Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: vizziatissima    27/06/2013    4 recensioni
TRATTO DA UNA STORIA VERA, QUALSIASI COSA VOI LEGGETE, E' ACCADUTA VERAMENTE.
Questa storia parla di Jesy, una ragazza londinese di buona famiglia. Conosce un ragazzo, (il nome lo rivelerò nel primo capitolo) all'inizio considerato da lei indifferente, ma poi, quando i ragazzi si conosceranno meglio, vi sarà una certa intesa tra i due...
La storia che pubblicherò è tratta da una storia vera, la mia storia... perciò credo di averla scritta con il cuore. E' ambientata a londra, in primavera.
Ringrazio tutti coloro che leggeranno, lasciate molte recensioni e ditemi anche se non vi piace. Grazie
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jesy Nelson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina pioveva. L'ultima cosa che avrei voluto? Andare a scuola a farmi due ore di artistica.  Entrai in classe scocciata, salutai velocemente  Perrie e mi diressi al mio posto, quando Andrew mi invitò a mettermi vicino a lui. 
-Jes, vieni?- mi chiese.  Pensai:-wow, cosa è mo tutta questa gentilezza?- ma in silenzio mi misi vicino a lui. Io e lui ci conoscevamo già da due anni, ma ci consideravamo indifferenti l'un l'altro. Anzi, a dirla tutta l'anno scorso gli stavo quasi antipatica. In quelle insulse due ore mi feci un'altra idea su di lui. Lo conobbi meglio, in sole due ore. Ci siamo scambiati quattro chiacchiere, ma quella conversazione mi fece bene, mi fece bene parlare con lui. La giornata scolastica andò avanti come immaginavo, sempre in compagna della mia amica  Perrie. Con lei stavo a quotidiano contatto, e avevo instaurato pure un certo legame d'amicizia. Era pazza, ma una buona amica. Tanti litigi ci sono stati tra noi… ma siamo sempre riusciti a risolverli. Nell'ora di ginnastica, io, da brava pigrona, mi misi all'angolo a parlare con Estella. Estella era molto studiosa, gentile e affidabile. Perrie ed Estella rendevano quelle 6 ore di scuola meno tristi e noiose. 
Tornai a casa per l'ora di pranzo, e proprio mentre stavo mangiando mi squillò il cellulare. Sbuffai scocciata, pensando che fosse mia madre. Ma quando presi il cellulare… vidi scritto: Andrew. Mi prese un accidente. Non avevo idea del motivo per cui mi avrebbe dovuto chiamare. Nel dubbio, risposi.
-hey Jes!-
-oi Andrew! come va?-
-bene bene. Senti, ti chiamavo per invitarti a fare un giro in bici con me ed Estella.-
-oh.. no. Oggi proprio non posso. Comunque grazie per l'invito. Mi avrebbe fatto molto piacere.-
-Non c'è di che. ci vediamo domani a scuola.-
Cosa stava succedendo? Andrew che mi chiama e mi invita in bicicletta? bah. Ero molto confusa. Confusa perché ero anche curiosa di sapere cosa aveva in testa quel ragazzo. 
Alla fine della giornata, ero semplicemente contenta di aver conosciuto meglio una persona che nei 3 anni di medie avevo quasi tralasciato....ma chi era veramente Andrew? Andrew era diverso dagli altri ragazzi. Diverso perchè non amava le cose da ragazzi. Non amava il calcio e lo sport. Amava la musica, cantava. Aveva molte amiche femmine, con le quali aveva trascorso momenti bellissimi e ha stretto un legame stupendo... era un comico. Amava ridere e scherzare, e aveva una buonissima presenza scenica aggiungerei. Era un ripetente. Lo bocciarono in 1a media e non amava studiare, non lo faceva mai, stava solo con le amiche e qualche amico. Fisicamente era alto come me, 170 cm, non era magro, ma nemmeno grasso. Aveva i capelli castani, e ci metteva sempre il gel. I suoi occhi erano azzurri.... azzurro scuro, quasi verde, e cambiavano tonalità al sole, erano piccolini, ma ti fulminavano. 
Si era appena concluso il 4 Marzo 2013, e Jesy non sapeva cosa sarebbe successo dopo quel giorno.

*spazio autrice*
Vi avviso sin da ora, che i miei capitoli sono corti, proprio per non annoiare il lettore...
Se potete lasciarmi un parere ve ne sarò grata... grazie.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: vizziatissima