Anime & Manga > Baccano!
Ricorda la storia  |      
Autore: Purple Deep    26/06/2013    2 recensioni
Mi avventuro in questo fandom con un pò di incertezza, e questa fic tra le mani, che da un pò di tempo infestava i miei pensieri.
Dal testo:
Voglio che tu tenga a mente una cosa.
La tua voce pacata, suadente, non può smettere di deliziare le mie orecchie finchè io non deciderò che accada.

[Ladd/Lua]
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amore distorto.
Voglio che tu tenga a mente una cosa.
 
La tua voce pacata, suadente, non può smettere di deliziare le mie orecchie finchè io non deciderò che accada.
 
I tuoi occhi chiari, in cui qualunque uomo ti incontri si perde senza opporre alcuna resistenza, non possono chiudersi per sempre se non per mano mia.
 
Il tuo corpo esile e perfetto non può essere nemmeno scalfito senza il mio permesso, la tua pelle, così candida  e liscia, non può essere imbrattata dal sangue di una ferita, a meno che non sia provocata dalle mie mani.
 
Il tuo respiro impercettibile, i tuoi modi delicati, la tua vita: tutto è appeso ad un filo che solo io posso tagliare, uccidendoti una volta per tutte.
 
Chiunque provi ad appropriarsi del mio compito, soffrirà una morte lenta e dolorosa.
 
Se solo uno dei tuoi capelli dorati viene strappato, io sarò lì ad infliggere una punizione al responsabile.
 
Se solo qualcuno prova a colpirti, grida il mio nome: arriverò e di quella persona non rimarrà che una carcassa.
 
Anche se solo venissi minacciata, chiamami, perchè sarò sempre lì per te con un coltello in mano, pronto a sfregiare il disgraziato che ha pensato di poterti toccare, di poter fregare sotto il mio naso ciò che è mio dovere, e di nessun altro.
 
Non lascerò che nessuno ti sfiori, Lua, fino al giorno in cui io stesso distruggerò la tua perfezione, e farò di te solo un cadavere, un ricordo.
Può essere oggi, o domani, o anche fra cinquant'anni.
 
Perché, anche se la vecchiaia segnerà la tua pelle con delle profonde rughe, ti tingerà i capelli di un grigio e renderà il tuo corpo meno esile, continuerai ad essere perfetta.
 
Perché sono sicuro che, anche se segnata dalle rughe, la tua pelle continuerà a richiamare la mia attenzione.
 
Anche se grigi, i tuoi capelli saranno ancora lucenti, se non di più, trasformandosi dall'oro ad un meraviglioso color argenteo simile a quello che emana la luna.
 
E il tuo corpo, anche se non più esile, continuerà a compiere movimenti eleganti degni di una regina e a conservare un atteggiamento che, per quanto delicato, lascia trasparire delle note di fierezza.
 
Quindi non ti preoccupare, Lua, vivi.
Ma ricordati una cosa: solo io posso porre fine alla tua esistenza, perché sarebbe come porre fine alla mia.


--------
 
Angolo "dell'autrice":
Ho sempre sognato di scrivere qualcosa per questo fandom!
Forse questa fic è un pó di basso livello, ma ho dovuto scrivere su questo meraviglioso (?) personaggio, probabilmente uno dei miei preferiti dell'anime.
Baccano! di certo si distingue per essere uno dei miei anime preferiti dovevo scriverci qualcosa su! 
Scusate se vi ha fatto schifo, e, se è così, vi prego di scrivere eventuali correzioni in una recensione o in un messaggio privato! 
 
Scusate se ho fatto degli errori!
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Baccano! / Vai alla pagina dell'autore: Purple Deep