Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Unpredjctable    26/06/2013    0 recensioni
In questa storia c'è in ballo un sogno, e si sa.. quando il gatto non c'è i topi ballano!
spero di avervi incuriosito almeno un pochino!
#L.
Genere: Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

…. Caroline ….

 

I know you’ve never loved

The sound of your voice on tape

You never want to know how much you weigh

You still have to squeeze

Into your jeans

But you’re perfect to me

 

Queste parole, pronunciate dal mio idolo, mi risuonano nella testa ogni mattina mentre prendo l’autobus per raggiungere quella dannata prigione, da cui vorrei tanto evadere e scappare da loro. Loro, gli One Direction, insieme alle mie migliori amiche Carly e Cloe mi aiutano a far passare la mia vita velocemente. La scorsa primavera io e le mie due compagne di avventura siamo andate al loro concerto e ci siamo fatte firmare il cd. Ecco la fermata di scuola, spengo l’Ipod e mi asciugo le mani sudate sui miei jeans strappati. Scendo.

Le ragazze stanno parlando tra loro e sembrano felici.

Carly è la più bassa del gruppo ( ma non di molto ), ha i capelli nerissimi e gli occhi verdi, porterebbe gli occhiali ma preferisce le lenti a contatto, è magra, è una pazza; oggi indossa dei jeans chiari, una canotta della Brandy con sopra una felpa di Abercrombie rossiccia e le sue amate Blazer rosse.

Cloe è alta più o meno quanto me, è magra, un po’ timida ma se la conosci ti rendi conto che continuerebbe a ridere all’infinito, ha i capelli castani e gli occhi color cioccolato, come il suo amato Zayn; oggi ha addosso dei leggins neri che le strizzano le sue gambe magrissime, la felpa di Hollister verde e le Blazer della stessa tonalità.

Appena mi vedono, attirano l’attenzione di tutti.

CarlyeCloe: Caroooooo!!!!!!!!!!

Oh, quasi dimenticavo di presentarmi: io sono Caroline, ho 14 anni e frequento il terzo anno della secondary education insieme a quelle due rimbambite, sono alta e abbastanza magra ( io odio il mio corpo, mi trovo grassa, ma le mie amiche dicono che sono magra, quindi ), ho i capelli biondo scuro/castano chiaro/ rossi, nel senso che non so precisamente il colore, e gli occhi azzurri e ho un carattere… normale; oggi sono vestita un po’ come al solito: jeans stappati sulle ginocchia, una maglietta a maniche corte della Fix Design, una felpa di Abercrombie blu e le Blazer blu scuro.

Io: ciaoo ragazze!

Cloe: indovina??

Io: cosa??

Carly: passeremo tuutta l’estate in vacanza studio a Londra!!!

Io: wow! No, aspetta. Mi vuoi dire che mentre noi rimarremo a Londra con il suo clima mortuale i nostri genitori se ne staranno spaparanzati sulle spiagge delle Hawaii, Sharm el Sheik, Canarie!?

Carly: ehm… sì

Cloe: dai, abbiamo sempre voluto andare a Londra e ora possiamo farlo. Ci torneremo anche l’anno prossimo alle Canarie. Allora, vieni o no??

Io: vengo, vengo. Ma adesso andiamo in classe o la Martiri si incazza!

Se non si fosse capito le nostre famiglie sono tutte straricche e noi ne approfittiamo un po’.

Viviamo a Radlett, in provincia di Londra. Io sono nata nella capitale da padre americano e madre italiana, venuti in Inghilterra per lavoro, si sono conosciuti, hanno avuto me e poi si sono sposati.

Andiamo in una scuola privata, che, stranamente, permette di non indossare l’uniforme; svolgiamo le lezioni dalle 9 alle 15, facciamo un sacco di materie tra cui: inglese, italiano, spagnolo, matematica, fisica, chimica, scienze, storia, arte, musica e molte altre.

Cloe: appena arriveremo in classe quella di italiano si incazza per come siamo vestite

Io: già!

Carly: vi immaginate se ci fa espellere!? Finiremo in prima pagina del giornalino della scuola: le TRE C (Caroline, Cloe e Carly) espulse…

IoeCarlyeCloe: perché non vestite adeguatamente. Ahahahahahahaha

Entriamo in classe abbracciate e la prof inizia la sua ramanzina che durerà tre ore.

ProfMartiri: siete in ritardo, nota! Ma come siete conciate! Vi manderei dal preside per farvi espellere, ma c’è la verifica quindi muovetevi!

Io*sottovoce*: tanto con tutti i soldi che doniamo a questa prigione, non ci espellerebbero mai

Le mie amiche annuiscono con la testa e andiamo a sederci.

 

 

 

Eccomiii

Ciauu bellezzee!!

Eccomi qui con la mia prima ff! spero che vi piaccia!! Mi piacerebbe leggere qualche vostra recensione, visto che sono a casa a fare niente dalla mattina alla sera.. aspettando l’esito degli esami e i possibili compiti da parte del liceo (.-. spero proprio che non li diano!!)

Bene.. mi dileguo!

Baci <3

#L.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Unpredjctable