Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: FireMC    27/06/2013    5 recensioni
-Chi sei tu? -Derek. -...Jennifer. / Stiles si sente nervoso, frustrato e dannatamente arrabbiato. Tutto per colpa di Derek e della sua maledetta incapacità a leggere tra le righe ed interpretare i sentimenti degli altri.
ATTENZIONE: Contiene rilevanti Spoiler sulla quarta puntata della terza stagione di Teen Wolf, perciò se non avete ancora visto le puntate e non volete spiacevoli anticipazioni, vi consiglio di non leggere.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

STUPID INSENSIBLE SOURWOLF

 

 

 

 

 

 

-Cosa vuoi? Minacciarmi? Dirmi che nessuno mi cercherà?

Spaventarmi? ...uccidermi?

-Volevo vedere se stavi bene.

-Fisicamente o emotivamente? Anche se credo ciò presupponga

che stessi bene emotivamente prima di quello che è successo.

Non secondo il mio terapista...Se ne discute da molto tempo.

-Penso che starai bene.

-É ovvio che non hai mai insegnato alle superiori.

Tra venti minuti farò lezione ad una ventina

di ragazzi su “Il Crogiulo” e non so proprio cosa dire.

-Beh...perchè non inizi dicendo loro che

è un'allegoria del Maccartismo?

-É un modo subdolo per suggerirmi

che non dovrei dire nulla?

Perchè non lo farò.

 

 

 

 

-Chi sei tu?

-Derek.

-...Jennifer.

 

 

 

 

Stiles tamburellò nervosamente le dita sul tavolo di legno, facendo finta di concentrarsi sulla mappa concettuale che aveva tracciato su un foglio per trovare uno schema nei tre recenti omicidi avvenuti a Beacon Hills. Sacrifici umani secondo lui. E ora stava cercando un collegamento con la morte di Kyle. O almeno così sembrava.

Derek era in piedi, rigido, difronte alla grande vetrata del loft. Fuori pioveva, tanto per cambiare. Pioveva sempre ultimamente a Beacon Hills.

“Un brutto presagio...”riflettè.

Stanco di quel silenzio sbuffò lasciando il foglio da parte.

-Allooooraa...-iniziò strascicando le vocali -...così ora ti fai la signorina Blake.-disse apparentemente incurante, vedendo la schiena dell'Alpha venire scossa da un impercettibile fremito.

-Io non mi faccio nessuno...-sibilò irritato il lupo -...e comunque non sono affari tuoi.-ringhiò voltandosi e incrociando lo sguardo fermo di Stiles.

Strano. Si era immaginato di trovarlo impaurito, imbarazzato, esitante forse, ma non di certo serio. Sembrava quasi irritato.

-Ovvio...come al solito, allora che ci facevi stamattina a scuola?-chiese a denti stretti incrociando le braccia al petto.

Derek non seppe dire perchè sentì l'impulso di giustificarsi con quel fastidioso ragazzino, ma lo fece e se ne stupì. -Sono andato a controllare che Jennifer stesse bene.-

L'umano sentì la rabbia montargli dentro, mentre scattava in piedi per fronteggiare il licantropo.

-Siamo già a Jennifer, ma che bravo. Ti rendi conto che sei un caso clinico? Prima una pazza omicida cacciatrice di licantropi, poi Erika...pace all'anima sua...e adesso un'insegnante sull'orlo di una crisi di nervi...hai un vero talento per interessarti sempre delle donne sbagliate.-lo accusò, non tremando minimamente davanti agli occhi cremisi e alle zanne snudate. Forse stava sbagliando, non avrebbe dovuto parlare di Kate Argent, né tanto meno di Erika, non ne aveva alcun diritto, ma in quel momento era più forte di lui.

-Non una parola di più ragazzino.-lo avvertì Derek. -Ascoltami bene, quella povera donna ha rischiato di venire sbranata da Boyd e Cora, credo sia più che lecita la mia preoccupazione per lei.-

Stiles si tirò indietro di scatto, come fosse stato bruciato da un fuoco invisibile e scoppiò in una risata priva di allegria.

-Sai? É buffo detto da te...è da quasi un anno che rischio costantemente di morire per mano di lupi pulciosi, cacciatori e lucertole giganti...ma non mi sembra che tu ti sia mai preoccupato per me.-mormorò risentito, lasciando di stucco il mannaro. -Stronzo.-sibilò recuperando in fretta lo zaino.

-Stiles?-lo chiamò piano Derek cercando di afferrarlo per un braccio, ma il ragazzo si sottrasse veloce a quel tocco.

-Senti...-riprese a parlare passandosi una mano tra i capelli -...hai ragione, non sono affari miei...non mi interessa, quindi...auguri e figli maschi.- disse prima di dirigersi verso la porta ed allontanarsi il più velocemente possibile da quel posto.

Derek rimase immobile sul posto, incapace di muovere alcun muscolo.

Cora scese le scale lentamente affiancandosi al fratello e fissando come lui il punto in cui Stiles era sparito.

-A quanto pare qualcuno è geloso.-cantilenò guadagnandosi uno sguardo stranito da parte dell'uomo.

Perchè su Derek Hale si potevano dire molte cose, belle o brutte che fossero, ma in fatto di sentimenti era proprio ottuso.

 

 

 

 

Note:

 

Allora, passiamo alle spiegazioni.

Bo, non so che dire...è venuta fuori un po' a caso, scritta in dieci minuti.

In realtà mi piace molto la svolta che sta prendendo la vita sentimentale di Derek, la Blake mi sembra molto carina, nervosa, logorroica...sbaglio o ricorda un po' qualcuno in particolare?

Nelle uniche battute pronunciate nella 3x4 mi è subito sembrata il corrispettivo al femminile di Stiles...che Jeff l'abbia fatto apposta?

Comunque, vada come vada, sono contenta in entrambi i casi, sia che Derek stia con la professoressa, sia che il comune sogno Sterek si realizzi.

Intanto finchè non ne sapremo di più mi sono immaginata questa piccola cosuccia che rappresenta un po' un punto di stallo in cui Stiles manifesta la sua gelosia, mentre Derek ancora non si esprime.

Fatemi sapere cosa ne pensate please :)

Ciao, ciao.

FireMC

 

P.S. : Adoro Cora, voi cosa ne pensate?

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: FireMC