Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Heart full of smiles    27/06/2013    0 recensioni
»Tu non ti fidi di me« disse Harry con le lacrime agli occhi che minacciavano di rigargli il viso e ormai urlando. Sapevo che era arrabbiato, le sue splendidi iride verdi divennero scure, aveva la mano stretta in un pugno e la mascella tesa.
»Io mi fido di te Harry, è di loro che non mi fido« dissi indicando Chloe e le sue amiche le quali sorridevano complici del fatto che erano la causa del litigio tra me e Harry, ripresi a parlare
»Harry ti ricordi tutte le cavolate fatte insieme? Ricordi il nostro matrimonio? Io non posso farci nulla se sono gelosa, potrà sembrarti una cosa stupida ma..quando sono vicino a te il mio cuore batte a mille, ho quasi paura che esca fuori dal petto, mille farfalle si fanno spazio nel mio stomaco, ogni volta che mi prendi la mano o mi tocchi la spalla i brividi percorrono ogni parte del mio corpo, quando mi abbracci mi sento protetta da tutto e da tutti, Harry io ti amo. Ricordi la promessa che ci siamo fatti quando mi hai regalato questi braccialetti al mio quattordicesimo compleanno?« dissi indicando i nostri braccialetti.
»Per sempre..«
»Insieme« finii io la frase. Sorrisi.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi presento, sono Emily Payne e ho sedici anni, ho un fratello più grande di un anno, Liam. Cosa posso dire? Ah si, non sono una di quelle ragazze che amano il rosa o che hanno tantissimi corteggiatori, sono il contrario di una ragazza perfetta, a scuola litigo spesso con i professori ma nonostante tutto ho un ottimo rendimento scolastico, ammetto di essere timida e questa cosa non mi piace affatto, ho l’autostima un po’ bassa ma non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno. Il mio migliore amico, si è maschio e molte persone credono che siamo fidanzati ma non è così, io provo qualcosa per lui e di questi sentimenti ne sono a conoscenza solo Liam e la mia migliore amica, Sarah, e non deve saperlo nessun altro […], ritornando a noi, lui si chiama Harry, i suoi occhi sono così profondi, ti ci puoi perdere, ci trovi l’universo, nelle sue iridi verdi c’è una luce che non vedo spesso; lui è così dolce, c’è sempre quando ho bisogno di qualcuno, riesce a farmi ridere quando non voglio nemmeno sorridere. La mia migliore amica, Sarah, è bionda e ha gli occhi azzurri, è magra e ha la fortuna di non ingrassare mai, è una persona solare e ascolta sempre i miei problemi senza mai giudicarmi, al contrario mi da dei consigli per ripararli. Ah quasi dimenticavo di parlarvi dei miei genitori, loro sono fantastici, non siamo una famiglia ricca ma hanno fatto in modo di accontentarci sempre; io preferisco essere indipendente dai miei genitori perciò quattro giorni a settimana lavoro in un negozio di musica. Io e Liam siamo molto legati, ci diciamo tutto e lui è quello che mi vizia di più tra tutti. #SPAZIO AUTRICE: Ciao a tutti volevo sapere cosa ne pensavate, è la prima volta che scrivo e volevo sapere se il capitolo vi è piaciuto o almeno vi ho incuriosito un po’. Per favore lasciate una recensione!? Ci “vediamo” presto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Heart full of smiles