Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: Sucre Noir    26/06/2013    2 recensioni
Ricordati che non sono i ricordi a portarti avanti, ma bensì gli insegnamenti e le scelte che questi ultimi ti hanno portato.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Han Geng, Heechul
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

►Teachings.


‘Non sei forse qualcosa da ammirare? 
perchè il tuo splendore è qualcosa 
che somiglia ad uno specchio 
E non posso fare a meno di notare che 
il tuo riflesso si proietta nel mio cuore.’

 

 
Ormai non ho più paura di dirti "addio", perchè so che dentro al mio cuore tu ci sarai sempre.
So che il tuo battito non ce lo avrò più al mio fianco, ma dentro di me riuscirò sempre a coccolarmi con il ricordo della tua unicità.
E così dei tuoi occhi scuri, dei tuoi sguardi profondi, del tuo sorriso smagliante e del tuo carattere che in pochi conosceranno veramente.
 
Perchè sono convinto che nessuno riuscirà mai a penetrarti dentro al cuore come feci io la prima volta, nessuno capirà mai quanto amore c'era fra di noi o quanta gioia mi regalava vederti.
 
So che ci sarà sempre un modo per ricordarti, ed è quello di portarti dentro il cuore tutto intero. I tuoi ricordi, le tue emozioni, i tuoi sentimenti. Ma anche i dolori, il sudore, le lacrime, i pianti. E' tutto insieme, dentro un piccolo cassetto nel mio cuore. 
 
E' uno spazio piccolo, perchè so che ciò che di più mi servirà non saranno i ricordi, ma i tuoi insegnamenti.
 
E' proprio così, tu mi hai insegnato a gridare contro le difficoltà, per poi godermi lo spettacolo che si celava dietro.
Mi hai insegnato a non piangere ad ogni caduta, ma di rialzarmi e lottare ancora un po'.
Mi hai insegnato ad avere fiducia, a pensare di non essere mai solo.
Mi hai insegnato che in due si può raggiungere più velocemente un gradino più alto, un ostacolo troppo grosso per uno solo o una tristezza più buia della notte.
Mi hai insegnato che si può conquistare il mondo solamente dopo aver conquistate se stessi.
Mi hai insegnato che un affetto come il nostro non può essere chiamato "amore", perchè non è solo una questione di bene; noi insieme lottavamo, insieme correvamo, insieme cadevamo e ci rialzavamo.
Mi hai anche insegnato che quando ti senti davvero al limite, quando guardi in su perchè non vuoi lasciarti andare alle lacrime che hai negli occhi, quando davvero ti senti senza una sola speranza che tutto vada per il meglio, beh tu mi hai insegnato che bisogna tener duro. Tener duro ancora, senza pensare che stai crollando, ma convincersi che anche il più debole bocciolo può sopravvivere alla più grande tempesta lottando contro il vento.
 
E' così che io ho vissuto con te, e ho imparato a vivere. Solo che ora devo imparare a farlo senza di te, e ciò che mi rimane è l'unica forza che ho coltivato dentro di me in questi anni. La forza che mi ha aiutato fin dal principio, la forza che porta il tuo nome.

Hangeng.”
 
Ricordati che non sono i ricordi a portarti avanti, ma bensì gli insegnamenti e le scelte che questi ultimi ti hanno portato. Ed è proprio questo che sto facendo, lottando con il cemento attorno che mi hai creato.
 
 
E' così che ti voglio dire addio, fiero ed orgoglioso di aver avuto nella mia vita un amico pieno di voglia di amare.
 
Grazie di tutto.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Sucre Noir