Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: yoloistheway    27/06/2013    3 recensioni
CRAK. L'ennesima frattura. Quante volte un cuore si può spezzare prima di smettere completamente di battere? Può bastare un ragazzo a rimarginare delle ferite così profonde, o un cuore così lacerato non si può curare?
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



2.
 

Mi girai lentamente per scoprire chi fosse, ma in fondo già lo sapevo.
 
“Sono arrivato qualche ora fa,  mi sei così mancata..!” disse abbracciandomi.
“Anche tu, tanto, non vedevo l’ora di rivederti!” dissi avvicinandomi sempre di più alle sue labbra.
 
Fece scorrere le mani fino alla parte inferiore della mia schiena e mi avvicinò ancora di più, poggiando le sue labbra sulle mie. Erano tre mesi che non ci vedevamo, aspettavo quel momento esattamente da  quando ci eravamo salutati l’ultimo giorno di scuola. Quel bacio che inizialmente era così dolce, ben presto si trasformò in qualcosa che certamente non si poteva definire casto. Mi tirò in una rientranza  del cortile, dove solitamente si mettevano i ragazzi a fumare le canne, ma fortunatamente quel giorno non c’era nessuno. Mi sbattè dolcemente al muro  e  si avvicinò sempre più, in modo tale che i nostri corpi combaciassero. Iniziò a baciarmi sul collo succhiando ogni lembo di pelle che la  divisa lasciava scoperta, anche se era ben poco.
 
“Stasera dormi in camera mia..?” dissi ormai tra gli ansimi.
“E lo chiedi..?” disse mentre si allontanava.
 
Mi sorrise, come sapeva fare solo lui. Mi ero innamorata del suo sorriso da sempre, da quando lo avevo visto il primo giorno di scuola. Io e Niall ci eravamo conosciuti per caso, eravamo nella stessa classe di letteratura inglese. Eravamo entrambi nuovi, lui si era trasferito dall’Irlanda, io dall’Italia. Gli irlandesi erano decisamente più simpatici degli inglesi, molto più vicini agli italiani e forse proprio questo mix aveva fatto si che diventassimo amici immediatamente, peccato però che io mi  fossi fatta catturare dai suoi occhi color cielo e dal suo sorriso, in un modo che certo non si poteva definire amichevole. Mi ero  innamorata di lui dal primo istante, era stato un colpo di fulmine, ma non volevo iniziare una nuova storia e poi non volevo perderlo come amico. Decisi quindi di tenere tutto per me, fino a quando una sera, durante una festa, ubriachi non finimmo a letto insieme. La mattina dopo mi lasciò un bigliettino con scritto ‘i love you’ e così è iniziata la nostra storia.
 
Non ci sono mai state discussioni fra di noi, mai alti e bassi, è sempre stata una storia perfetta, ma mai monotona. Niall era il ragazzo che tutte le ragazze volevano avere. Era bello, dolce, sexy al tempo stesso e soprattutto era mio. Mi era capitato più volte di litigare con delle ragazze solo sentendo degli apprezzamenti su di lui. Forse potevo sembrare possessiva, ossessiva, ma io non volevo perderlo, per me lui era tutto. Era il mio migliore amico, la persona che più amavo al mondo, e non potevo immaginare la mia vita senza, quindi me lo tenevo stretto. Seppur fossi così gelosa, non avevo mai dubitato di lui, perché mi fidavo, e soprattutto lui faceva di tutto per dimostrarmi il suo amore in ogni occasione che si presentava. Lui mi aveva salvato dalla solitudine, dalla debolezza, dalla tristezza, dalla malinconia, dalla noia, lui mi aveva semplicemente salvata.

”Devo scappare in classe, fra cinque minuti inizia!” dissi.
“Che materia hai?”
“Matematica, tu?”
“Biologia”
“Allora ci vediamo dopo..” dissi allontanandomi.
“Aspetta, hai fatto colazione..?” sorrise.
“No, perché..?” chiesi confusa, cercando di leggere nel suo sguardo qualche indizio per comprendere il motivo di quella domanda, ma non trovai risposta.
“Lo sapevo” disse prendendo una busta bianca dal suo zaino.
 
Me la porse, l’aprii e trovai dentro un cornetto enorme al cioccolato.
 
“Oddio, grazieee!” dissi abbracciandolo.
“Sono passato da una pasticceria italiana, e non potevo non prenderti un cornetto! C’è la Nutella dentro!” disse quasi come se fosse orgoglioso di se, per quel gesto banale, che poi per me tanto banale non era.
“Ti amo” dissi stampandogli un bacio sulle labbra.
“Anche io” sorrise.
“Me lo mangio in corridoio, a dopo, grazie ancora!” dissi dandogli un altro bacio e correndo via.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: yoloistheway