Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Erza Scarlet FT    27/06/2013    0 recensioni
In passato la famiglia Ayasotora era molto conosciuta e rinomata per la grande capacità dei suoi membri, che erano in grado di controllare l’elemento del fuoco usato per combattere i Rayjo, demoni malvagi i quali avevano come unico scopo lo sterminio del genere umano. Questi demoni avevano la capacità di assumere sembianze umane a volte in grado di trarre in inganno le persone più influenzabili. I Rayjo erano controllati da Ryujin, un ex membro della famiglia che fu cacciato perché accusato di aver praticato magia nera e aver causato la morte di alcuni suoi compagni lanciando potenti maledizioni. Ogni membro della famiglia aveva un spirito Shinigami accompagnatore, i Sakyon. Gli Ayasotora tramandano ancora oggi le leggende riguardanti gli antenati e ogni anno il 10 maggio celebrano la scomparsa dei Rayjo e Ryujin e la vittoria dei loro antenati.
Dopo 110 anni misteriosamente i Rayjo risorgono insieme al loro comandante Ryujin, nessun umano a parte Dan Yotsuji e Mika Ayasotora riescono a vedere i demoni, anche se la ragazza è ancora all’oscuro dei suoi poteri…Riusciranno Dan e Mika a mantenere la pace a Tokyo??
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo scontro ormai andava avanti da mezz’ora e nessuno dei sue sembrava volersi arrendere, si fronteggiavano alla pari con colpi potentissimi che sprigionavano un’aura che rese l’atmosfera pesante. Nel frattempo Mika difendeva il povero ragazzo svenuto dall’attacco insistente dei demoni.

-Mika!! Non abbiamo tempo da perdere se non daremo l’antidoto a Dan la sua condizione peggiorerà ma non possiamo spostarlo o favoriremo l’espandersi del veleno. Devi correre subito a casa a prenderlo..Corri!!-
-Ma papà..non posso lasciarlo da solo o i Rayjo lo attaccheranno sicuramente!
-Di questo non devi preoccuparti, eriggerò una barriera attorno a lui così non potranno avvicinarsi-detto questo creò una barriera intorno a Dan-Ora vai Mika, sbrigati!!
-Va bene! Farò in un lampo, tu però stai attento per favore..-la ragazza si diresse velocemente al tempio per prendere l’antidoto-

-Non ti permetterò di scappare ragazzina-disse Ryujin-
-Fermo dove sei, il tuo avversario sono io..l’hai dimenticato forse??-Si parò davanti al nemico per evitare che inseguisse sua figlia-Riprendiamo lo scontro aaaaaah!!-lanciò un’onda di fuoco che fece indietreggiare Ryujin-Ging occupati dei demoni vicino a Dan –si rivolse al suo spirito che udendo la sua voce apparì alle sue spalle-Certo non preoccuparti mi occuperò io di qui miseri demoni!!-il drago di fuoco incenerì all’istante tutti i Rayjo intorno alla barriera, ma altri demoni si formarono all’improvviso.

Intanto Mika era arrivata al tempio e stava cercando l’antidoto in grado di salvare la vita al ragazzo.

-Oh no accidenti! Dove sarà..devo sbrigarmi oppure lui..-la sola idea di perdere Dan la terrorizzava e le metteva addosso un senso di malessere-Che sollievo eccolo!! Bene ora devo correre immediatamente a salvarlo..Tieni duro Dan!
-Il tuo drago non riuscirà a tenere a bada ancora per molto i miei demoni, non sperate di salvare quell’umano, non ve lo permetteremo in nessun modo..forse tu non lo sai ma ho mandato un mio demone ad inseguire quella stupida ragazzina e la ucciderà quando io gli ordinerò di farlo ahahahahahah.
-Che cosa? Sei un essere meschino e subdolo, non si farà colpire così facilmente mia figlia è in gamba se la caverà e riuscirà a salvare Dan!
-Bene Aka siamo arrivate ora andiamo da Dan..-lo spirito scansò Mika-Non ti permetterò di farle del male demone-Aka eliminò il Rayjo che stava per attaccare la ragazza.
-Ti ringrazio, mi hai salvata Aka! Forza andiamo.
-A quanto pare il tuo tanto adorato demone ha fallito, come avevo previsto!-disse soddisfatto il padre della ragazza-Mika ora non ti rimane che dargli l’antidoto e sarà fuori pericolo.
-Bene!-Mika iniettò l’antidoto a Dan salvandogli la vita-Abbiamo fatto in tempo, menomale-Mika sorrise e baciò teneramente il suo ragazzo che riposava accanto a lei.

La vita del ragazzo era salva ed ora rimaneva solo l’interminabile scontro con Ryujin.

-E’ ora del colpo definitivo Ryujin, mostrami la tua carta migliore e io ti mostrerò la mia!

I 2 avversari raccolsero intorno a sé tutta l’energia che possedevano in corpo per l’attacco definitivo che avrebbe messo fine allo scontro reclutato il vincitore della sfida.

Se trionferà il bene o il male questo sarà deciso da chi dimostrerà di essere il più forte.



 Note dell'autrice: Spero che vi piaccia anche questo capitolo :) Se volete sapere chi tra Ryujine  il padre di Mika sarà il vincitore non vi resta che continuare a seguirmi ;) siamo ai capitolo finali della storia! To Be Continued... <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Erza Scarlet FT