Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: _Hikari_    20/09/2004    13 recensioni
Ne!Questa è la mia prima fic Shonen-ai!
E' basata sulla coppia KaixTakao!! Spero che vi piaccia^^
In fondo c'è un disegno a tema fatto da me a photoshop per capire un pò la situasiun se volet ^^ (fa un po skifo,ma... lol XD)
Commentate PLEASE!!! ^^ Ho bisogno dei vostri commenti x sapere se è piaciuta o no °-° ^^
Grazie a tutti voi che avete commentato ^*******^
Grazie!Kisses!
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tears of Love




Era una calda giornata d'estate, noi Blade Brackers avevamo deciso di prendere una giornata di riposo passando un week-end in montagna...
"Takao!!!Vieni che stiamo per mangiare!!??"
"Arrivo, Professore!" Scesi dalla roccia su cui ero seduto e da cui si vedeva un panorama bellissimo.Con le mani in tasca mi avvicinai al tavolo.
"Buon Appetito Ragazzi!"
"Eh? perchè il professoe ha un panino con il salame!!?? Anche io lo voglio con il salame!!"
"Eccoti Takao,ti stavamo aspettando! Nooo! Max cosa stai facendo?? Lascia stare il professore!!" disse Hilary sorridendo per poi precipitarsi ad aiutare il prof.
"Waaaaaaaaaa!!"
"Tsk...che bambini.."
"Max,tieni,questo è al salame!"
"Grazie, Rei!" disse il ragazzo prendendo il panino dalle mani di quell'altro..

Che amici strambi che ho...Ma sono contento che lo siano,se non fosse per loro,ora probabilmente non sarei qui...
Con questo pensiero mi sedetti al tavolo sorridendo,presi un panino e mentre lo gustavo,osservai uno per uno i miei compagni....c'eravamo tutti...Rei,Max,il professor K,Hilary e Kai...il mio sguardo si soffermò su Kai...

Perchè Kai è sempre così serio...perchè non sorride mai...non è certo una persona che si preoccupa degli altri prima di se stesso...E' sempre così freddo...chissà a cosa pensa...non so cosa darei per sapere a cosa sta pensando...
Essere nei suoi pensieri...


"....ao...Takao!...TAKAO!!"

"Eh?Ah!Cosa?" Hilary mi aveva distolso dai miei pensieri...
Mi stavano tutti fissando,ebbi un tuffo al cuore quando vidi che Kai era sparito...ma perchè quella sensazione..?
"Bentornato tra noi!"
"Aahaha!Ehm...stavo pensando...scusate..." dissi con la voce che mi tremava.
"Takao che pensa?Questa è proprio da ricordare!!E a che pensavi,sentiamo..."
"Beh pensavo a....."

Già...a cosa stavo pensando...?Come posso non ricordami di qualcosa che ho pensato 10 secondi fa...?Però...qualunque cosa fosse..era bella...e mi faceva sentire bene...anche se forse un pò spaesato..

"....a cose che non ti devono interessare,Hilary!"
"Dai Takao,dicci a cosa pensavi!" Oh no..anche Max ci si mette...
"Eh..ma.."
"Anche io sarei curioso..." disse Rei pulendosi la bocca con un tovagliolo.
"Pensavo a..a..."

E che dico....

"a...a niente..."
"Ah!Lo sapevo!Eri andato in oca!" disse Hilary con al sua vocetta acuta e stridula.
"Se qui c'è un oca quella sei tu!"
"Ma come ti permetti maleducato! perchè non vai a giocare con le trottoline?"
"Le trottoline si chiamano Beyblade!Tu potresti andare a cercarti una bambola con cui passare il tempo!"
"Per tua informazione,non tocco una bambola da quando ho compiuto 7 anni!"
"Ecco perchè sei diventata così!"
"Grrrrrrrrrrrrrr..!!"

La lite andò avanti così per un bel pezzo...

"Sei tu quello antipatico!"
"Ne sei prorio sicura?"

Ed il professor K tentava invano di dividerci....

"Su...ragazzi..smettetela dai.."

Ma alla fine si risolse tutto con l'abbandono del campo...

"E va bene! Me ne vado!!" dissimo insieme io e la ragazza allontanandoci in due direzioni opposte.

Ma chi si credere di essere quella smorfiosa...?Proprio non la sopporto!!!"
Continuai a camminare pensando alla situazione accaduta poco prima senza seguire alcun sentiero...Infatti,anche se ancora non lo sapevo,stavo percorrendo il sottile sentiero del destino...
Dopo un pò di tempo trascorso a camminare alzai gli occhi che prima osservavano le pietre che passavano sotto i miei piedi e videro un bellissimo quanto enorme prato,evidentemente su una lieve collina,colorato di tanti fiorellini gialli.
Il cielo era limpidissimo e di un azzurro che in città non si vedeva facilmente,il sole scaldava l'atmosfera con i suoi caldi raggi e una leggera brezza mi accarezzava il viso.
Che ore saranno state...forse le 3...non lo so...e non m'importava...incominciai a camminare su quell'erbetta fresca osservando il paesaggio montanaro...quando vidi li vicino uno stradello di erba caplestata...senza chiedermi perchè seguii quella traccia.
Dopo qualche minuto incominciai a intravedere un grandissimo albero in fiore ai lati di quell'enorme giardino...il sentiero appena visibile sembrava portasse proprio li...spinto da una curiosità quasi infantile continuai il mio percorso.
Ora l'albero diventava sempre più grande e mi accorsi che era veramente fuori dal normale...Era ricco di tanti piccoli fiori leggermente rosati che però non emanavano alcun profumo...
Ormai ero sotto l'ombra di quell'albero e osservando bene vidi una figura che appena si intravedeva dietro quel tronco gigantesco.Mi avvicinai lentamente...

Kai?
Sta dormendo?


Non lo potevo biasimare...mi sedetti anch'io li a fianco a lui e alzai il viso verso l'alto chiudendo gli occhi e ascoltando il duetto del vento e delle fronde...era una sensazione veramente piacevole...nessun rumore...solo i canti leggeri della natura che mi circondava...
Rimasi per qualche istante in quella posizione,ma poi...sentii la necessità di osservare la figura di fianco a me...
Kai aveva una maglietta scura leggermente attillata con il colletto alto..e dei jeans larghi...la sua testa era appena inclinata verso di me e il vento muoveva la sua frangia chiara coprendo parte del viso...
Ero completamente perso in quella visione...così innocente...Kai sembrava quasi indifeso...con un lieve movimento gli spostai la frangia per poter osservare con pienezza il suo viso...

M-ma che sto facendo!!??

Mi ricomposi e mi sedetti a gambe incrociate volgendo lo sguardo dall'altra parte.Ora il mio viso era del colore del sole al tramonto ed il mio cuore batteva all'impazzata.

Perchè sento di nuovo questa sensazione!!??
Mi passai una mano tra i capelli continuando a pensare...
Mi sento decisamente strano!

Senza accorgemene in breve ero nuovamente voltato,osservando il ragazzo che dormiva pacificamente di fianco a me...Il mio cuore ora era calmo ed il mio viso tranquillo...
Il vento ora soffiava leggermente più forte,ed una nuvola bianca come il latte ora danzava in cielo cambiando continuamente forma assecondando i desideri del vento...
Osservando il cielo e le fronde del gigante di legno che dominava sopra d noi incominciai a riflettere sulla mia situazione...Chissà cosa stavano facendo gli altri in quello stesso momento...Io ero solo con Kai in quel posto così bello...solo con un amico...

Kai è veramente solo un amico...?

Osservai nuovamente il ragazzo.

No...Kai è qualcosa di più importante per me...ma..è solo un amico...

Alzai lo sguardo al cielo e osservai le nuvole che si muovevano lentamente nel loro grande letto azzurro...Non lo volevo ammettere...mi sentivo ridicolo...quasi a disagio...

Mi sono innamorato di Kai...?
Se non fosse così non mi spiegherei perchè il mio cuore sussulta quando mi guarda...e tenta di rincorrerlo quando si allontana...


La mia espressione si rabbuiò e le lacrime incominciarono a rigare le mie guance...che rapporto potevo sperare di avere con Kai oltre ad una semplice amicizia?

Sicuramente lui non ricambia i miei sentimenti....perchè dovrebbe....

Cominciai ad avere freddo...ma non un freddo fisico...solo il mio cuore sentiva questo gelo...
Ad un tratto qualcosa mi colpì la fronte...il vento aveva staccato uno dei fiorellini rosati dall'albero...Alla vista di quel fiore appena sbocciato che sarebbe presto morto le mie lacrime aumentarono...
Una lacrima cadde su un petalo....dischiusi un attimo gli occhi e la osservai.Il fiore era bello...ma così fragile...D'un tratto una folata di vento lo fece volar via dalla mia mano...passò sopra il viso di Kai sfiorandolo...
Dopo aver dato un ultima occhiata al fiore che volava lontano il mio sguardò si abbassò sul viso di Kai....e notai qualcosa di tenero.....sulle sue labbra,socchiuse, si era posata la mia lacrima che prima era caduta sul fiore...
Rimasi immobile ad osservare quel quadro...intanto le mie lacrime non cessavano...

Perchè...?Perchè!?
E' talmente ingiusto...


Appoggiai le mie mani sul viso per coprire gli occhi carichi di lacrime amare...

Dopo qualche istante alzai lo sguardo e lo posai sulla figura ancora addormentata...
Mi alzai e mi misi in ginocchio,quasi a gattoni e osservai Kai,incosciente di quello che accadeva al di fuori dei suoi sogni...
Fu un attimo...
Lentamente chinai il mio viso sul suo,appoggiai una mano a lato del suo viso e posai delicatamente le mie labbra sulle sue chiudendo gli occhi...
Volevo che quel momento non finisse mai...anche se ero consapevole del fatto che non sarebbe durato a lungo...il vento ora aveva iniziato a soffiare forte...i miei capelli danzavano al suo tocco....una nuvola aveva coperto il sole...sentivo che l'aria era fredda,ma ora c'era ciò che mi avrebbe scaldato...
I miei occhi si dischiusero appena,per poi lasciar nascere un altra lacrima...lentamente mi allontanai,terminado...un bellisimo sogno...

Quasi con imbarazzo,mi allontanai un poco e voltai lo sguardo per prendere il mio cappello. Una volta afferrato mi alzai,deciso a tornare dagli altri.Con il braccio mi asciugai il viso dalle lacrime e quando mossi un passo sentii qualcosa che mi teneva il polso...

"K-Kai!?"

Il ragazzo era seduto a gambe incrociate davanti a me,con uno sguardo strano...non l'avevo mai visto...non era furioso...non...riuscivo a capirlo...

Si è accorto di tutto...Mi sento insignificante...ho fatto una cosa sbagliata...

Strinsi gli occhi,avrei spiegato tutto ma con uno strattone mi fece cadere in ginocchio per poi abbracciarmi e baciarmi nuovamente...Non capivo...avrebbe...dovuto odiarmi...
Mi cadde il cappello dalla mano e lo abbracciai anch'io ricambiando il bacio...le lacrime ripresero a scorrere sul mio viso...
Dopo alcuni istanti interminabili ci separammo....mi fissò intensamente,senza dire una parola...Io mi persi nei suoi occhi...mentre le lacrime continuavano a rigare il mio viso...era tutto silenzioso...se non per il vento e le fronde...
Kai ad un tratto mi allontanò un poco,si alzò in piedi guardandomi dall'alto al basso con quel suo sguardo freddo e serio,poi dopo qualche istante socchiuse appena gli occhi per poi allontanarsi...
Allungai un braccio,avrei voluto gridargli di aspettare...di non andarsene...ma la mia voce era scomparsa nel bacio...
Quando ormai non speravo più di poter rivedere il suo viso, si fermò e si girò verso di me.Non disse nulla...mi sorrise...e si voltò nuovamente scomparendo dietro la collina...
Rimasi sotto l'albero tra le mie lacrime per lungo tempo...Quando sentii il calore del sole nuovamente sulla mia pelle decisi di tornare dagli altri...
Mi alzai,presi il mio cappello e me lo misi in testa,con le mani in tasca mi incamminai per la strada del ritorno...a metà del giardino diedi un ultimo sguardo all'albero, che ondeggiava sotto i soffi del vento.....

-Fine-






Nota dell'autrice:Ne!Spero vi sia piaciuta...è la mia prima fic shonen-ai,dedicata ad una delle mie coppie preferite ^^ eheh
Per favore commentate perchè devo sapere cm è stata questa fic nuova ^^ Grazie Mille!
Kisses -Hika-Chan-
  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: _Hikari_