Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: bambi88    10/01/2008    16 recensioni
Una serata, un gruppo di amici, vecchie videocassette.
Disney ovviamente.
Primo tempo, si comincia: Aladdin.
Temari ghignò impercettibilmente, sfilandosi la lecca-lecca dalla bocca.
- sai a chi assomigli Nara?!- chiese, spezzando il silenzio.
Il moro si voltò, espressione distaccata. - A chi…seccatura?-
Pairing non espliciti... solo un tocco di sana pazzia.
Nata grazie alle geniali idee di Arwen...da gustare il suo sequel!
un bacio!
Roberta
Genere: Generale, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sarata disney Ino si gettò tra i ragazzi, cadendo a metà tra le patatine di Choiji e la coperta di Shikamaru.
-    spostati che non vedo – fu il lapidario commento di quest’ultimo, un braccio poggiato sul divano, l’altro davanti la bocca, preso in un epocale sbadiglio.
Si alzò irritata, notando lo sguardo pungente di Temari che la fissava divertita, in bocca una lecca-lecca  
– non capite niente – sibilò Ino, sedendosi a cavalcioni sul divano accanto Sakura, gambe incrociate, sempre un gran numero di fermagli sulla sua fronte spaziosa.
-    e dai sta zitta che ci perdiamo l’inizio…– disse, agitandosi accanto ad una reticente Hinata, incredibilmente imbarazzata dalle mani che le si infilavano, causa semi oscurità, sotto la gonna.
Quattro per l’esattezza.
Sasuke, alquanto disinteressato, piegò la testa irritato – zitte, oche – disse, ruotando gli occhi neri verso le ragazze.
Tenten si lasciò sfuggire una risata e Lee si unì a lei.
-    anche voi due – li ammonì Neji, ricevendo per risposta una minaccia di morte e una castissima linguaccia.
Ma a chi la do a bere.
Neji arrossì vistosamente, cercando di concentrarsi nuovamente sullo schermo del televisore.
-    ma non c’era niente di meglio di questa lagna di Aladin?- si lagnò Naruto, dividendo famelico con Choiji l’ennesimo pacchetto di patatine.
-    Zitto!- urlò Sakura facendo volare un pugno sulla testa del biondino che la squadrò afflitto
-    Scusa zuccherino…- mormorò, riprendendosi a massaggiarsi il povero cranio.
Sakura si lasciò scivolare sul divano, lanciando uno sguardo dispiaciuto a Sasuke, sempre più gelido
- l’ha scelto Gaara, in fondo è casa sua. E ora, testa quadra, non rompere. – disse lui, conciso.
Naruto si voltò ammusato verso il fratello di Temari, aggiuntosi da poco alla comitiva.
Il ragazzo rispose allo sguardo, gelido.
- scherzavo ovviamente…adoro Aladin…-  balbetto, ondeggiando una mano davanti al viso.
Tenten si schiarì la voce, agitandosi nella tuta della palestra - e comunque è la nostra serata Disney…ce l’avete promessa e ora tappatevi la bocca –
I ragazzi si voltarono verso il televisore, rassegnati.
I minuti scorrevano veloci, le immagini volavano luminose.
Temari ghignò impercettibilmente, sfilandosi la lecca-lecca dalla bocca.
-    sai a chi assomigli Nara?!- chiese, spezzando il silenzio.
Il moro si voltò, espressione distaccata.
-    A chi…seccatura?-
Aladin intanto afferrava le mani di Jasmine, mentre una tenera melodia si diffondeva nell’aria…
Temari allargò il ghigno, fissandolo.
Le ragazze trattennero risatine isteriche mentre qualche ragazzo si preparava alla facile battuta.
Qualcuno, probabilmente Shino, forse per far notare la sua presenza, mise in pausa il cartone.
Il silenzio si fece ancor più pesante.
-    Assomigli…- silenzio – assomigli ad Abù! La scimmia…- Temari si infilò nuovamente la caramella tra le labbra, afferrando con un gesto secco il telecomando dalla mani del giovane, rimettendo in play.
Kiba scoppiò in una fragorosa risata, seguito dagli altri.
Naruto iniziò, seguito a ruota da Lee, in una efficace imitazione di una scimmia, mentre Shikamaru irritato, sollevava gli occhi al cielo.
-    e tu lo vuoi sapere a chi assomigli?- rispose Nara, rovesciando la testa, scontrandosi con i suoi occhi chiari.
-    Si?!- Temari crocchiò le dita, sinistramente.
-    Ad un bel macaco, seccatura –
Tonf.
Naruto fissò incredulo la guancia arrossata di Shika, con una punta di disgusto
-    e io che volevo essere romantico…mendosuke –




E questa è la prima parte della serata ragazze! Ma non credete, non finisce qui…e Arwen ve ne darà la prova nel suo "Serata Disney: secondo tempo - La Bella e la Bestia"...ve la consiglio è uno spasso!
Il gruppo è all'incirca lo stesso delle altre nostre flash fic:
sexy e irresistibile..tamarro! e touchè!
Ficcy nata da momenti di “miscugli” da parte di Camilla…devo dire che la ragazza è geniale!
Che ne pensate?…non ho resistito, Shika e Tema non riescono a non stuzzicarsi per più di dodici secondi interi XD
Ovviamente per le mosche nere, anche se non avendo esplicitato i pairing…è per tutte voi!
Un bacione!


e ricordate OMN!

Roberta

  
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bambi88