Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: Temperina    27/06/2013    2 recensioni
Un gruppo di amici che si organizza ad andare in spiaggia. Una volta arrivati inziano a correrre e a fare cavolete divertendosi e scontrandosi con un gruppi di ragazzi, che porteranno dalla loro amica che era sotto l'ombrellone a disegnare.
I due gruppi di ragazzi arrivano dalla ragazza che gli chiede cosa gli sia successo, cosa farà e soprattutto come si comporterà la ragazza nei confronto di quel gruppo di ragazzi?
Genere: Comico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Una giornata al mare con i Super Junior

Dai, dai organizziamo una vacanza tutti insieme in spiaggia!
Io: No ragazzi, sapete che ho avuto una brutta esperienza con il mare.
E dai! Iniziano a piangere come bambini
Io: E va bene, però smettetela, siete ridicoli a comportarvi da bambini! Domani andremo al mare, quindi preparatevi e siate puntuali.
Tra me e me pensai che era ora di lasciare quelle esperienze e ricordi alle spalle, mi sarei divertita con loro in spiaggia, sospirai.
Vado a casa… preparo la borsa e poi mi metto a preparare il pranzo per il giorno dopo. Passano ore prima che finisco di preparare il pranzo. Finalmente! Ho finito ed è venuto meglio di quel che mi aspettavo,sorrido da sola, pulisco e vado a dormire.
Il mattino seguente sono in piena forma,faccio colazione,faccio una doccia e in meno di mezz’ora sono pronta. Inizio a sistemare casa e dopo aver sistemato le ultime cose ecco che bussa la porta. Io: Chi è? Mery apri siamo noi! Li apro e li faccio entrare. Scusaci siamo in ritardo, ed io: non preoccupatevi, in realtà ho appena finito di prepararmi, possiamo andare.
Prendo le borse,le carico in macchina, ci dividiamo in due gruppi: due nostri amici e la  fidanzata di uno dei due vanno in macchina con la mia migliore amica e il fidanzato, mentre gli altri quattro vengono con me. Ci mettiamo in viaggio verso il mare.
Nel frattempo in macchina con me, i iei amici si stanno convertendo al kpop con:
1.      Mr Simple
2.      Oppa Oppa
3.      Marry U
4.      Break Down
5.      Sorry Sorry
6.      Bonamana
7.      Distance Embrance
8.      Goodbye
9.      I will always love you
10.  She
11.  Be nice to me, please
12.  Believe
13.  Believe in love
14.  Dazzling girl
15.  Dream girl
16.  Fire
17.  Why so serious
18.  Ring Ding Dong
19.  Lucifer
20.  Sherlock
21.  Coffee Shop
22.  Because I miss you
23.  You’ve fallen for me
24.  On & On
25.  Janus
26.  Don’t touch my girl
27.  Boyfriend
28.  Bad boy
29.  D-Lite (album)
30.  Lie
31.  V.I.P
32.  I can’t
33.  No. 1
34.  One spring day
35.  Electic shock
36.  Danger
37.  Face
38.  Hallo
39.  Trouble marker
40.  So cool
41.  Kiss me
42.  No way
Dopo tanto baccano e convertiti di poco i miei amici al Kpop, siamo finalmente arrivati, ci uniamo con gli altri cantando a squarciagola,gli altri ci guardano avviliti e noi smettiamo di cantare e iniziamo a parlare del più e del meno , mi chiedono come vanno i miei lunghi e interminabili corsi all’Università, rispondo che vanno più che bene e che tra due settimane ho  l’esame di pratica, mi guardano avviliti (perché sanno che quando ho un esame sono piena d’ansia ma per quell’esame ero più che tranquilla) e non dicono più una parola fino a quando non arriviamo al nostro ombrellone e sistemiamo le borse.
Loro vanno a buttarsi in acqua, ci restano per un ora e mezza due. Quando escono dall’acqua correndo si scontrano con un gruppo di ragazzi, uno dei quali cade e si  conficca un pezzo di vetro nella mano, i miei amici si scusano e li portano da me…guardo i miei amici e gli chiedo cosa fosse successo, mi rispondono che usciti dall’acqua e correndo verso di me si sono scontrati con quei ragazzi. Sospiro e poi aggiungo: “dovreste fare più attenzione”, mi volto verso il gruppo di ragazzi e fingendo di non conoscerli mi scuso per il comportamento dei miei amici  e chiedo se qualcuno si è fatto male, uno dei ragazzi mi dice che gli punge la mano, gli chiedo di farmela vedere, poi prendo la borsa e tiro fuori il kit medico,i miei amici esclamano: E’ mai possibile che tu abbia con te sempre il kit medico!? E io: certo! Se vi fate sempre male, come potrei non avere il kit medico con me? Poi li ignoro e inizio togliendo il pezzo di vetro dalla mano del ragazzo, gli disinfetto la ferita e gli metto un cerotto.
In fine gli dico: “Teuk-oppa fa ancora molto male la mano?” Lui mi guarda leggermente imbarazzato, poi mi dice: “No, non fa per niente male,grazie!”,lo guardo sorridendo dolcemente, poi lui aggiunge:”Tu ci conosci? Ed io: certo! Come potrei non conoscervi, siete uno dei mie gruppi preferiti…mi dispiace che ti sei ferito a caus…i miei amici mi interrompono e dicono: Mery ma sono loro quelli che cantano oppa oppa e qquella canzone che fa “so baby let’s go,gogogogo?” ed io: Ehm…si, e comunque quella canzone si chiama Break Down.
Dai Mery non prenderci in giro!
Ma vi sembra che vi sta prendendo in giro? Sapete che sugli argomenti Corea, Coreani e Kpop non scherzo
Loro: Sisi lo sappiamo…comunque quando stavamo venendo in spiaggia ci hai detto che ne sono tredici,mi pare…ed io: si ne sono tredici anche se inizialmente ne erano quindici.
Loro: cioè ci stai dicendo che tu conosci tutti e quindici e sai chi non fa più parte del gruppo? Non è che ci diresti i loro nomi? Ed io: Ok se proprio ci tenete, allora…Leeteuk,Siwon,Donghae,Heechul,Shindong,Yesung,Kang In,Ryeowook,Eunhyunk,Kyuhyun,Sungmin,Zhou Mi,Henry,Hangeng e Kibum.
Loro: ma come fai a ricordarteli tutti? Noi non potremo mai ricordarli. Ed io: Beh non potrei non conoscerli visto che sono il mio gruppo preferito. E di certo non indosseranno collane con i loro nomi, non vorrei che si abbassassero a questo livello…
Loro: cos’hai? Si hai ragione,non è che possiamo chiederti anche la loro età e qualcosa di più personale? Io: niente pensavo solo al mini drama che hanno girato, vi prego non fatemelo raccontare, sono ancora shoccata…Eh! Va bene se volete sapere l’età, ma non credete di violare la loro privacy?
Teuk: e’ gentile da parte tua preoccuparti per noi, quindi per favore puoi dirgli solo l’età e non aggiungere altro?
Io: certo Teuk.
Min: Non ti senti bene? Sei tutta rossa!
Io: A-ah, nono sto bene Min-oppa, deve essere solo un col’po di sole.
I miei amici: Sisi un colpo di sole!
Kyu: ma che evil cattivi che siete!
Io: pfff….grazie Kyu-oppa ma no preoccuparti, ci sono abituata, e poi e stano sentire un evil chiamare evil qualcun altro.
Hyuk: Vedi anche lei dice che sei un evil!
Kyu:…
Io: Hyuk-oppa questo è solo perché lo dicono tutti, per me Kyu-oppa è un angioletto!...Oddio Kyu-oppa mi stritoli!
Kyu: Scusami, sei la prima a dire che sono un angioletto, quindi sono molto felice
Io:Dovresti sapere che anche loro la pensano come me,anche se affermano il contrario. Comunque:
1.      Leeteuk 34 anni
2.      Siwon 30 (31) anni
3.      Donghae 31 anni
4.      Heechul 34 anni
5.      Shindong 32 anni
6.      Yesung 33 anni
7.      Kang In 32 anni
8.      Ryeowook 30 anni
9.      Eunhyunk 31 anni
10.  Kyuhyun 29 anni
11.  Zhou Mi 31 anni
12.  Henry 28 anni
13.  Sungmin 31 anni
14.  Hangeg 33 anni
15.  Kibum 30 anni
Avevo lasciato il mio disegno sul lettino quando d’un tratto Donghae esclama: Ma questi siamo noi! Complimenti, sei bravissima e il disegno è perfetto, cioè sembra che ci hai incollati sul foglio e poi hai tracciato i contorni.
SuJu: E’ vero!
Io: Non è che il disegno è stato realizzato perfettamente perché sono brava.
SuJu: Eh?...
Io: E’ solo che i soggetti raffigurati sono perfetti, per questo il disegno risulta perfetto.
Ohh…,Mery cosa hai preparato di buono da mangiare? Sai abbiamo fame.
Io: …I soliti sfaticati…comunque pizze di maccheroni, macedonie e per finire non poteva mancare una torta…
Wook: Hai preparato da sola tutto questo?
Io: Si
Siwon: In fondo è una donna! E si sa che le donne riescono a fare molte cose insieme, soprattutto se si tratta di cucinare.
Io. Siwon…cosa ne sai?
Siwon:  E’ solo che lo sanno tutti…forse…(è bordoux, altro che sole!)
Io: Ahahahah… susu scherzavo, anche se in un primo momento avevo pensato a…
SuJu: A?...
Io e i SuJu ci riuniamo per un minuto lasciando da parte i miei amici…beh, pensavo che avesse preso spunto da i giornalini preferiti e personali di Teukkie-oppa,m apensandoci bene potrebbe essere stata la sua sorellina a dargli lo spunto
Siwon: Non potrei mai prendere quelle cosacce per queste idee, Tsk!...Nemmeno la mia sorellina ne sarebbe in grado!
Zhou Mi: Ancora non hai capito che ti sta prendendo in giro?
Siwon:…
Io: ho sempre detto e pensato che Chou Mi (Zhou) fosse il più serio e il più intelligente.
Una voce di un uomo che rivolto ai miei amici chiede: Scusate cerco una certa Marianna, per caso la conoscete?
Mi distacco dai ragazzi e rispondo: sono io, chi mi cerca?
Salve sono l’assistente del direttore della SM, sono venuto qui per comunicarti che il direttore ti vuole come medico privato per le diverse band e che ti occupi di loro anche durante i tour.
Io: Eh!?...Perchè proprio io? No che la cosa mi dispiaccia, ma non saprei…è una scelta che dovrei fare su due piedi?
L’uomo: No, avrai due settimane per pensarci.
Io: Bene! Per ora le dirò che accetto l’offerta del direttore ma avrà la conferma la settimana prossima.
Mery ma così te ne andrai..noi che faremo senza di te? Senza sapere come stai? Con chi sarai? Dove sarai? Se ti stanchi troppo!?
Raga non preoccupatevi per me, a questo tipo di stress sono abituata, dovreste saperlo.
E se ti ammali?
Io ammalarmi? Per mia fortuna-sfortuna non mi ammalo facilmente, quindi state tranquilli!
Mery: Almeno potrai prenderti una pausa per il 10 novembre?
Io: Il 10 novembre?
Si, hai forse dimenticato che ci sono le nozze di Mery e Sasy?
Oh che stupida, è vero! Scusami me ne ero dimenticata. Non preoccuparti, non mancherò per nulla al mondo alle vostre nozze!. Siamo amiche da troppo tempo, mi sentirei una traditrice se non venissi.
Raga sapete perfettamente che ci sono sempre stata per voi,e che ho rinunciato a molte cose per potervi aiutare, ma questa volta non rinuncerò, mi dispiace. Ma se avete bisogno di me potete sempre telefonarmi, non importa se sono le sette di mattina o è piena notte. La nostra amicizia non finirà perché siamo lontani,giusto?
Piangono…dico loro di smettere e di mangiare il dolce.
Uno dei miei amici mi dice:”Glielo dirai prima di partire?”
Io: “Cosa? A chi?”
Lui:“Lo sai a chi e cosa mi riferisco!”
Io: “No, non lo farò!”
Ma…Mery il giorno della mia partenza puoi dargli questa? E se necessario spiegagli ciò che ti ho raccontato,Ok?
Mery: Ok
Il mio amico: Non puoi dargliela direttamente tu,e adesso? E’inutile aspettare due settimane o poco più!
Io: Non conosco il contenuto della lettera,perché l’ha scritta mio padre,poco prima che se ne andasse,sapeva che sarei partita se ne avessi avuto l’opportunità… so solo che deve averla lui,quando io sarò partita.
Ma come non lo sai?
Non l’ho mai aperta, ma se mio padre mi ha detto di dargliela prima alla mia partenza può aver scritto solo quello che avrei dovuto scrivere io.
Donghae. “Cosa intendi con “prima che se ne andasse?” Io lo guardai e dissi: “ My Everything”.
Donghae: Vuoi forse dire che…
Si Hae, proprio così…nascondo la mia tristezza aggrappandomi al Kpop.
Mery scusaci se non siamo riusciti a capire nulla di come ti sentivi L
Yah! Non preoccupatevi, sono io che ho nascosto tutto, quindi va tutto bene.
Perché dovremmo piangere ora, se siamo qui per divertirci?
Sai sempre come risolvere le situazioni come queste.
Lo so…Iniziammo a giocare con la sabbia come bambini, poi mi fermai, mi sedetti e presi l’occorrente per disegnare,iniziai a schizzare per poi completarlo definitivamente…li chiamai e gli mostrai il disegno ne furono affascinati.
Da quando riesci a disegnare così perfettamente?
In realtà da sempre, solo che non ho mai sfruttato a pieno questa capacità.
D’un tratto mi sento afferrare da dietro, mi volto spaventata e pronta a colpire, ma mi fermo in tempo vedendo che era Teuk-oppa, dapprima resto shoccata,poi gli chiedo cosa gli sia preso.
Teuk: Mi sono innamorato, ecco cosa mi è preso!
Io: Ma è fantastico! Chi è la fortunata?
Chul e Yeye: Non dirci che non hai capito?
Io: Ehm…No
Teuk si avvicina al mio volto e mi bacia.
T-Teuk-oppa…
Teuk: Non voglio separarmi da te! Non riuscirei a stare senza te adesso e nei giorni a ven…
Gli poso un dito sulle labbra per farlo tacere, poi aggiungo: “Ho capito! Neanche io riuscirei ad andare avanti senza te e i SuJu!”
SuJu. Quindi partirai con noi tra due settimane?
Io: Si! Non vedo l’ora…
Mery: Mery, Leeteuk vi aspetto al mio matrimonio! :D
Io e Teuk: Non mancheremo…
Teuk: “E’ probabile che non saremo solo noi due”
Io: “Eh! Non scherzare, Teukkie!”
Mi abbraccia sorridendo e poi mi sussurra: Hai ragione, sto scherzando. Faremo le cose con calma, a tempo debito e soprattutto a modo nostro! Salang Haeyo <3
Ora smettila,non riuscirei a reggere altre dolci parole e soprattutto non riuscirei a reggere tutta la tua dolcezza, Teuk-oppa Salang Haeyo.
Ci baciamo… “Quel bacio sulla spiaggia fece si che ci dimenticassimo delle persone che ci circondavano, soprattutto fece si che il tempo si fermasse”.
 
 
Angolo dell’autore
Non so se vi piacerà questa one shot, spero di si.
Vi prego di leggere tutte le ff che scriverò e vi prego di lasciare una recensione, accetto consigli e critiche.
Grazie a tutti voi che mi seguite
 
P.S  Recensite molto anche alla prima storia,a queste e a tutte le altre che seguiranno.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Temperina