Fanfic su artisti musicali > Muse
Ricorda la storia  |      
Autore: Lilla Wright    26/06/2013    3 recensioni
Lui amava Dominic con tutto se stesso ma soffriva in silenzio quella situazione.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Matthew Bellamy
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il vento soffiava forte quella sera, faceva quasi freddo per essere luglio

Il vento soffiava forte quella sera, faceva quasi freddo per essere luglio.

Eppure Matthew continuava a camminare per le stradine della sua Teignmouth, le mani a sfregare le braccia infreddolite e lo sguardo basso, a guardare le sue scarpe che, a ritmo, scandivano i suoi passi.

Non aveva meta e non gliene serviva una.

La sua mente era completamente vuota, se non un residuo di un’immagine che, dalla nera nebbia della sua memoria, stava combattendo per mostrare due occhi verde-grigio coperti da alcuni ciuffi biondi e un sorriso che scaldava il cuore.

Peccato che il suo stesse patendo il dolore più acuto alla vista di quel sorriso. Era come se qualcuno stesse affondando una lama dentro al suo cuore, facendolo sanguinare come mai, ma non per questo voleva smettere di battere, perché quell’immagine, per quanto fosse dolorosa, era indispensabile alla sua sopravvivenza.

Lui amava Dominic con tutto se stesso.

Non avrebbe mai smesso per nulla al mondo, non c’era un solo momento che non lo riempisse di felicità, sia quando stavano sul divano a guardare la tv stretti in un dolce abbraccio, sia quando suonavano e la voglia di potersi anche solo sfiorare la mano si faceva sentire con maggior impeto man mano che la serata continuava.

Soffriva in silenzio quella situazione.

Soffriva per quello che lui chiamava tradimento ma che veniva solo provato da due occhi azzurro cielo che avevano visto.. che cosa aveva visto? Neanche se lo ricordava, ma lo aveva ferito e la sua anima lacerata continuava a strapparsi, senza possibilità di ricucirsi.

Quegli stessi occhi ingannatori, tanto amati dal biondo batterista, ora non riuscivano a fermare le lacrime.
Che vergogna!
Quei pochi passanti che incrociava lo guardavano curioso, specie i suoi compagni di scuola fuori dal Pier che si domandavano cosa mai fosse successo sta volta al pazzo Bellamy. Non era popolare a scuola, e neanche ci teneva; il suo unico amico era Dominic, complice in bravate, in musica e in amore, ma la sua fama di fanatico e strambo lo raggiungevano ancora prima che riuscisse a presentarsi a chiunque, e spesso questo portava gli altri a burlarsi di lui. Anche quei ragazzi lo stavano facendo, ridevano del suo dolore, ma il moro chitarrista continuò il suo cammino, il sorriso del ragazzo che amava ancora davanti a lui.

Eppure non riusciva a sbloccarsi da quella situazione, almeno fino a quando non si ritrovò nella sua stanza, ancora più incasinata della sua mente, dove tra tutto l’ammasso di libri e spartiti spiccava una felpa rossa.
La prese e se la mise, nonostante la considerevole taglia in più che era, e si perse in quel dolce profumo che sapeva di Dominic.

Si mise a letto, stretto nell’abbraccio di un caldo indumento profumato d’amore e un pensiero intriso di tradimento, e si addormentò, per niente conscio che, dall’altra parte di Teignmouth, Dominic sorrideva felice per strada nel vedere quel braccialetto che avrebbe regalato all’amato per il loro anniversario.

 

 

 

Ciao a tutti!
Dico solo una cosa: questa storia nasce per sfogo personale, niente più.

Come sempre, liberi di dirmi qualsiasi cosa pensiate al riguardo.
E come sempre, chiedo per qualsiasi errore a livello di battitura o di grammatica presente in questo scritto!

Lilla :D

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Muse / Vai alla pagina dell'autore: Lilla Wright