cosa hai fatto?" la trascinò fuori dal negozio. "Allora, ce li avete o no i soldi?" l'uomo guardò verso Louis ed Eleanor. "Chiamo Paul" Louis prese il cellulare e chiamo il suo bodyguard. "Ho combinato un casino. Ho brontolato Eleanor e ho tirato fuori Harry. Mi potresti mandare 1000 £? Grazie Paul" rimise il cellulare in tasca e si voltò verso i due. "Fra poco dovrebbe arrivare il mio bodyguard con le sterline. Che bastardo che sei. Ma un lavoro meglio non ti andrebbe bene?" sbuffò.

'Chissà cosa sta facendo Lou... Forse si sta divertendo con Eleanor...' pensò Harry in camera dell'hotel. Stava aspettando Taylor uscire dal bagno. Questa sarebbe stata la loro prima volta, era stata lei a deciderlo. Harry provava solo in parte interesse per le donne, ma da quando stava con Louis aveva interesse solo per lui. Harry prese il cellulare per controllare se per caso Louis si fosse fatto vivo, ma ne dubitava visto che il suo ragazzo era arrabbiato con lui. Taylor uscì con una lingerie così sensuale che avrebbe fatto venire con solo uno sguardo un uomo. Ma Harry fece solo finta di essere attratto da lei. Si alzò da letto e la prese per i fianchi, alzandola. La distese sul letto e si fiondò sul suo collo. Taylor gemeva e chiamava il suo nome. Le strappò di dosso la lingerie e iniziò a leccarla dovunque. 'Cavolo, che schifo' pensava Harry 'non ha lo stesso sapore del mio Lou'. Harry si abbassò i boxer e li lanciò sul pavimento, ed ecco il momento che Taylor tanto aspettava. Harry si srotolò il profilattico sulla sua grandezza ed entrò in lei con delle spinte fin troppo forti, tantochè Taylor ansimava come una cagna. 'Niente in confronto a me e Lou'. Vennero entrambi. "Vado a farmi una doccia." Harry, senza neanche salutare Taylor, entrò in bagno. "Mmh, quale sarà la password di Harry?" mormorava Taylor fra se e se. "Scommetto che è la mia data di nascita!" provò ad inserire quella che pensava fosse la password, ma niente. La porta si schiuse e Taylor riappoggiò con velocità il cellulare di Harry. "Devo tornare al mio albergo." Harry già vestito prese il suo cellulare e uscì dalla camera, lasciando la sua 'ragazza' sola. Arrivato in albergo provò a chiamare Louis, ma non rispondeva.

Louis accompagnò Eleanor a casa e ritornò alla sua. Mise il suo cellulare in carica e notò la chiamata persa del suo amore. Lo richiamò subito e dopo tre squilli rispose. "Lou!" Harry era entusiasta della chiamata. "Harry! Scusa se mi sono arrabbiato oggi. Faremo la festa prima del mio compleanno e poi il Capodanno lo festeggeremo insieme." Louis sorrise, ma Harry si morse il labbro inferiore per nervosismo. "Louis, io... Sto insieme a Taylor. Me l'ha chiesto oggi e io non potevo mica dirle 'mi dispiace ma sto con Louis segretamente'. E a Capodanno vuole che io stia con lei e annunci il nosto fidanzamento. Louis mi..." non terminò la frase che Louis riattaccò. Si buttò sul letto a piangere profondamente quando entrò Zayn in camera sua e di Harry. O almeno dove avrebbe dovuto essere Harry in quel momento. "Louis, che succede?" Zayn si sedette accanto al suo amico. "Harry.. s-sta i-in-insieme a T-taylor" singhiozzò e pianse ancora più forte. Zayn gli accarezzò la schiena provando a consolarlo. Entrò Niall con il suo telefono in mano. "Louis, ti vogliono al telefono." Niall gli passò il telefono. "Louis, lasciami spiegare" Zayn e Niall se ne andarono lasciandolo da solo. "Ora mi fai arrabbiare perché io tutti i giorni sto male perché stai con Eleanor da un anno ormai e parlo sempre con te, senza mai lamentarmi. Io ti dico che sto con Taylor da un giorno e te? Ti arrabbi e mi riattacchi in faccia. Louis, io non ce la faccio più, voglio fare il coming out. La Modest! sta rovinando il nostro rapporto." Louis aveva ormai le lacrime asciutte. "Io ho sempre passato tutti i tuoi compleanni con te da quando ci conosciamo e tutti i Capodanni. Io ho bisogno di qualcuno che stia con me nei momenti più speciali. Io ho bisogno di te." Harry aveva gli occhi lucidi. "Ci sono io qui con te." una lacrima rigò il viso di Harry. "Anche se non ci sono" continuò. "Come faccio senza di te?" anche Louis aveva le lacrime agli occhi. "Non ce la posso fare. Harry, io..." Louis si fermò. "Io ti amo" era la prima volta che Louis lo diceva ad Harry e quest'ultimo voleva saltare per tutta New York urlando 'Mi ama!'. "Anch'io" Harry stava piangendo di gioia come Louis.

                                                             ***

Harry era fuori il ristorante ad aspettare il festeggiato. Il suo Louis. La macchina dove era dentro il suo fidanzato arrivò a qualche metro da Harry e appena lo sportello si aprì Louis saltò addosso ad Harry baciandolo. "Andiamo dentro" Louis prese per mano Harry e lo trascinò nel ristorante. Seduti al tavolo, l'uno accanto all'altro, Louis strinse la mano di Harry. "Ora te lo posso dire dal vivo" Harry sussurrò all'orecchio di Louis. "Ti amo" Louis sorrise e ebbe le lacrime agl'occhi. Girò la testa di Harry di lato e coprì le loro bocche che si erano unite in un bellissimo bacio. "Anch'io" Harry gli sorrise. Mentre mangiavano gli ospiti parlavano con Louis, anche se lui non li ascoltava, era troppo impegnato a guardare Harry che rideva mentre parlava con Liam. 'Oddio, è bellissimo. Dio solo sa quanto lo amo.' Harry si girò a guardare Louis e gli strinse più forte la mano. Finita la cena, quando gli ospiti se n'erano andati tutti, Harry prese per mano Louis e lo strascinò in un posto isolato di Londra. "Mi vuoi vedere fare una pazzia per te?" Louis lo guardò confuso. Harry lo baciò appassionatamente e poi incominciò a correre per tutto il cortile urlando dalla gioia. "MI AMAAAA! MI AMA DAVVERO! NON CI CREDO!" continuava ad urlare mentre Louis rideva. "MI AMA ANCHE LUIIII!" si unì Louis correndo verso il suo amato Harry.

                                                            ***

Il 26 Giugno, ovvero due giorni dopo aver lasciato la Modest!, Harry e Louis indettero una grande riunione con tutti i giornalisti di tutte le riviste più importanti. Avevano fatto appendere cartelloni per tutta Londra con scritto:

            Grande annunciamento da parte di due conponenti dei One Direction!

Harry Styles e Louis Tomlinson vi invitano a partecipare a una grande riunione dove verrà fatto un grande annuncio! Il 26 Giugno verrà svelato un segreto del quale solo pochi di voi sospettavano. Molti/e Directioner rimarrano ed alcuni andranno via. Partecipate in tanti!

Erano dietro le quinte del palco dove si sarebbe annunciato tutto, ed Harry si mangiava le unghie per il nervosismo. "E se non avremo più fan? Ho paura, tu no?" Harry teneva la mano di Louis nella sua. "Finché sei con me io non ho paura di nulla" Louis lo baciò sulla guancia. "Ed ora: Harry Styles e Louis Tomlinson!" un uomo con il microfono li presentò e loro partirono tenendosi sempre la mano. Erano venute più fan che giornalisti e quando entrarono in scena si sentì urli provenire da tutti i posti dell'aula della riunione. "Grazie, grazie. Prima di annunciare questa grande cosa, voi" indicò le fan "rimarrete per sempre con i One Direction" Harry passò il microfono a Louis perché  gli mancò la voce. "Ecco questo grande annuncio è una cosa che molti di voi non si sarebbero aspettati. Il grande annuncio è un coming out. Io ed Harry stiamo insieme e a Dicembre ci siemo detti per la prima volta 'ti amo'" tutte le fan lì dentro urlarono di gioia e i giornalisti scrissero a tutta velocità. Louis ed Harry si baciarono, contenti: finalmente erano liberi.

       The End

 

Ecco, io vorrei dire che ci ho messo due giorni per scriverlo e mi piace tantissimo (sono larry shipper). spero che vi piaccia.

La vostra @HazzandBoo <3

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HazzandBoo