Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyMikaelson    27/06/2013    1 recensioni
"Finsi un sorriso,in quel momento mi sembravo Elena della prima stagione,Kat si unì al mio abbraccio..Salutai tutti gli altri..Fino a quando io ed Ian ci guardammo nei occhi.
Io: ciao
Ian: ciao
Mi sorrise ricambiai perdendomi nei suoi occhi,si avvicinò a me dandomi un bacio tenero e veloce sulla guancia."
(tratto dalla oneshot)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev
Note: Cross-over | Avvertimenti: Non-con
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Camminavo per la mia stanza,da ormai mesi io ed Ian ci eravamo lasciati,tutto per una mia stupida paura..
Ma infondo avevo solo 24 anni,cercò di realizzare la mia testa,quando il mio cuore mi stava odiando a morte..E non aveva torto.
Mi ero veramente innamorata di Ian,non mi ero innamorata mai di nessuno come mi sono innamorata di lui,dalla storia con un mio collega di "American Mall" avevo giurato a me stessa che non mi sarei MAI più innamorata di un mio collega,ma quando entrai nel cast di The Vampire Diaries e conobbi Ian a quella riunione di inizio,tutto cambiò.
Avevamo tante cose in comune,specialmente per gli animali,divenne il mio migliore amico fino a quando iniziai a provare qualcosa per lui,ma lui era fidanzato con Megan..Cercai di dimenticarlo fino a quando mi baciò sul set.
Le nostre labbra non riuscivano più a staccarsi,non avevamo nemmeno sentito lo stop del regista..Fino a quando due dello staff venirono a staccarsi,ero diventata rossa come un peperone..Eppure tra noi nelle scene di Katherine e Damon,nel 1864 non era mai successo.
Purtroppo,in quel momento era arrivata Megan ed essendo molto gelosa litigò con Ian,si sentiva fino al mio camerino.
Dopo qualche mese,ci eravamo messi insieme decidendo di rimanerlo per noi e dicendolo hai nostri amici più stretti e hai nostri genitori.
Ma non riuscivamo mai a stare staccati,quando andammo a Parigi nella città dell'amore ci prendemmo per mano dimenticandoci dei fan e dei paparazzi,pensando solo al nostro amore.
Ma dopo un anno i fan già parlarono di noi,fino ad alla festa di Ian della ISF dove ci baciammo ed ora eravamo separati..Dopo 3 anni di noi..
Mi butto sul letto mettendomi le mani per coprirmi il viso,non sapevo nemmeno se c'era ancora un noi,visto che quella sera se ne è andato tutto incazzato,era cominciata la nostra battaglia di "tweet",fino a quando vidi quella foto..Con quella russa,la gelosia mi era presa per il sopravento cosi lo chiamai..Ma lui non rispose..
Forse ci sarà andato..pensai tra me e me.
No Ian non è il tipo..Solo perchè non volevo sposarmi con lui o almeno non ora,guardai Moke il nostro gatto che dormiva sul suo posto come faceva da mesi..Ormai avevo finito le riprese del nuovo film,ero ritornata a casa tutto come prima con un vuoto dentro.
Guardai l'orologio,sbuffando mi alzai dal letto consapevole che ero in ritardo per la riunione annuale che Julie organizzava prima delle riprese della prossima stagione ed seguiva una cena, apro l'armadio cercando qualcosa da mettermi.
Avevo fatto cosi tanto shopping ma non sapevo che mettermi,decisi di mettermi un paio di jeans un pò attilati e un top blu con sopra un coprispalle blu scuro,metto un paio di ballerine e mi petto facendo una treccia veloce con un trucco leggero.
Accarezzai la testa di Moke e usci di casa salendo in macchina,parto verso il set.
Dopo qualche minuto arrivo,parcheggio e mentre vado verso l'ingresso noto la nuova macchina di Ian,mi fermo era arrivato.
Mi avvicinai alla porta,indecisa se entrare oppure inventare una stupida storia,la mia mano era già appoggiata alla maniglia..Deglutisco ed entro dentro.
Erano tutti seduti nella piccola sala d'attesa,c'erano tutti Candice e Claire quando mi vissero sorridettero ed esclamarano ad gran voce il mio nome corsero da me abbracciandomi.
Finsi un sorriso,in quel momento mi sembravo Elena della prima stagione,Kat si unì al mio abbraccio..Salutai tutti gli altri..Fino a quando io ed Ian ci guardammo nei occhi.

Io: ciao
Ian: ciao
 
Mi sorrise ricambiai perdendomi nei suoi occhi,si avvicinò a me dandomi un bacio tenero e veloce sulla guancia.
Arrivò Julie e la salutammo ed andammo nella sala riunioni,mentre parlavamo sui progetti della 5 stagione io guardavo Ian che era davanti a me..Ora che Damon ed Elena stavano insieme sarebbe stato molto più difficile dimenticarlo sento una pacca sulla spalla da parte di Paul,lo guardai e gli sorrisi prima di uscire.
Mi alzai mettendomi una giacca che mi ero portata per sicurezza e andai verso la porta fino a quando una voce mi fermò.

Ian: Nina aspetta...
 
Mi girai guardando Ian che si era alzato con due passi era davanti a me.
 
Io: dimmi
Ian: mi volevo scusare con te in questi mesi ci siamo comportati male entrambi anche se la colpa di tutto ciò è mia
Io: è anche mia Ian..io non capisco se siamo ancora un noi oppure è finito tutto -lo guardo- non so cosa pensare perchè io ti amo ma fare il grande passo adesso non sono ancora pronta
Ian: e io lo dove comprendere infondo hai solo 24 anni sono stato un cretino
Io: lo siamo stati entrambi
Ian: hai ragione -mi guarda accennando un sorriso- è stata divertente però la guerra dei tweet
Io: oh lo penso anche io -lo guardo sorridendo per davvero- anche se quella russa
Ian: Oh nono non pensare a male non è successo niente beh si ero ubriaco ma non abbiamo fatto nulla
Io: ci devo credere? -alzo il sopraciglio- era mezza nuda se ben ricordo
Ian: ma io voglio solo una persona -si avvicina pericolasamente a me alzando con un dito il mio viso- tu Nina
Io: anche io voglio solo -sussurro- te
Ian: la mia piccola Nina gelosa
Io: io non sono gelo...
Ian: shh
 
Mi mise un dito sulle labbra per poi baciarmi con dolcezza,ricambio mettendo le mani sul suo viso accarezzandoglielo mentre il nostro bacio diventava più passionale.
Stretti in un abbraccio infinito,tutto il dolore dei mesi precedenti era ormai un lontano ricordo noi eravamo forti,nonostante tutto.
 
Ian: Ti amo,Nina.
Io: Ti amo,Ian.

 
Ormai è arrivata la conferma che i Nian si sono lasciati,ovviamente,è umano lasciarsi anche se penso che se è amore vero tutto tornerà come prima :) io li amerò lo stesso,anche se ormai non sono più una coppia :) beh detto questo..
Spero che vi piaccia questa oneshot :) 
Buona lettura :)
Xoxo Deny 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: LadyMikaelson