Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ele_styles_love    26/06/2013    1 recensioni
Il mare... Una grande distesa di blu... Così bello quanto dannato... Pieno di misteri e creature.. Posto di morte e di vita.. Sarà così per due ragazzi. Molto diversi ma perfettamente uguali.. Il destino li farà incontrare e per restare insieme dovranno affrontare molti ostacoli, soprattuto il più arduo e complesso... Dovranno mantenere il SEGRETO... Uno di quelli che ti cambia la vita... Uno di quelli difficile da mantenere.. Amore,odio,lacrime,sorrisi e molto altro ancora...
-----------------------
Spero vivamente di avervi incuriosite un pochino! Se vi va passate a leggere e magari lasciate qualche recensione! Baci e buona lettura!!
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 "I just saw a mermaid!"


Mi dissero che la terra ferma era molto pericolosa,non avrei mai dovuto pensare di potermici avvicinare..
Eppure,io,puntualmente facevo capolino dietro il solito scoglio ben nascosto, per ammirare quello che tanto mi incuriosiva.. Quegli "umani" che tanto amavo..
Ero talmente invidiosa della loro vita,dei loro corpi e della loro libertà. Avrei dato qualsiasi cosa per sfiorare l'asfalto che ricopriva ogni strada della città, deliziarmi con il meraviglioso gelato del chiosco sulla spiaggia o semplicemente trovare qualcuno da amare e fare infinite passeggiate al tramonto.. Naturalmente questi erano solo i miei sogni perchè io ero come rinchiusa in questa gabbia..
Ah, che stupida non mi sono presentata! Mi chiamo Sydney Layla Elizabeth Smith ma potete chiamarmi semplicemente Syd!
Ho gli occhi azzurri come i cristalli degli oceani e i miei lunghi capelli biondo cenere assumono varie tonalità a secondo del mio umore. Vivo nelle profondità marine nel regno di CrystCastle.
E si, purtroppo sono una sirena..
Quelle strane creature marine con una coda gigante e squamosa.. Tutte le varie storie che girano su di noi sono false!
Non mordiamo,non possiamo incantare gli uomini con il canto e i nostri capelli non si trasformano in tentacoli! Abbiamo solo dei poteri magici per controllare l'acqua e possiamo nuotare ad una velocità indiscussa.
Per quanto riguarda la mia famiglia ho una sorella e un fratello, Sasha e Michael. Sono più grandi di me e io sono l'ultima della nostra stirpe.
Mia madre Sarah é scomparsa quando ero piccola.. È stata portata via da un mostro marino e non è più tornata.. Vi starete chiedendo di mio padre, non è vero?! Beh, lui è continuamente in viaggio per mari e oceani alla ricerca di mamma. È convinto che sia ancora viva..
Noi abbiamo perso le speranze quando abbiamo ritrovato il suo ciondolo tra la sabbia del fondale.. Lo porto sempre al collo, come ricordo..
In un giorno come tutti gli altri ero risalita per le mie solite osservazioni mattutine quando sento un rumore di passi che si avvicina.. Mi nascondo senza esitare, nessuno deve vedermi!
Mi sporgo leggermente per sbirciare qualunque cosa fosse venuta a rovinare la mia quiete..
Un ragazzo. Un meraviglioso ragazzo dai capelli ricci e sbarazzini si era comodamente appostato sulla spiaggia a poca distanza da me a contemplare il mare.. così bello e così semplice..
Anche da qui riesco ad intravedere il colore dei suoi occhi. Erba. Erba viva nasce nelle piccole fessure affusolate a causa della brezza che tira..
Ne sono totalmente incantata che neanche mi accorgo di aver smosso dei sassi che provocano uno stridolio,attirando l'attenzione del giovane. Subito la mia figura svanisce per tornarsene infondo all'Oceano..
Così scuro e infinito, senza luce ne amore..
Senza lui..


#Pov.Harry#

Mi dissero che il mare era molto pericoloso, in esso era scomparso mio nonno..
Eppure,io,puntualmente mi posizionavo in lontananza,per ammirare quell'immensità d'acqua che tanto amavo..
I riflessi del sole che essa donava mi rilassano in un modo veramente unico..
Un giorno come tutti,passato a ammirare l'acqua, un rumore alquanto strano mi distrae dai miei pensieri..
Ma quando rivolgo il mio sguardo vicino allo scoglio noto dei sinuosi capelli che si muovono tra le onde con eleganza e pochi secondi dopo scompaiono lasciando posto ad un enorme e maestosa coda, che sbatte pesantemente sulla superficie cristallina..
Oh mio dio..
Ho appena visto una sirena!
---------------------

My spaceee :))
Hi girls I'm here AGAIN!! Questo é il primo capitolo di una nuova storia!
Una dolce sirena passa la sua vita sotto il controllo del mare, ma riuscirà a scappare alle tenebre dell'Oceano e incontrare il fanciullo dagli occhi smeraldini?
E un ragazzo così confuso e dannatamente perfetto riuscirà a far chiarezza sul mistero che gli affligge la mente e poter rivedere la misteriosa "ragazza-pesce"?
Lasciate una piccolissima recensione così capisco se vi può piacere una storia di questo genere. Che ne dite?!
Spero che seguirete i prossimi episodi e magari commentate!!! Grazie a tutte, baciii
~Ele xxx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ele_styles_love