Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Electra_Gaunt    27/06/2013    2 recensioni
Alice e Frank sono ricoverati al San Mungo. Al sicuro dai Mangiamorte e da tutto il resto. Ma la loro mente, ormai, è dominata dalle ombre. Si stringono la mano la notte, quando sembra impossibile sconfiggere il male, e resistono solo grazie all'amore che entrambi nutrono per Neville.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Paciock, Frank Paciock, Neville Paciock
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nome su FFZ: Electra_Gaunt

Pacchetto scelto: Grigio
Titolo della Storia: Ombre
Tipo di Storia: Drabble
Rating: Verde
Genere: Introspettivo
Avvertimenti: Nessuno
Introduzione: Alice e Frank sono ricoverati al San Mungo. Al sicuro dai Mangiamorte e da tutto il resto. Ma la loro mente, ormai, è dominata dalle ombre. Si stringono la mano la notte, quando sembra impossibile sconfiggere il male, e resistono solo grazie all'amore che entrambi nutrono per Neville.
NdA: Mi ha sempre rattristato la storia della famiglia Paciock. Questo concorso è stato un ottimo pretesto per scrivere su di loro. La fanfic si è posizionata quinta al contest. Spero vi piaccia. 


Ombre

 
C’è qualcosa di teatralmente bizzarro in ciò che entrambi vedono.
Pareti bianche, tendaggi bianchi, mobilio bianco.
Tutto bianco se non per quelle ombre.
Quelle sono grigie e putride, odorano di marcio e sangue. Carne in decomposizione e magia. Le urla che emanano quelle sagome cineree sono strazianti. Frank sembra scorgere il proprio viso tra esse, stravolto dalla sofferenza.
A volte Alice ne ha paura. Trema nel buio, stringe la mano al marito. Prega in silenzio.
Perché il dolore è ancora presente, lo sente. Prima o poi la divorerà.
Spesso desidera morire. Lasciarsi andare. Cadere.
Ma poi scorge una figura vicina al letto bianco. La riconosce.
Si acquieta.
Neville è lì.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Electra_Gaunt