Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Need1DSmile    27/06/2013    1 recensioni
Allora, ho vent'anni e sono nata a Cuba, anche se ho passato la maggior parte dei miei 20 anni in Inghilterra.
Sono Castana, ho gli occhi verdi-marroni e la carnagione abbastanza scura ma non troppo.
Ho un ragazzo che mi aspetta a Varadero.
Ehm...non so che altro dirvi...solo leggete il resto della mia estate!
Larry Moments|Non ci sono scene di sesso esplicite|Autolesionismo, Droga e Alcool abbastanza presenti!
è la prima storie che scrivo così...Hope you Like It!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Drin drin driiiiiiiin*

EVVAI! Questa è l'ultima sveglia!
Si, perchè ieri è finita la scuola e alle 15.00 ho l'aereo per Cuba e da lì un macchina mi porterà a Varadero una popolare località turistica nella provincia di Matanzas e una delle più ampie spiagge dei Caraibi. Viene anche chiamato Playa Azul, "spiaggia azzurra".

Di Varadero noi cubani diciamo "no es Cuba, son los Estados Unidos!" ("non è Cuba, sono gli Stati Uniti!").
Che bello sii!
Non vedo l'ora di stendermi su quella sabbia bianca e distendermi sotto il sole cocente!

No, Okay, Belinda torna sulla terra ferma.
Di sicuro lavorerai anche quest'anno come receptionist o come barista nell'hotel di famiglia.
Eeh si, perchè la mia famiglia ha un hotel da generazioni su quelle spiaggie perfette, il famoso ed importante Hotel Arenas Doradas.

Mio padre e la mia matrigna lo gestiscono da ormai tre mesi, dopo la morte del fratello di mia nonna.
Si, ho una matrigna perchè mia madre ci abbandonò appena naqui.
Poi mio padre conobbe Tereza da cui ebbe tre gemelle Alegria, Herminia e Salvatora. Solo che fece in tempo a dare alla luce le tre piccoline che dopo morì.
Due anni fa mio papà conobbe Trisha e si innamorarono. Si sono sposati l'anno scorso.
Trisha è una donna favolosa, dolce e molto gentile con noi che non siamo sua figlie...non ci ho messo molto a chiamarla mamma nonostante non abbia mai avuto una figura materna.
Lei ha un figlio da un precedente matrimonio. Si chiama Zayn e ha la mia stessa età.

Sinceramente non so se anche lui lavorerà quest'estate, ma la cosa di cui sono sicura è che si porta i suoi quattro migliori amici.
Io non li ho mai conosciuti, e neanche ci tengo. Spero di vederli il meno possibile. Un'altra cosa che so è che loro arriverano tre o quattro giorni dopo.

Ma non vi ho raccontato di me!
Allora, ho vent'anni e sono nata a Cuba, anche se ho passato la maggior parte dei miei 20 anni in Inghilterra.
Sono Castana, ho gli occhi verdi-marroni e la carnagione abbastanza scura ma non troppo.
Ho un ragazzo che mi aspetta a Varadero.
Si chiama Julio e gioca per la nazionale Cubana di calcio.
Ci conosciamo da quando eravamo piccolissimi e siamo sempre stati migliori amici, perchè ammettiamolo solo negli ultimi anni sono diventeta una bella ragazza, sono dimagrita di 30 chili, non porto più l'apparecchio e non mi autolesiono più.

La mia adolescenza non è stata una delle migliori...ogni estate amici di Julio, nonchè dipendenti dell'hotel, mi facevano ubriacare e poi mi violentavano. Ovviamene quando Julio li scoprì non volle più vederli e raccontò tutto a mio padre che li licenziò all'istante.

Ma torniamo al 9 giugno 2013.
Erano le sette e quaranta quando decisi di alzarmi ed iniziare a prepararmi con molta calma.
Zayn è tornato alle 4.30 e dorme ancora...non lo sveglierebbe neanche un carro armato.
Finita colazione mi precipitai in camera dove feci il letto.
Sentii il cellulare vibrare sul comodino, lo presi e lessi la scritta "Mi novio" (Mio moroso).

Aprii il messaggio:

"Buenos días mi amor! ¿Has dormido bien? Estoy ansioso por verte y tenerte en mis brazos! Su padre y Trisha han decidido dar un trabajo para mí! Pero no voy a decir más ... espero la luz de mis ojos!
Te quiero tanto!"

(Amore mio buongiorno! hai dormito bene? Io sono ansioso di vederti e stringerti tra le mie braccia! Tuo padre e Trisha hanno deciso di dare un lavoro anche a me! Ma non voglio dirti di più...ti aspetto luce dei miei occhi!
Ti amo tanto!)

Mi scappò un sorriso. Lui sa sempre come farmi felice...anche un solo suo messaggio o una sua chiamata mi fanno battere il cuore.

Gli scrissi:

"Buenos días mi amor!
Yo también te echo de menos! Y decirle que usted me hizo sonreír sería una mentira.
Ellos están listos y ahora mira lo que Zayn holgazán que preparan y luego se mueven hacia el aeropuerto.
Estoy feliz de que mi padre ha decidido contratar a usted! No puedo esperar a verme en tus brazos! Voy a ver a mi amor! Te quiero tanto!"

(Buongiorno a te amore mio!
Mi manchi anche tu! E dirti che non mi hai fatto sorridere sarebbe una bugia.
Sono già pronta e ora aspetto quello scansafatiche di Zayn che si prepari e poi ci avviamo all'aereoporto.
Sono felice che mio padre abbia deciso di assumerti! Non vedo l'ora di trovarmi tra le tue braccia! Ci vediamo amore mio! ti amo tanto tanto tanto!)

Risposto a Julio decisi di andare a svegliare Zayn.
Entrai in camera sua e vidi la sua sagoma nella penombra, era sotto le coperte tranne per un piede. Gli aprii gli scuri e feci entrare la brezza mattutina.
Lo vidi stiracchiarsi e poi stringersi sotto le coperte.

-Buenos Dias!- dissi sorridente.
-Vaffanculos!-mi rispose. Sempre il solito acido Zayn.
-La colazione è pronta, poi fatti una doccia che ci avviamo in aereoporto.-dissi uscendo dalla camera.
-Ah! Belinda! Devo dirti una c...
-BUENOS DIAS MIS AMIGOS!-urlò una voce dal piano di sotto.
-No, non ci credo!-dissi guardandolo male.
Lui per tutta risposta alzò le spalle e fece una faccia da angelo.
-Hai detto che venivano più tardi!!
-Si, lo avevo detto...
-Zayn ¡Mierda! estés siendo el mismo! Vete a la mierda! Vete a la mierda que apesta! Me haces nervioso cuando lo haces! Pero la mierda a la plaza! (Porca puttana Zayn! sei sempre il solito! Ma vaffanculo! Cazzo che palle! Mi fai venire il nervoso quando fai cosi! Ma Vaffanculo al quadrato!)- urlai andando in camera mia.
-Adoro Belinda quando parla in spagnolo, arrapa moltissimo!- disse una voce diversa da quella di prima.
-Ma cos'è sucesso?-chiese un terzo.
-Ma, niente di che ...non le ho detto che venivate con noi-disse Zayn con nonchalance.
-Non la trovate estremamente sexy??- disse una quarta voce sconosciuta provocando le risate di tutti i presenti.


______________________________________________________________________________________________________________________________________


Ayayo!
Sono sempre io!
Allora, in queste due settimane sono da mia nonna con l'altro computer e sfruttando la connessione a internet di un certo 'Piero' quindi non ho potuto aggiornare con le altre FF...perchè siccome ho i capitoli già fatti, se li avessi rifatti non mi sarei più trovata dopo...

Anyway, che ne dite di questa storia?

Intanto vi lascio un'immagine di Belinda:


Vorrei che mi deceste qualcosa in recensione!
Baci, La vostra Laura :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Need1DSmile