Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cri_Simo    26/06/2013    1 recensioni
La nostra storia inizia con due diciottenni, gemelle per la precisione, due ragazze l'una l'esatto contrario dell'altra. Ma grazie a cinque ragazzi riusciranno a rivolersi bene come solo da piccole sapevano fare.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1

15 Marzo 1994. Bradford..

 Nascono due gemelle, Ashley e Sharon. Da qui inizia la loro storia, una storia di amore e di odio, di amicizia e di rivalità. Da bambine erano sempre più unite come lo sono la casa e le sue fondamenta. Ma crescendo questo legame si spezzò giorno dopo giorno sempre di più. Si accorsero di essere sempre più diverse, così come i loro genitori. All’età di sette anni iniziarono a sfruttare i loro talenti. Ashley capì di amare la musica, sentendo spesso suonare il padre, e così i genitori la iscrissero ad un corsi di pianoforte. Ed è lì che iniziò a conoscere solo bambine. Sharon invece aveva una passione completamente diversa: la ginnastica artistica. E quindi i genitori accontentarono anche lei, iscrivendola in una palestra di ginnastica dove incontrò molte bimbe della sua età, e legò facilmente. Col passare degli anni iniziarono ad accorgersi che non erano soltanto gli sport ad essere diversi, ma anche le amicizie, i gusti, il modo di pensare e di vestire e il carattere. Ashley amava tutto ciò che era dolce, frequentava solo e soltanto ragazzine, amava vestirsi sportivo, odiando i trucchi, ed era molto dolce, gentile e testarda. Sharon era l’esatto contrario. Amava il salato, frequentava ragazzi e ragazze, amava i vestiti e truccarsi, e passava le ore davanti allo specchio, ma il suo difetto era il carattere; se le persone non erano come voleva lei, preferiva starle lontano. Gli anni passarono, e anche i genitori, in seguito a diverse litigate, si separarono, accorgendosi così che erano anche loro troppo diversi per continuare a stare insieme. Ashley preferì la vita calma e tranquilla del padre, mentre Sharon preferì la vita più movimentata della madre. E fu così che all’età di tredici anni si separarono..

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cri_Simo