Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Eryca    27/06/2013    6 recensioni
Mi fa girare in modo da poterlo guardare in viso e sfodera uno di quei sorrisi maliziosi che sanno di lui.
Lui. James.

***
Ancora una volta.
Una prima volta, poi un'altra, un'altra ancora.
Il primo bacio.
La prima lite.
Il primo "ti amo".
La prima volta che hanno fatto l’amore.
Ancora una volta.
Questa è per il loro amore.
[Raccolta di drabbles - Lily/James]
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Code di rospo e occhi di pesce'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ancora una volta.

 

 

Ad Ellie.

Solamente... grazie.

 

#1. Sapore di lui

 

 

Image and video hosting by TinyPic

 

«Non ti chiederò di farmi copiare i compiti di Trasfigurazione per una settimana.»

Poggia il mento sulla mia spalla, mentre le sue braccia mi avvolgono in un dolcissimo abbraccio. Lui. James.

«Suppongo che questo significhi che ti dispiace.»

Lo sento sorridere sulla mia pelle, prima che prenda a baciarmi il collo. Lentamente.

«O forse significa solamente che a volte mi comporto come un cretino.»

«Perché devi sempre farmi perdere la pazienza?»

«Perché così poi ti arrabbi con me.»

«E sarebbe una bella cosa?»

Mi fa girare in modo da poterlo guardare in viso e sfodera uno di quei sorrisi maliziosi che sanno di lui.

Lui. James.

 

 

Lui. James.

Sa di lui anche il sussurro al mio orecchio, che mi fa venire i brividi, come ogni volta.

«Certo, così poi arriva la parte in cui devo farmi perdonare...»

«Illuminami, Potter. Come intenderesti procedere?»

«Oh. Sarà un vero piacere mostrarglielo, Miss Evans.»

Capisco che il tempo per le ciance è terminato, perché i suoi occhi incatenano i miei, in quel modo che sa tanto di lui.

C’è sapore di James, dentro il mio cuore.

Lui. James.

Mi bacia.

E io so già che mi farò ammaliare dalle sue labbra, finendo per scusarlo ancora una volta.

 

 

*
*
*
*

L’Angolo di Eryca

 
Questa raccolta è dedicata alla persona che ha passato l’intero pomeriggio a giocare con me, passando i pochi minuti liberi dandomi e ricevendo prompt dai quali sono nate le drabbles di questa mia raccolta e le drabbles di questa sua raccolta: Tutta una vita. Grazie, Ellie.
La storia di questa è raccolta è quella raccontata appena sopra, sì: due amiche e fanwriter hanno riscoperto il loro amore nei confronti di Lily Evans e James Potter e questo ne è il risultato.

Per ora le drabbles scritte sono quattro (due double drabbles e una drabble) ma sono in continuo aumento. Non ce n’è mai abbastanza di Ramoso e Evans, no?
Ed è stata di nuovo Ellie a dare la definizione perfetta del titolo della raccolta, ovvero “Ancora una volta”:
«Significa che c'è stata una prima volta, poi un'altra, un'altra ancora.
Il primo bacio.
La prima lite.
La prima volta che si son detti ''ti amo''.
La prima volta che hanno fatto l’amore.»

Ancora una volta.
Questa è per il loro amore.

Se leggete lasciatemi un commentino, è sempre un piacere immenso leggere cosa pensate di ciò che scrivo.

La vostra Eryca.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Eryca