Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |      
Autore: LuckyMc    27/06/2013    4 recensioni
Le palpebre si abbassano automaticamente, il dito inizia a lambire i lineamenti, lì può sentire[...] Pochi secondi dopo John ritira la mano, il sorriso gli ha rubato il volto.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Lennon , Paul McCartney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: He drives me wild.
Autore: LuckyMc.
Rating: Verde.
Avvisi: Slash.
Genere: Romantico, Fluff.
Avviso: John Lennon, Paul McCartney e tutti i personaggi usati e citati in questa storia non mi appartegono, tutto ciò  scritto è puro frutto della mia immaginazione ecc, ecc, ecc.
Paring: JohnxPaul
Note dell’autrice: Ho scritto questa piccola drabble un po' di tempo fa per un contest della pagina 'Two Of Us' ed ora la pubblico qui solo perché non posto nulla qui sopra da tantissimo. E spero che, ora che la scuola è finita ed ho tantissimo tempo libero per scrivere, spero di scrivere tante tante one shot McLennon e finire le fan fiction che avevo iniziato anni fa ormai, ovviamente sotto pressione di una mia amica. La foto che posterò è quella che ho usato per il contest; detto questo, spero vi piaccia e paceeamore.





Le palpebre si abbassano automaticamente, il dito inizia a lambire i lineamenti, lì può sentire.
Gli occhi; John ama quegli occhi, sono così grandi rispetto ai suoi, può quasi sentire le pupille dilatate del compagno bruciargli addosso.
Gli zigomi; John tocca la loro rodondità, stava sorridendo.
Il naso; il dito di John ne segue la curva perfetta, leggermente all’insù.
La bocca; il dito di John corre lentamente lungo le labbra, sono schiuse, lo può percepire dal respiro caldo che gli tocca la pelle, mandandogli brividi per il corpo.
Pochi secondi dopo John ritira la mano, il sorriso gli ha rubato il volto.
Un sussurro.
«Non sei solo un sogno».
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: LuckyMc