Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CherlovesMalik__    26/06/2013    7 recensioni
Non so cosa anticiparvi ma ci ho messo l'anima in questa storia. :)
-fede-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perché l’adolescenza è così difficile?
Perché ci si sente persi, soli, distrutti, inutili, vuoti e si ha voglia di sparire?
Perché a sedici anni non sono felice?
Perché ho voglia di chiudermi in un posto tutto mio e di restarci per sempre lontano da tutto e tutti?

Purtroppo a queste domande non ho ancora trovato risposta e non so se mai la troverò.
Mi rigiro nelle calde lenzuola del mio letto cercando una piccola parte fresca e ponendomi altre milioni di domande. Non riesco a chiudere occhio e oramai ho perso le speranze di riuscire a farlo, così mi alzo e mi dirigo verso la piccola finestra della mia stanza per prendere un po’ d’aria fresca e osservare la città illuminata. Il vento mi scompiglia i miei lunghi capelli e per un momento chiudo gli occhi e mi rilasso. Quanto può il vento farti sentire viva ? Quella brezza fresca o calda che sia, odiata quando ti arruffa i capelli pettinati con cura per ore e amata quando fa caldo.
Mi distolgo dai miei pensieri, chiudo la finestra dando un’ultima occhiata alle tante piccole luci e mi stendo sul letto girandomi sul fianco sinistro addormentandomi nei miei pensieri.


















Ciao a tutti,
rieccomi con una nuova storia…premetto che sarà diversa dalle altre o almeno credo.
L’ho scritta con tutta me stessa, spero vi piaccia.
J
Mi farebbe piacere se esprimeste la vostra opinione,positiva o negativa.
Più in la imparerò a fare il banner e lo posterò.(incapacitàmodeon)
Non so che dirvi lol
Buona lettura.
-fede-

Twitter: @ddearcher



  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CherlovesMalik__