Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: S t r e g a t t o h_    26/06/2013    3 recensioni
AkanexShindou
Non posso crederci ho scritto una fic su di loro, wow!
Sono fiera di me!
###
Le piacevano molto quei “fiori”, e la danza che creavano.
I suoi pensieri vennero interrotti da una voce maschile, a lei ben nota.
“Sono davvero belli” commentò la figura di fianco a lei.
###
Spero vi piaccia, se ne avete voglia recensite.
Scarlet_Ace00
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Yamana, Shindou Takuto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                 Soffioni






Akane stava andando a casa di sua nonna perchè i suoi genitori erano andati ad una cena di lavoro; stava guardando tutte le foto scattate quel giorno, la maggior parte erano del suo adorato Shindou. 

Era una bella serata di giugno, una lieve brezza faceva muovere l’erbetta del campo da calcio in riva al fiume; la ragazza distolse lo sguardo dallo schermo della sua macchinetta e si fermò ad osservare il tramonto.

Chiuse gli occhi di scatto quando vide qualcosa arrivarle in faccia; si stropicciò gli occhi e li riaprì, mettendo in mostra le iridi color lavanda e capì subito cosa l’aveva infastidita qualche secondo prima: un balletto di piccoli ciuffetti che roteavano nell’aria, delicatamente, come delle ballerine.

Akane scese le scale, per un breve tratto e si sedette sul prato, colse un soffione, se lo portò vicino alle labbra e vi soffiò contro facendo roteare i piccoli semi nell’aria.

Le piacevano molto quei “fiori”, e la danza che creavano.

I suoi pensieri vennero interrotti da una voce maschile, a lei ben nota.

“Sono davvero belli” commentò la figura di fianco a lei.

“Sh-sh-shin-sa-ma?” balbettò.

“Scusami, ti ho spaventata?” disse il ragazzo sorridendo.

“No” quella risposta fu quasi impercettibile; le guance di Akane erano tinte di un rosso acceso, quasi come quello del tramonto.

Passò qualche minuto, nessuno parlò in quel periodo; il cielo era ancora arancione ma il sole stava, ormai, per lasciare il posto alla sua sorella.

“Akane” si voltò verso il ragazzo e un ondata di pelucchi bianchi le investì di nuovo il volto, chiuse istintivamente gli occhi, sentì una sensazione strana, come qualcosa sulle sue labbra: un bacio.

Puro, leggero, delicato come la danza dei soffioni.

 

 

 




Angolo della scansafatiche

 

Salve gente!* si sentono solo dei grilli*

Vambè, allora questa fic mi è venuta in mente mentre stavo tornando dalla spiaggia e mi sono fermata a raccogliere dei soffioni, mi piacciono molto e trovo che sia davvero bello quando volteggiano nell’aria.

Spero vi sia piaciuta se avete voglia recensite

Un bacio

Scarlet_Ace00

 

Aspettate, ho scritto un AkanexShindou, EVVAI, CE L’HO FATTA!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: S t r e g a t t o h_