Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: solly    26/06/2013    0 recensioni
Dolce Amoris, che nome insulso. Un nome che ti fa balzare nella mente un liceo, più specificamente una galera, pieno di gente odiosa. Pieno di gente, se così la si può chiamare, che sembrano gli uni le fotocopie degli altri. Ma fortunatamente si sa, per ogni regola, esiste un eccezione.
Genere: Comico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passarono alcuni minuti e io ristabilii il mio benessere personale, ritornando umana e capace di conversare con gli altri.
“allora, Lysandre….” Pronunciai quel nome con una tale enfasi che lui sobbalzò. “che altro modo c’è per aprire queste manette?” dissi ticchettando nervosamente le unghie sul tavolo.
Un bellissimo tavolo rotondo in legno di ciliegio, su cui era poggiato un vaso di fiori e un quaderno.
“si potrebbero rompere con un trapano o qualche aggeggio simile…..ma non credo che fino a domani mattina riuscirò a procurarmelo.”
Siccome non avrei voluto aggredirlo un'altra volta, mi concentrai sul quaderno poggiato sul tavolino, e mi venne in mente che avevo ancora il suo taccuino. Già, quel taccuino. Quello che aveva fatto che io e il rosso ci baciassimo.
“Lysandre, il tuo taccuino” dissi lanciandoglielo sul tavolo.
“ah già, non l’hai letto, vero?” gli venne un tic all’occhio mentre diceva quella frase.
Colsi quell’occasione a mio vantaggio.
“non mi interessi” gli dissi fredda.
Lui divenne sollevato.
“…..ma questo non vuol dire che io non l’abbia letto…” continua sorridendo maliziosa.
“quindi l’hai letto?” mi chiese, come se fosse stato tradito.
“no, tsk!” dissi poggiando le braccia sul tavolo e appoggiarmi con la faccia su di esse, ero veramente sfinita, nonostante avessi dormito praticamente tutto il giorno.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: solly