Fanfic su artisti musicali > 2NE1
Segui la storia  |      
Autore: BlackJackItaly    26/06/2013    8 recensioni
Basta così poco per abbandonare tutto?
Dietro i riflettori di una delle girl band coreane più famose: le 2NE1.
Pettegolezzi, rivelazioni e scomode verità possono distruggere il loro solido rapporto in un attimo? Siamo sicuri che è sempre stato realmente così solido il loro rapporto?
Sussurrerò ai vostri occhi una storia tanto inaspettata quanto possibile. Nulla è mai sembrato tanto reale .
Genere: Slice of life, Suspence, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Nera, un immagine completamente nera. Ecco cosa vedevo. Un nulla silenzioso mi circondava .

D'un tratto quel gelido silenzio si trasformò in applausi, urla e passi. Man mano sentivo aumentarli come se mi stessi avvicinando sempre di più. Ancora, sempre più forte fino a non distinguere i diversi suoni per poi sentire una porta aprirsi e il nero sfumarsi. Non ero io che mi stavo avvicinando ma, erano loro che venivano da me. Proprio come uno spettatore, seduto in una sala cinematografica vuota, iniziai ad assisetere allo spettacolo.

E anche questo è andato!” accavallando le gambe si precipitò sulla poltrona come una Regina in astinenza dal suo trono .
“La solita ottimista Chae-rin
.” rispose Minzy tamponando con un asciugamano le gocce di sudore che le contornavano il volto . 
“Dai ragazze, l'esibizione di oggi è stata fenomenale e poi Minzy si è davvero scatenata.” interruppe Dara abbraciando e scompigliando Minzy .
“H-Hei mi stai f-facendo cadere!”balbettò Minzy cercando di liberarsi dall'abbraccio morboso di Dara-
“Dai lo so che hai bisogno di coccole”.
“VOI DUE ! SMETTETELA VI PREGO! HO UN MAL DI TESTA TERRIBILE!” tuonò Bom appena arrivata nel camerino sbattendo la porta.

Un lungo minuto si silenzio impietrì tutte le ragazze .

Ma smettila, quello non è mal di testa ma, è solo il tuo orgoglio in sussulto” Finì la frase CL con una risata al quanto finta .
“Di cosa stai parlando?” con un tono flebile rispose Bom fissando la sua immagine riflessa nello specchio
“Andiamo si è sentito benissimo, quella nota stonata ha rovinato metà della nostra esibizione. Per fortuna che Minzy ha attirato l'attenzione ballando” Si avvicinò a Bom poggiandole una mano sulla spalla con aria soddisfatta.

Ed eccolo, di nuovo il rumore della porta che viene sbattuta, sempre da Bom in preda alle lacrime .

La scena si spacca. Dara segue immediatamente Bom e Minzy, con sguardo basso, si pone davanti CL. Uno scatto fulmineo fa alzare il braccio destro di Minzy e come se stesse per colpire un palla e va, senza ripensamenti verso la guancia di CL .
CL socchiude gli occhi come se, una simile reazione, non la sorprendesse, anzi, la stava aspettando.

Nulla, silenzio totale. CL riapre gli occhi e vede, bloccata di fianco alla sua guancia sinistra, la mano di Minzy .
“Sei terribile, uno dei tuoi soliti metodi rudi vero?” alzò lo sguardo con un mezzo sorriso Minzy.
“Mi è toccato, è la seconda volta che sbaglia di fila. Se non gli dico io queste cose chi lo fa?”
“Tatto, Chae-rin quante volte te ne ho parlato?”
“mmmh...” fa finta di pensarci su “Un pò troppe direi.” sbuffò sorridendo CL.
“Dai ” poggiò la mano sulla spalla “Vai subito da lei e chiedigli scusa”.
“Va bene, va bene” Sorrise con una leggera linguaccia e strizzando un occhio, tipica smorfia di CL.
“La vita da Leader è davvero dura...” continuò sorridente uscendo dalla porta con un gesto di saluto .


Poco distante, nella stanza del trucco c'era Bom piegata in due dai singhiozzi che chiedeva a Dara se la sua voce non era più bella. Prima che Dara potesse proferire parola arrivò CL che tese la sua mano verso Bom.
Bom che la guardava con i suoi occhioni gonfi di lacrime rifiutò l'aiuto e si alzò asciugandosi soddisfatta le lacrime.

Finalmente, dopo 20 minuti dal'esibizione, la calma ritornò e le ragazze si prepararono per andare nei loro appartamenti.

Quelle due vanno avanti così da anni.”costatò Minzy aprendo la portiera della macchina a Dara.
“Mi chiedo quando la finiranno con questa inutile guerra...” si sedette Dara pensierosa.
“Non pensiamoci, andiamo.” Cambiò discorso Minzy “Cosa si cena? Ho una fame!” sorrise.

Di nuovo buio improvvisamente. Ancora quel silenzio assordante. Ma sentivo un lieve vento. Un vento che iniziò a trasportare i giorni che passavano. Un film accelerato, vedevo scena dopo scena, frammento dopo frammento,  fino a che la giostra si fermò e il sipario si riaprì . Una sala di registrazione, due sagome . Era mattina presto.

Mi sento così stanca” confidò Bom .
“Hei Dara” Attirò l'attenzione della ragazza “Mi stai ascoltando?” si rivolse con un aria innocente e abbattuta .
“S-scusa stavo leggendo attentamente la mia parte...” si girò verso Bom con un aria triste .
“Come ti sembra il nuovo brano?”
“Credo che piacerà molto.” Diventò evasiva.
“Mi fido come sempre del tuo buon intuito allora.” la sorrise dolcemente.

“Scusate il ritardo!” arrivò affannata Minzy.
“Sei la solita” ridacchiò Bom.
“Mi sono fermata un po' di più alla palestra...” sentì di dover dare una spiegazione per suo ritardo.
“Io invece mi sono solo innamorata di un ottimo dolce che danno in mensa.”arrivò CL con la sua solita spensieratezza.
“Tenete, ecco il testo.” Dara porse i fogli con il nuovo brano.
“Roba che scotta” esultò CL.

Le ragazze provarono e registrarono per ore .

Faccio una pausa”Si alzò barcollando per la stanchezza Dara.

Le altre continuarono a provare mentre Dara si allontanò verso la mensa per prendere una bevanda. O meglio ,un cappuccino macchiato come piaceva a lei.
Aveva freddo per colpa dell'aria condizionata e si mise il suo berretto preferito in testa. Sembrava una normalissima ragazza che girava per i corridoi della YG a causa delle iscrizioni ai provini.Una ragazza che per di più sembrava si fosse appena svegliata per colpa del suo andamento .

Prese il cappuccino e si sedette tranquilla a un tavolo sbadigliando a tratti.

“Hai saputo le novità?” Stavano bisbigliando due signori al tavolo dietro.
“Quella che le 2NE1 stanno registrando al piano di sopra il nuovo singolo?”
Dara, sentitasi chiamare in causa, iniziò ad origliare .
“Ah vabbè lo vieni a dire a me che ho aiutato per l'arraggiamento del pezzo?” iniziò a sorseggiare il caffè. 
“Non quella ma, vabbè...racconta tutto sul singolo!”
“Questa volta sono stati davvero crudeli quelli della YG hanno dato una parte piccolissima a Dara” interruppe con una risata “figuriamoci oltre quella non poteva fare […]” 

Dara fece cadere la tazza del cappuccino dalle mani e il suo volto iniziò ad essere bagnato dalle lacrime senza che se ne rendesse conto.

Ma dai!” I due continuarono “Forse in base a questo è vera la voce che gira...”
“Quale sarebbe scusa ?” rispose incuriosito l'altro bevendo tutto d'un colpo il caffè rimasto .
“Non lo sai ? Vogliono sciogliere le 2NE1 e farli debuttare come CL; da artisti singoli. La competizione che nascerà tra i fandom farà aumentare le vendite!” confessò con tono saccente. 
“Eh...quel vecchio volpone di Yang Hyun Seok questa volta ci ha visto lungo!” I due risero insieme .

Dara si alzò di scatto facendo cadere all'indietro la sedia 
Tremava ma, questa volta era decisa ad agire.  

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 2NE1 / Vai alla pagina dell'autore: BlackJackItaly